KIKO COSMETICS
ho provato un pò di prodotti della Kiko e vi scrivo i miei preferiti:
VIBRANT EYE PENCIL prezzo :5,20€
Matita esterno occhi con applicatore. Tenuta straordinaria, non sbava, si applica benissimo, si sfuma come si vuole ma è perfetta anche per tratti netti.Per me è in assoluto la migliore!
DEFINITION WATERPROOF EYELEINER prezzo: 6,90€
Eyeliner liquido con formula resistente all'acqua.E' praticamente indelebile!ci metto un sacco a struccarmi quando lo uso.E' poi di un nero molto particolare, più lucido dei soliti neri.
FULL COVERAGE CONCEALER prezzo :3€
Correttore cremoso a coprenza totale specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee. Si può usare anche come base pre trucco sugli occhi.Ottima tenuta!
ULTRA TECH WP MASCARA prezzo :7,20€ io l'ho preso in offerta a 3,50€
Un buon mascara, soprattutto ha un ottimo applicatore che distende e arcua le ciglia divinamente.
CLEAN AND TONE prezzo:5,90e
un latte detergente davvero molto buono, strucca benissimo in pochi passaggi e lascia la pelle davvero vellutata.Molto meglio di tanti altri struccanti a prezzi altissimi.
Della Kiko ho poi provato vari ombretti, sia del tipo Shere cotti che Smart ad alta pigmentazione, sono carini, hanno bei colori, ma non li trovo granchè eccezionali o cmq non così migliori di altri in commercio.Ho comprato anche un blush, pure quello è lodevole ma non eccezionale.k