Il Regalo mio Più Grande...

Metodi di concepimento, pma, inseminazione

Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Pensiero_Stupendo » 18/03/2009, 8:33

"in questo giorno di metà settembre, ti dedicherò il REGALO MIO PIù GRANDE"...... speriamo che questo fagiolino arrivi il prima possibile...
chi ancora come me aspetta e sta cercando un fagiolino tutto da amare?? :gg51:
Immagine
Avatar utente
Pensiero_Stupendo
introversa
introversa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2009, 16:11

Il Regalo mio Più Grande...

Sponsor


Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Nadia » 18/03/2009, 9:06

Ciao Pensiero.
Qui sul forum ci sono alcune pancine che crescono, spero che porti fortuna anche a te e che tu ci dia presto una bella notizia.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Pensiero_Stupendo » 18/03/2009, 10:28

grazie lo spero anche io :imb:
Immagine
Avatar utente
Pensiero_Stupendo
introversa
introversa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2009, 16:11

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi haruko » 18/03/2009, 10:30

Attualmente qua non ci sono future mamme in cerca, periamo davvero di portarti fortuna!Sei molto giovane di sicuro coronerai presto il tuo sogno :go:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Angela » 19/03/2009, 11:09

Io vorrei tanto il secondo, con tanta incoscienza e sprezzo del pericolo ......... diciamo che non ci impegniamo granchè e con ale sempre intorno alla sera casco proprio dal sonno, la sera per me significa l'una e mezza di notte quindi con tutto il cuore e il resto anche ... e chi ce la fa? qs mese un'incontro :gg51: ovviamente non nei giorni giusti, non ci spero proprio ... e se arrivasse un nuovo bebè? e chi lo sa che cosa è meglio in questo momento di crisi e pochi soldini e futuro incerto ... meglio o no sarei contenta, incosciente e sconsiderata? Cmq, se volessi mettermi davvero di impegno dovrei assolutamente farmi una cura ricostituente che ormai quasi non mi reggo in piedi faccio schifo veramente!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Pensiero_Stupendo » 19/03/2009, 13:36

ciao hilios, capisco cosa intendi quando parli del momento attuale e sul fatto di mettere o no al mondo dei figli; è vero che i dubbi e le perplessita diventano tanti ma però credo che se il Signore ci permette di avere la possibilità di affrontare questa strada significa che nel suo piano d'amore per noi c'è scritto questo..non dobbiamo temere nulla e come dice spesso mia nonna "dove mangiano 2 o 3 persone c'è posto sempre anche per un prossimo" :ave: in effetti ha ragione; se pensiamo come vivevano i nostri nonni o bis nonni allora, che vivevano i famiglie di 10 persone?!

forza e coraggio possiamo e DOBBIAMO farcela!!! :smaili:
Immagine
Avatar utente
Pensiero_Stupendo
introversa
introversa
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/03/2009, 16:11

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi Angela » 19/03/2009, 14:43

Tesoro, ma tu ci stai provando o ci pensi solo?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Il Regalo mio Più Grande...

Messaggiodi etabeta » 20/03/2009, 20:36

PENSIERO ti faccio tantissimi :go: :go: :go: perchè il tuo desiderio si avveri :lov: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Aspettando la cicogna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron