I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi paola » 16/09/2009, 7:04

HO LETTO E VISTO TUTTO...siete bravissime a truccarvi...io i trucchi manco li ho....non mi riesce truccarmi, la faccia mi pizzica tutta dopo poco e quindi rinuncio!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 16/09/2009, 8:05

anche oggi immancabile linea verde sopra e bianca sotto... burrocacaro e sola matita collistar nude sulle labbra... iente base, tuttem le imperfezioni in bella vista... quanto mi sento sciatta...
vi pongo un quesito, riguardante essenzialmente la luce. Tutte voi truccatrici esperte sapete meglio di me che a seconda della luce con la quale ci si trucca il risultato è ben diverso: a cas mia c'è una luce, nel bagno un'altra, in ufficio un'altra ancora, per non parlare delle lampadine dell'ascensore e del bagno dell'ufficio. Il risultato è che quando mi trucco non so assolutamente guardarmi e immaginare cosa sembrerò uscita da casa....
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 16/09/2009, 9:07

Maru, io non sono una truccatrice esperta, ma secondo me la luce artificiale trasforma parecchio i colori aaìttenuandoli oppure sottolineandoli, mi pare che quando mi trucco da mia suocera, con la luce dello specchio in alto sparata in viso dopo sembro ubna maschera .. a casa mia la luce sullo specchio nemmeno l'ho messa ... secondo me ci si dovrebbe truccare accandto alla finestra con luce naturale .. che ne dite Arte e Haruko?

Io oggi ho provato uno smokey invemntato da me con il viola, sotto ho messo il nero avendolo letto da Arte .. mi pare venuto discretamente bene, anche se con gli occhi neri miei l'effetto non è lo stesso, purtroppo se faccio la foto con il cell sembra nero o al massimo grigio, peccato.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 16/09/2009, 9:10

Maruzzella ha scritto:anche oggi immancabile linea verde sopra e bianca sotto... burrocacaro e sola matita collistar nude sulle labbra... iente base, tuttem le imperfezioni in bella vista... quanto mi sento sciatta...


Maru, quando ho davvero pochissimo tempo, secondi per esser chiare, uso solo fondoyintas idratante al posto delola crema, terra al posto della cipria, gloss e mascara. prova il fondotinta della shiseido è davvero ottimo e non scade, cioè nel tempo non si rovina e anche se non ti trucchi sempre è un ottimo investimento!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 17/09/2009, 9:09

Arte come non risci a creare un account? che ti dice?
Se vai alla Kiko ti consiglio il loro latte detergente, è favoloso!io non amo molto gli struccanti, ammetto che erroneamente uso molto le salviette.C'è da dire che i latti detergenti spesso mi bruciano gli occhi perchè non portano via molto e ci devo insistere.Quello invece porta via tutto con delicatezza.Purtroppo l'ho terminato e qua in zona non ho negozi! :cry4:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 17/09/2009, 10:30

vediamo se si vede il trucco di oggi, realizzato in tre minuti scarsi ... ho misdchiato viola e una specie di rosso, aggiungendo uno in crema ma solo tra palpebra inferiore e superiore, lato esterno, color oro brunito.
Allegati
STA50099.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 17/09/2009, 10:32

Hilios questo è bellissimo!!! :happy: tra tutti quelli che hai messo è sicuramente quello che si vede di più :ok1: lo hai avrai anche fatto in 3 minuti ma è venuto proprio bene!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 17/09/2009, 10:33

Haru, anche io uso le salviette struccanti, perchè "erroneam,nete"? allorav facevo meglio a lavare il viso con il latte detergente?

PS: si vede un po' meglio perchè fatto con la macchinetta e non con il cell :ok1:

Ma tu oggi?
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 17/09/2009, 10:45

Hilios in genere nessuna estetista la mondo ti dirà mai che struccarsi con le salviette fa bene.Dovrebbe essere una cosa da fare ogni tanto quando proprio si ha fretta o siamo in giro, ma la cosa migliore per le pelle è il classico "bagno" nel latte detergente con spugnette umidificate di corredo.Per l'appunto tempo fa in una profumeria ne parlai con una truccatrice e pure lei mi voleva dare fuoco quando le dissi che in casa il latte detergente lo tenevo solo per i bambini (anche lì perchè mi era stato regalato..a cosa serve per i neonati ancora ho da capirlo..).Da un pò mi sono rimessa in riga, ho ricomprato un pò di spugnette e soprattutto un bel flacone con dosatore dispenser di latte detergente che tengo fisso accanto al sapone, almeno mi viene più voglia di usarlo.Ma per dire quando sono stata in viaggio di nozze ho usato le salviette, quando sono tornata mica l eho accantonate..ho finito la confezione :fis: son troppo comode!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 17/09/2009, 10:51

Io prima usavo il latte detergente come un sapone e lo risciacquavo semplicemente con acqua corrente, pelle luminosa e morbidissima da non dover nemmeno aggiungere la crema ..
Poi mi sono data ale salviette, anche perchè me le porta gratis mia cognata dal supermercato :ok1:

Ecco il mio ieri pomeriggio .. beh, era nero e oro, ma con cellulare è il massimo che si fa!
Allegati
IMG_0390.JPG
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 7:46

Ecco il mio di oggi, sempre sul blu ma un pò più marcato.Attendo palette nuove!adesso sto usando una trousse (non di marca famosa) che ha alcuni ombretti belli pigmentati, altri invece sono un pò debolucci.Vediamo la nuova se mi soddisfa.
Allegati
o5.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 18/09/2009, 8:33

Accidenti Haru ma tu cambi ogni giorno il trucco? Che brava! Io sono molto abitudinaria, uso sempre il verde e qualche volta il viola... Mi auguro che quando prenderò le palette della Zoeva mi verrà più voglia di sperimentare!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 8:51

Io in genere cambio ogni giorno in base all'abbigliamento.Se poi come oggi mi vesto di nero vado un pò a fantasia.Vedrai che con tanti colorini ti verrà voglia di provare altre cose.A volte pensimo che certi colori ci stiano male a priori, ma se si provano non è detto. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 18/09/2009, 14:17

ragazze presa da tutti i vostri discorsi oggi prima di uscire ho messo l'ombretto (rosa chiaro e rosa scuro) :spa1: :spa1: :spa1: non ho fatto foto però perchè ero di corsa ma l'effetto mi è piaciuto (peccato che con gli occhiali si vede poco)

La matita nera lho sempre e solo messa sotto l'occhio ma che effetto da metterla anche sopra? e soprattutto come si fa a metterla senza tremare??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 14:40

Brava Eta !Ti stai buttando anche tu nel trucco! :ris3:
La matita sopra è un pò un'arma con gli occhiali, tu pensi di avere gli occhi piccoli?perchè quella + gli occhiali fanno gli occhi molto piccoli.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 18/09/2009, 15:35

allora niente; è mettere la bianca sotto che effetto fa?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 18/09/2009, 15:47

Le chiare in genere ingrandiscono, provaci!o anche un verde chiaro o un celestino. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 18/09/2009, 16:22

ma ho gli occhi marroni e gli occhiali rossi ho paura che non stia bene; tu potresti dirmi prova! ma visto che devo comprarli era per non spendere inutilmente :ris3: (come marzullo mi faccio la domanda e mi do la risposta :ris3: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/09/2009, 7:45

Con gli occhi marroni però la matita verde secondo me ci starebbe bene.Certo hai ragione, in effetti anche io di solito non compro mai matite di questi colori, di solito le ho trovate dentro a trousse.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/09/2009, 7:51

Ecco qualcosa che ho fatto nel week end
Allegati
o6.jpg
TRUCCO VIOLA
o8.jpg
TRUCCO ROSA ANTICO COMPLETO
o7.jpg
PARTICOLARE OCCHI TRUCCO ROSA ANTICO
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/09/2009, 8:46

haru ma che meraviglia! Sei davvero brava sai?
mi piace moltissimo il rosa antico, visto così in foto sembra quello che ti dona di più :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 24/09/2009, 10:02

etabeta ha scritto:ma ho gli occhi marroni e gli occhiali rossi ho paura che non stia bene; tu potresti dirmi prova! ma visto che devo comprarli era per non spendere inutilmente :ris3: (come marzullo mi faccio la domanda e mi do la risposta :ris3: )

io ho occhi marroni e occhiali rossi e la matita verde non stona!! garantisco!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/09/2009, 10:32

grazie ragazze allora me la compro :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/09/2009, 11:16

Eta ci sono dalle tue parti le catene di acqua & sapone?sono molto convenienti.
ieri è arrivata la palette di ombretti dall'Uk.Sono un pò piccolini ma in fondo sono ben 120.Stamani ne ho provati un paio, non ho potuto fare la foto perchè avevo la batetria scarica della nikon, però sono molto belli!a parte la vasta scelta, sono molto pigmentati, sia quelli più iridescenti che quelli opachi.Ho usato anche l'ombretto nero al posto della matita, non ce lo avevo mai avuto nero, funge bene!Poi compresi ci sono un sacco di bei pennelli :happy:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/09/2009, 13:31

acqua e sapone lo trovo in trentino; qui da noi c'è limoni cmq deve essere stato un bellisismo effetto l'ombretto nero; io ne avevo comprato uno argento e fuxia dite che fa schifo???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/09/2009, 13:52

Fucsia e argento mi piace, è più da sera che da giorno ma stanno bene insieme come toni :ok1:
Li Limoni secondo me sono cari, sicuramente di più che ascqua & sapone.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 27/09/2009, 9:21

ieri ho provato un trucco sul marrone chiaro che contrariamente a quanto pensavo mi ha soddisfatta molto.Lo rifaccio di sicuro!Ho messo sulla parte più interna un ombretto oro/giallo molto chiaro, poi ho proseguito con delle scalature di altri due ombretti sull'ocra verso l'esterno.Con quello più scuro poi ho tracciato una linea sotto e sopra all'attaccatura della palpebra e rifinito con la matita marrone.In più ieri ho provato la matita balsamo fissante per sopracciglia che ho comprato da Bottega verde.La foto non è un granchè, però vi assicuro che tra quelle che ho messo il trucco è forse il più bello.
Allegati
op.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 27/09/2009, 12:37

molto bello :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 27/09/2009, 15:29

great! :ok1:
io preferisco i toni sul neutro per un motivo molto semplice: non ho capito perchè ma dopo un paio d'ore che ho l'ombretto o la matita, comunque li abbia messi, anche pochissimo, si sbava tutto e mi ritorovo ad avere che colano dentro gli occhi con le conseguenze che potete immaginare essenzialmente in quanto a fastidio!
marche proavte? MAH, ME NE MANCHERANNO 2 O 3... dalle commerciali (comunque concordo: PUPA è terribile, unta da far paura...) alle sofisticate (addirittura chanel... altro che vendita di un rene per pagare il conto!) ma il risultato è sempre lo stesso. così mi son detta che tra marroni pallidi e rosa carne alla fine mal che vada non sembro pierrot dopo un bel pianto... ma il bruciore agli occhi resta! non vi dico quando metto il mascara! VADE RETRO!!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 27/09/2009, 16:13

Più che un problema di trucchi Maru io penso sia un problema di pelle.Come pensi di averla?tendenzialmente mista e grassa?dovresti partire dalla pelle, anche io ho il tuo stesso problema, o meglio cerco di combatterlo facendo spesso maschere (all'argilla sono molto efficaci) e usando sempre creme anti sebo e anti lucido.Dopo di questo di sicuro è importante il fondo tinta, secondo me la miglior tenuta te la dà quello compatto e poi alleata formidabile anti lucido è la cipria, meglio se in polvere :ok1:
Dopo che hai messo la crema di base fai in modo che prima del trucco si intervallino almeno 10 minuti in modo che questa sia bene assorbita e non interferisca col fondo tinta.
hai mai provato infine gli spray fissanti?si spruzzano sulla faccia appena dopo il trucco e assicurano una buona durata.io ne ho comprato uno della Make up Forever alla Sephora di NY ed è formidabile!però sono sicura che se ne trovano molto buoni anche in zona. :ok1:
Per i trucchi Pupa per me non valgano una cicca, belli, sfiziosissime le trousse, ma come tenuta di trucco secondo me sono peggiori quelli del supermercato.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 28/09/2009, 17:12

pelle mista e capricciosa!
come i miei capelli: ribelle a tutto e a tutti!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 29/09/2009, 7:41

quella rara volta che mi trucco, generalmente alla fine sono così!
Allegati
foto varie 001.jpg
foto varie 004.jpg
foto varie 003.jpg
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/09/2009, 8:08

bella Maru :ok1:
anche a me piacciono i toni neutri, forse perchè non ne ho mai osato provarne di altri
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/09/2009, 8:11

Mara stai benissimo!Hai dei lineamenti particolari che secondo me non necessitano nemmeno di troppo trucco o cmq con toni esagerati.E poi fammelo dire, che bellissimo taglio di capelli! :happy:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/09/2009, 8:20

Io oggi invece ci sono andata più sul pesante, ecco a voi viola intenso.
Allegati
op.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/09/2009, 8:33

HARU bellissimi occhi oggi e poi è il colore del forum :ris3:
MARU stai benissimo concordo con le altre :happy: :happy:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 30/09/2009, 9:39

Mi trucco sempre ma non sto aprtecipando, un po' erpchè non ho la macchinetta e le foto con il cellulare non mostrano tanto, un po' perchè mi sto a fare dei trucchi da schifo .. stamattina l'ho fatto in ufficuio e senza manco lo specchio .. viola chiaro e viola scuro e gloss alle labbra.
Maru, hai un bellissimo taglio di capelli davvero, complimetni! Li hai fatti da poco' Per il trucco concordo, stai bene poco truccata ma con il mero agli occhi ti vedo ugualmente bene, prova a calxcare quel nero e a sfumarlo in grigio fino a riempire la palpebra inferiore e vediamo che ne viene fuori!

Io, sto cercadno di afrmi crecsre i capelli .. chissà se riusciro!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/10/2009, 8:28

Stamani arancio, oro e matita marrone
Allegati
ty.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 01/10/2009, 9:05

...ma l'arancio non fa sembrare più scuri gli occhi verdi?
io so che per enfatizzare il verde degli occhi serve il violetto...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/10/2009, 9:07

Boh non saprei, a me vengono più chiari se mi metto i colori sull'arancio e marroncino. :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 01/10/2009, 9:15

a me piace molto questo :ok1: ti sta veramente bene! Io stamattina ho recuperato anche perchè non i sono truccata, provvedo subito con quel che ho in borsa ... se vale la pena metto anche la foto ma sempre con il cell e quindi non si vedrà bene ..
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 01/10/2009, 9:58

Eccomi in nero e viola
Allegati
IMG_0447.JPG
occhi aperti
IMG_0448.JPG
occhi chiusi
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/10/2009, 11:48

Mi piace!sta molto bene con l'abbigliamento che hai oggi :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 02/10/2009, 7:51

il viola a me piace tantissimo!!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 8:27

Riflettendo un pò sul discorso colore occhi oggi ho provato col verde dato che gli occhi ce li ho castano-verdi.Direi che così mi vengono più sul marrone, mentre al contrario se mi trucco di marrone o arancio mi vengono addirittura verde chiaro!
Allegati
01.jpg
02.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 02/10/2009, 8:31

ma sai che è vero!!!!! con questo verde hai gli occhi marroni cmq fattelo dire questo e quello dorato di ieri sono troppo belli e poi hai le ciglia molto lunghe :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 8:39

Da quando ho questa nuova palette di colori provo un pò di tutto.Ce ne sono alcuni proprio ben pigmentati e luminosi.sai che le ciglia per farle allungare ogni tanto andrebbero spuntate?io qualche volta l'ho fatto.Chiaramente proprio 1 millimetrino ino ino.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 02/10/2009, 8:59

ma le hai spuntate tu??? cmq ti stanno molto bene l'occhio sembra più ricco
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 02/10/2009, 9:12

Sisi io , con le forbicine da unghie
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 02/10/2009, 11:54

nooooo, io non ce la farei mai a spuntarmi le ciglia... ho troppa paura... e poi sono miope, sai che disastro che combinerei?
oggi comunque terra aranciata su tutto il viso, perchè sto perdendo l'abbronzatur ma di prendere un fondotint solo per questi tempi di mezzo non mi va proprio, viola chiaro su palpebra e rosa glitterato su arcata sopracciliare. Burro cacao sulla bocca... sennò a Fab lascio dei segni da vampiro!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

PrecedenteProssimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron