Il viaggio di nozze

Sezione sposi

Il viaggio di nozze

Messaggiodi Nadia » 25/11/2008, 17:10

Io insisto su questo versante che mi pare la parte più rilassante e goduta di tutto ciò che riguarda il matrimonio. Dove vorreste andare? E se già l'avete fatto dove siete andati? Col senno di poi avreste preferito un'altra meta?

Io, ho fatto un viaggio praticamente low cost, con l'aiuto di mia zia che ha un'agenzia ho risparmiato in commissioni e soprattutto era la mia lista nozze quindi.... :smaili:
Abbiamo passato due settimane intensissime, prima Barcellona 5 giorni, poi Parigi 4 giorni, Dublino 3 giorni e Londra 2. Per approfittare dell'occasione, che si presenta raramente purtroppo, non abbiamo fatto altro che camminare, camminare e camminare, cercando di non perdere nulla di ciò che la città aveva da offrirci. Un viaggio bellissimo, ma stancante. Fin dall'inizio eravamo d'accordo tutti e due che ci sarebbe piaciuto visitare una bella città e non spaparanzarci al sole in un'isoletta sperduta, però forse un paio di giorni anche lì non sarebbe stato niente male :ben:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Il viaggio di nozze

Sponsor


Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi etabeta » 25/11/2008, 19:38

noi abbiamo fatto solo una settimana e siamo stati in egitto.

Primi 3 gg al cairo e poi navigazione sul nilo da abu simbel a luxor

mi è piaciuto tantissimo abbiamo camminato e visitato un sacco di cose ricordo che avevamo fatto qualcosa come 700 foto tutte con la macchina fotografica usa e getta della kodak ed erano venute bellissime
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi babymary » 27/11/2008, 11:02

Se penso al mio viaggio di nozze mi vengono i lacrimoni sapendo che non potrò ripeterlo.
Siamo stati 12 giorni nel Borneo Malese. Prima ci siamo visitati un pò la terra ferma, giungla, monumenti etc poi spostamento su 2 isole diverse a fare un sacco di immersioni. Mamma quanto si stava bene, tranquillità, mare, sole e un sacco di cose da vedere sott'acqua (ho visto il mio primo squaletto lì).
uno dei posti era questo Immagine chiamarlo isola è esagerato visto che è solo un lembo di sabbia che scompare con l'alta marea. Dio che paradiso
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi heidi_k » 27/11/2008, 11:10

Se avessimo i soldi..... vorrei fare il viaggio di nozze a New York :179:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi francy » 01/12/2008, 9:33

qunado siamo tornati dicevamo che in fondo si poteva anche ripetere, ma alla fine nmon trovi mai il coraggio!
Dunque 11 giorni di viaggio: 3 in villaggio a Baiaybe (Repubblica Dominicana) e 7 giorni di crociera ai caraibi!
un sogno, tanto sole, mare, bagni, pesci, poca intimità, ma tante tante risate e nuovi amici.
Se non fosse che nel filmino ci sono 20 minuti di riprese in un acquario...me lo guarderei volentieri.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Il viaggio di nozze

Messaggiodi paola » 10/01/2009, 10:19

come heidi il mio sogno è new york....stavo guardando adesso, ma niente sotto i 2500 euro con volo e hotel..poi dovrei aggiungere il resto..per ora rimane un sogno!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a Oggi sposi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron