Il mio diario (di scuola)

area divertimento

Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi Nadia » 22/06/2009, 8:33

Li conservate ancora?
Cosa ci scrivevate sopra.....oltre ai compiti( :dit: )?

I miei mi son capitati tra le mani qualche settimana fa, in realtà basta che ora mi giro e li prendo, li ho messi tra i libri perchè secondo me sono un pezzo di storia.
Ci sono dediche di compagne di classe che non ho più rivisto, frasi fatte che allora sembravano avere un senso e che invece oggi mi fanno sorridere perchè dimostrano quanto fossi idealista allora, e quanto son diventata "pratica" adesso....e poi un sacco di foto, foto di riviste di moda e di fotomodelli.
E i vostri?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Il mio diario (di scuola)

Sponsor


Re: Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi etabeta » 22/06/2009, 8:49

:ris: :ris: :ris: adesso capisco il perchè della firma :ris: :ris: :ris:

io tengo tutti i miei diari delle superiori (gli altri facevano solo il loro lavoro) e sono un pezzo di vita per me; di cose di scuola ce n'erano ben poche ma in compenso sono pieni di poesie, foto, aforismi di dubbio gusto, tutti i flirt possibili che ho avuto alle superiori dove ovviamente ogni volta era per sempre.
Alla fine dell'anno il diario (che di solito era una smemo) aveva triplicato di volume :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi Nadia » 22/06/2009, 10:25

si anche io avevo la smemo, oppure quello della monochromo che era una copia della smemo per sfigati :ris3:
e sì, alla fine dell'anno pesavano un quintale di più :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi haruko » 23/06/2009, 16:26

Diario per compiti?what's compiti??io usavo solo la pagina all'inizio per l'orario provvisorio e definitivo, il resto era puro scazzo.Battute, racconti, scritet di innamodrati e poi un milione di roba appiccicata, non solo carta, ma anche palstica, latta, vetro.Non sto scherzando!mi ricordo forse in quello di 4° in ricordo di un'uscita con un ragazzo a Firenze avevamo benuto una lattina di coca l'ho portata a casa schaicciata per bene e incollata là sopra.Ero una pazza lo so.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi etabeta » 23/06/2009, 18:08

io ho attaccato le unghie e i capelli del mio amore di allora :sick02: e un fazzoletto di carta usato ad un raffreddore balordo :sick02: :sick02: nessuno lo voleva toccare il mio diario chissà perchè :fis: :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Il mio diario (di scuola)

Messaggiodi Nadia » 23/06/2009, 18:15

già la lattina di coca mi sembrava strana, ma cavoli le unghie e il fazzoletto usato..... :sick02: Eta eri veramente da ricovero :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron