infila la mano dentro la mia maglia

Nascita e crescita dei nostri bambini

infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi etabeta » 13/02/2009, 13:42

Chri infila spesso le mani (e anche i piedi quando lo sto cambiando) dentro la mia maglia; ho sempe creduto fosse un gesto di consolazione quasi come a cercare il latte ma è una cosa che succede solo a noi??? E' il caso che inizi a imputarmi per togliergli il vizio oppure è solo una cosa passeggera??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

infila la mano dentro la mia maglia

Sponsor


Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi paola » 13/02/2009, 14:43

CONSOLATI
lorenzo infila le mani nella maglia e mi dice "TI TOCCO LE POPPE"...poi tocca le orecchie achiunque lo prenda in collo..se ha sonno le tocca tutte e due..e si arrabbia se non sono fresche...poi il naso. lo struscia con il dorso della mano..ma non il suo..e anche la punta del naso deve essere fredda!!
infine i nei..me li tocca tutti..e dice.."faccio piano"...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi Nadia » 13/02/2009, 14:47

Luca tempo fa aveva la mania di tirarmi giù la maglia in pubblico per vedere le tette. Se ti accovacci qualche volta ti tira su la maglia dietro per toccare il fondoschiena, che chiama comunque tette :ris3:
dev'essere una mania comune
e comunque quand'era più piccolino e lo addormentavo sul lettone si addormentava solo infilando la mano nella manica della mia maglia
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi etabeta » 13/02/2009, 14:49

:ris: :ris:

in effetti sembrava anche a me una cosa normale poi ieri sera mentre c'era qui mia cugina chri lo ha fatto e lei :spa1: :spa1: " ma lo fa ancora??? non è un po troppo grande ormai??? " e cretinamente mi è venuto il dubbio :spa3: :spa3: :spa3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi paola » 13/02/2009, 16:51

eta
io gli avrei risposto..."certo che lo fa,..inutile che perda il vizio se verso i 15 anni deve ricominciare con quelle delle ragazzine!!!" :ris: :ri:
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi Nadia » 13/02/2009, 16:54

:ris: :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi etabeta » 14/02/2009, 0:01

grande paoletta :ris: :ris: :ris:

appena ritornerà alla carica (perchè tanto ritornerà alla carica la conosco) mi tengo buona la battuta così una volta tanto la zittisco io senza essere cattiva :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: infila la mano dentro la mia maglia

Messaggiodi diavolettaelettrica » 11/03/2009, 21:39

vedo che fabio allora non è il solo..
l'unico mio problema è ormai che non si addormenta mai da solo nel senso che lui deve attaccarsi alla puppa ancora.magari solo un attimo ma il bello è che te lo dice proprio quando la ha in bocca ..mamma che bello la mia puppa ohhhhhhhhhhhhhhed esclama contento..
poi mi dice come sei bella mamma me la dai un pochino????ho scandalizzato un vecchietto in ospedale l'altro giorno....
vorrei davvero toglierla ma non ci riesco...in fondo non c'è nulla di male è che è solo una scocciatura quando gli viene in mente a lui non frega di dove siamo....
i nei ne ho 2 proprio sotto il seno sia a dx che a sx...e lui mi dice attenta mamma c'è il neo però lo tocca e lo tira a volte..
sapete che a volte la notte si sveglia e il primo che capita a tiro alza la maglia e puppa...una notte mi sono scompisciata dalle risate io ero in sala con il fantasmino e lui si è svegliato si è catapultato nel lettone e io non sono andata ho sentito che cercava la puppa e accorgendosi che non ero io si stava facendo un discorso di auto convinzione che ora non era il momento della puppa perchè la mamma non c'è...mi ha intenerito un sacco e appena sono entrata in camera ha sospirato dicendo aahhhhhhhhhhhhhhhhhh sei qui.....mamma mia.... :app:
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron