Inseguirsi...chi ama di più?

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi Nadia » 23/01/2010, 9:09

Ieri sera guardavo un film (e venne il giorno) e ad un certo punto una donna dice ai due protagonisti marito e moglie: "dicono che quando due si amano si guardano negli occhi e riescono a percepire lo stesso amore l'uno verso l'altro, stupidaggini, in amore c'è sempre uno che insegue l'altro, e voi, chi insegue chi?"

voi che ne pensate? c'è sempre qualcuno che insegue l'altro oppure ci sono diversi modi di dimostrare il proprio amore?
una volta una cosa simile successe a me: mia zia, quand'ero fidanzata da poco con Giuliano mi chiese chi era dei due quello più innamorato, e io rimasi un pò sorpresa, però la risposta ce l'avevo in effetti.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Inseguirsi...chi ama di più?

Sponsor


Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi etabeta » 23/01/2010, 10:04

bella domanda na; non ne ho idea!!!! Delle volte sembra più "innamorato" gianni e delle volte lo sembro più io ma non è una regola fissa abbiamo semplicemente modi diversi di dimostrarcelo. Se mi devo basare sulle cose pratiche potrei dire che gianni è quello che insegue e io quella fugge ma solo ed unicamente perchè lui ha mollato casa, lavoro e regione per venire a vivere nella mia e non a 20 anni ma a 40 quindi una dimostrazione d'amore enorme però io senza di lui morirei. Delle volte gli dico che stare con lui è come essere sola ma completa; lui fa scherzosamente l'offeso ma non è un'offesa è una cosa bellissima quella che provo perchè significa che sto talmente bene insieme a lui e talmente a mio agio che non siamo due persone distinte ma una sola.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi etabeta » 23/01/2010, 10:05

Nadia ha scritto:la risposta ce l'avevo in effetti.


e qual era??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi Nadia » 23/01/2010, 10:18

bè si può dire che sono un pò nella stessa situazione di Gianni, ma in generale sono quella che si è sempre preoccupata di più del rapporto che avevamo, una questione di carattere oppure semplicemente perchè in quanto donna ho questa "indole", non lo so, ma penso di essere io quella che insegue. Forse non lo sono stata all'inizio, quando non pensavo che sarebbe stata una storia durevole ma poi la situazione si è completamente capovolta.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi simo81 » 23/01/2010, 19:08

Bella questa domanda...non so io chi insegue l'altro...all'inizio quando ci siam conosciuti pensavo di esser più innamorata io,magari era anche così,perchè avevo lasciato affetti,paese..insomma tutto per lui...so solo che mio marito non è una persona espansiva,smaniosa,che fa regali...ma alle volte mi basta un suo sguardo per dimostrarmi che mi ama veramente..io dico solo che amore non sapevo cosa fosse,o pensavo di conoscerlo,ma quando ho conosciuto mio marito...ho scoperto il vero amore....ankhe nel mio caso pare che alle volte lo"inseguo io"e alle volte di più lui...eta dice una bella frase...due persone distinte ma una sola...e anche per me è così...senza mio marito sarei incompleta,nulla...ci compensiamo l'un altro...alle volte coi nostri alti e bassi ,ma i bassi quando arrivano ci rafforzano sempre.....
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi haruko » 24/01/2010, 10:28

Concordo si quello che avete detto, nel senso che in generale anche per noi è un discorso paritario.Però credo che le donne in generale hanno proprio per carattere il fatto di voler più essere inseguite o quanto meno aver bisogno di più conferme.Parliamoci chiaro, gli uomini mica se le fanno le seghe mentali come noi, siamo sposati?abbiamo pure dei figli insieme?of course, è chiaro che ti amo che te lo devo sempre venire a dire? :ris3: noi invece basta che abbiano un pò di muso lungo e pensiamo subito male.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi Nadia » 24/01/2010, 14:15

ecco, credo che haru abbia centrato proprio il punto, è verissimo :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi simo81 » 24/01/2010, 20:56

haruko ha scritto:aver bisogno di più conferme.Parliamoci chiaro, gli uomini mica se le fanno le seghe mentali come noi

:ok1:
haruko ha scritto:noi invece basta che abbiano un pò di muso lungo e pensiamo subito male.

:ok1: e non so come mai ma mi vien da ridere :ris: :ris3:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Inseguirsi...chi ama di più?

Messaggiodi paola » 25/01/2010, 18:52

concordo con haru....anche se all'inizio mi chiedevo se il mio inseguire avrebbe portato a un fine...
fabio mi raccontava di quanti regali faceva alla ex moglie....TUTTI I IBGLIETTIni teneri...per me mai niente...ma siam oinsieme e abbiamo affrontato cose spiacevoli sempre stando uniti...quindi credo che siamo alla pari..anche se noi donne abbiamo sempre bisogno di conferme
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron