il peggior regalo mai ricevuto......

area divertimento

il peggior regalo mai ricevuto......

Messaggiodi paola » 07/03/2009, 10:34

voglio vedere chi vince questa sezione..ok?? 1 solo a testa e alla fine che ne dite di fare una votazione??

il mio...
il mio ex fidanzato, l'ultimo natale insieme mi ha regalato un bellissimo..paio...di catene da macchina per la neve!!
abito a firenze..non ad Aosta!!..piccolo particolare,mai andata a sciare...ODIO LA NEVE!!
comunque...il regalo è servito....perche' lui la settimana dopo è andato a sciare e si è preso la mia macchina!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

il peggior regalo mai ricevuto......

Sponsor


Re: il peggior regalo mai ricevuto......

Messaggiodi Nadia » 08/03/2009, 15:38

:ris: scusa se rido ma il tuo ex si chiamava Homer per caso? mi viene in mente quella puntata in cui è il compleanno di Marge e Homer le regala una palla da bowling :ste12:

comunque per risponderti, probabilmente qualche regalo di matrimonio che ho rimosso ma in fatto di ex uno una volta mi regalò una catenina con un ciondolo a mezzo cuore....che probabilmente dava a tutte le sue ragazze perchè era sporchissimo e l'ho lucidato tanto tanto ma non veniva mai bello lucido....poi quando ci siamo lasciati è venuto a riprenderselo....che tristezza :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron