Si ma a questo punto non ti merita comprarle su ebay dato che ci sono venditori Italiani?così risparmi sulle spese di spedizione.

Io cmq se devo puntare a cose più elevate vado direttamente alla Shiseido che adoro!oppure anche sulla Make Up Forever.Sul fondo tinta per dire non transigo, ne ho provati tanti ma alla fine il migliore per me resta sempre il compatto Shiseido.Come cipria adesso sto usando quella in polvere della Dora Bruschi che non mi dispiace affatto.Di solito usavo quella di Diego Della Palma ma ultimamente questa marca non la trovo più nella profumeria solita.
Non mi piace per niente invece la Pupa. Carinissime le trousse, ma i prodotti mi sembrano davvero scarsi.Gli ombretti non tengono niente, idem i rossetti, l'eye liner si è seccato dopo un giorno, le ciprie sono sempre molto scure e dopo un pò divento a macchie.Ho svariate trousse che mi hanno regalato e stanno lì a prendere la polvere.
All'outlet vicino Arezzo ho scovato poi un negozio di marca Kiko.Non l'avevo mai provata, i prezzi sono ottimi e la qualità non è male.Se ne trovate in giro provate!