Il posto migliore dove suicidarsi

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 15:38

ANSA)- LONDRA, 20 MAG - Ha organizzato il suo suicidio nei minimi dettagli e con cura ha scelto, con Google Earth, il posto migliore per porre fine alla sua vita. David Grant, quarantenne di Londra, ha guidato per circa 300 chilometri per arrivare nella regione del Dartmoor per suicidarsi con i gas di scarico della sua auto. Nell'auto la polizia ha trovato delle stampe dal sito su cui era stato cerchiato il luogo.

roba da matti :no:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Il posto migliore dove suicidarsi

Sponsor


Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 18:08

ecco questo è un altro cretino di cui non capisco le azioni :no: vuoi suicidarti? vuoi essere così vigliacco e senza spina dorsale da risolvere i tuoi problemi in questo modo? sei convinto che l'unico modo per sentirsi felici e appagati sia dare della sofferenza ad altre persone? che si chiederanno per tutta la vita in cosa hanno sbagliato quando l'unico sbaglio è quello che fai tu? Fallo ma almeno non teatralizzare la cosa per avere il tuo unico e sicuramente ultimo minuto da leone.......PAGLIACCIO !!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi paola » 21/05/2009, 8:59

IL SOLITO ESIBIZIONISTA..VUOI METTERE??? ALMENO HANNO PARLATO DI LUI!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi haruko » 21/05/2009, 9:22

Si ma in Inghilterra ci devono far bene..che son tutti raggruppati lì i cretini?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi Nadia » 21/05/2009, 9:25

oddio, non so se a uno che vuole suicidarsi sul serio (visto che alla fine l'ha fatto) possa interessare di far scalpore. Cioè, gli hanno trovato la stampa della pagina internet di google maps in macchina, una casualità in fondo se ci pensate.
Penso che se uno volesse attirare l'attenzione su di sè in questo modo avrebbe fatto dell'altro, credo.

Sull'opinione che abbia fatto una cazzata mi trovate d'accordo, sulle finalità per cui l'abbia fatto non so cosa gli passasse per la testa.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi etabeta » 21/05/2009, 9:42

ma sai ci sono tanti modi per esaltarsi e quello di far sapere al mondo quanto si è cretini è solo uno dei tanti; ci si può ammazzare per tanti motivi tutti sbagliati ovviamente ma alcuni più di altri per esibizionismo o per gioco.
Andare su google maps scegliere un posto, stampare la cartina e andare in quel posto specifico per uccidersi è stupido ed è una forma di gioco e tra tutti i motivi stupidi che ci sono questo è uno di quelli più gravi. Io non so se questo ha o non ha famiglia ma la sciocchezza di un attimo di uno solo distrugge la vita di tante persone per sempre.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi Nadia » 21/05/2009, 10:02

infatti hai ragione, il gesto che ha fatto è indiscutibilmente una cretinata, per te ma soprattutto per chi ti ama.
Io mi chiedevo soltanto quanto la sua preparazione al suicidio fosse per sè stesso e quanto per far sapere agli altri la sua scelta.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi etabeta » 21/05/2009, 10:37

si io ho capito cosa intendi però mi sembra un gioco il cercare il posto perfetto per morire; un posto è come un altro se hai deciso di toglierti la vita a meno che (e sto parlando per assurdo) tu non scelga un luogo per te importante del passato.
Scegliere un punto ideale è un gioco a prescindere da chi lo avrebbe o meno scoperto mai
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi Nadia » 21/05/2009, 10:39

in effetti a questo non avevo pensato, chissà cosa gli passava per la testa. Magari era un posto in cui era stato un tempo e non si ricordava dove fosse di preciso, boh
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi etabeta » 21/05/2009, 10:42

:ris: :ris: pensa però quante altre persone avranno commentato sta cosa; per uno che voleva morire in solitudine ne ha alzata di polvere
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il posto migliore dove suicidarsi

Messaggiodi Nadia » 21/05/2009, 10:43

:ris3: hai ragione
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron