I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 21:28

infatti haru, vi ho chiesto il video perchè proprio non saprei cosa farci. Non ho tantissimi peli, soprattutto vanno al niente e sono alquanto informi quindi non so come sistemarmele (senza considerare il fatto che mi fa un male cane toglierle). Seguirò i vostri consigli e cercherò solo di dargli un pò di curva. Magari la prossima volta che vado da mia zia me le faccio sistemare da lei
Eta la riga che vedi è fatta con l'eye liner della L'oreal. In pratica è un micropennellino in cui attingi il colore (tipo mascara per intenderci) e fai la riga, quello non si sfuma, per questo mi riesce abbastanza.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 21:36

a me trema la mano mi verrebbe fuori un elettrocardiogramma :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 21:37

Nadia secondo me fartele sistemare da qualcuno all'inizio è fondamentale, dopo campi di interessi, nel senso che i peletti nati dopo li riconosci bene e le puoi rifare da sola.Ma la prima volta se si vuole dargli una sistemata meglio farlo fare da qualcuno che se ne intende, ma soprattutto da sole ci si vede male nel complesso. Cmq senti male perchè non sei abituata a toglierle, dopo un pò ti anestetiszzi.
Se sai usare bene l'eye liner a pennellino è gi una buonissima cosa!significa che hai una buona mano ferma e non è poco.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 21:38

etabeta ha scritto:a me trema la mano mi verrebbe fuori un elettrocardiogramma :ris: :ris:

ehehhe anche tu col palletico come i vecchi? :ris: :ris:
io col mio helzheimer facciamo scopa...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 30/10/2009, 7:41

Ciao ragazze!
Io da ragazzina lo usavo molto l'eyeliner ma ci mettevo due ore a metterlo perchè anche a me trema tantissimo la mano! Ho scoperto però che ci sono degli ombretti molto intensi e duraturi che possono essere usati proprio con l'eyeliner e con un pennellino obliquo di precisione è possibile fare la riga con tanto di codina fuori dall'occhio perfetta, senza effetto elettrocardiogramma :app:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 30/10/2009, 10:54

Mamma mia ragazze e che avete combinato in questa mia assenza!!
Mi rimetto in pista anche se ancora non ho foto, ma rimedierò presto!
Rossetto a me piacciono i gloss ma se devo mettere il rossetto devo andare sul rosso sange o cmq su toni decisi, con i miei colori sembro morta con i colori chiari.
kit pennelli una rivoluzione davvero!! ora anche io valgo :ris:
occhi ho comperato un matitone morbido in un tono neutro tra il grigio ed il marrone e ci faccio la base per uno smokei che non sia troppo deciso, ci ho fatto anche la base per un oro e dè venuto splendida,mente, ce l'ho addosso in questo momento :ok1:
trucco eta stupenda con ilsecondo che fotografi :smaili:
Trucco Nadia E' vero quel che dice Haru, hai dei degli occhi e secondo me questricolori luminosi ti donano, prova anche bronzo e oro, io mi sto trovando bene. Per valorizzare di + l'occhio secondo me potresti provare ad alzare un po' l'arcata del sopracciglio.
Haru Mi piace molto il tuo video sulla base del trucco e con i tuoi consigli mi stotrovando bebne, l'unica cosa è che non uso la cipria .. non la so proprio scegliere. Mi consigli un prodotto 3 in 1? Io usavo maxd actor e mi sembrava buono .. che ne dici? Ahhhhh, bellissimo quello del diciottesimo, ammazza e che figa! ;-) la festeggiata come l'ha presa? :ris: :ris:
Arte ancora non ho visto i video .. mi piace come ti trucchi :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 10:59

A gentile richiesta, FUCSIA E ARGENTO
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 30/10/2009, 12:06

ELY TI ADOROOOOOOOO :gg51: :gg51: :gg51:

spiegazione perfetta e semplicissima e ti è venuto veramente ma veramente bene; devo provare anchio anche se poi non esco giusto per vedere come mi viene GRAZIE 1000000. Mi scrivi il nome della polvere sberluccicosa?
questo è l'ombretto che ho io come vedi il fuxia è proprio inviolato ancora :ris3:
ovviamente poi metto le foto :ok1:
Allegati
DSCN2566.JPG
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 12:12

Diciamo che ci ho abbastanza preso col fucsia, ci son tante scalature ma questa che hai è molto simile a quella che ho usato. :ok1:
Polvere illuminante?la trovi di un sacco di marche, io ce l'ho della Rimmel che è proprio bianca, mentre l'altra è più argentata ed è di Diego della Palma.Ne avevo un'altra bellissima non mi ricordo la marca, aveva proprio dentro i brillantini argentati, vistosa al cubo ma favolosa!Non mi sono più rimessa a cercarne, tanto le mie poche uscite non richiedono tali agghindamenti luccicosi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 30/10/2009, 12:16

si ma secondo te per averne una in caso di.... è meglio bianca o argentata?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 12:24

Mah forse quella bianca è un pò più sobria, ma cmq sono gusti personalie in base al prodotto.Te le provi sul dorso della mano e vedi come rendono.
hei, cmq al cimitero ho fatto un figurone stamani! :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 12:49

etabeta ha scritto:io stamattina ne ho fatto uno sul marroncino ma come mai pur caricando tanto mi vengono sempre leggerissimi??? non credo sia questione di qualità in fin dei conti sono ombretti da profumeria mica dai cinesi (oltrettutto ho comprato una matita per occhi marrone dai cinesi che va benissimo :ris3: :ok1: )

Questo non lo avevo mica visto! :ok1:
Mi piace ma preferisco il verde.A parte che le foto di solito fanno il trucco molto diverso da come lo dsi vede dal vivo.Ma a te come sembra?proprio così leggero o dal vivo è più forte?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 30/10/2009, 12:51

!!!!!!!
VOLATE ALLA KIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Hanno tirato fuori la nuova collezione natalizia... E' stupenderrima! Visto che parlate di illuminanti dovete assolutamente vedere quelli! Haru te vai fuori di testa, è tutto deliziosamente brillantinoso! Ma proprio bello eh! Io ho preso un ombretto d'oro, che quando lo stendi sembra davvero oro! Ed è cotto, quindi si può usare asciutto o bagnato!

Ora mi guardo il video di haru ^^
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 30/10/2009, 14:24

ARTE metti la foto se la trovi :ok1: :ok1:
HARU no mi sembrava palluduccio anche dal vivo; mi sta venendo voglia di prendermi le palette con tutti i colori come le vostre :happy: :happy: :happy:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 14:30

Ma te li provi prima di comprarli?di solito ci sono i tester di prova, non ti vergognare e e spalmali senza ritegno sul dorso della mano. :ok1:
Arte io da Kiko posso solo comprare online.I prodotti che ho, li presi all'unico negozio più vicino (in val di Chiana) lo scorso maggio mentre tornavo dalla risonanza magnetica al menisco.Trattasi di 40km da casa mia, insomma, ci rimetto di benzina e autostrada :cry2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 30/10/2009, 14:36

Rettifico, ho appena scoperto che in pieno centro di Lucca c'è uno dei pochi negozi Kiko della Toscana :happy:
Domani spero di farci un salto tra uno stand e un altro.Ma sul sito qual'è la collezione di cui parli?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 30/10/2009, 14:45

haruko ha scritto:Ma te li provi prima di comprarli?di solito ci sono i tester di prova, non ti vergognare e e spalmali senza ritegno sul dorso della mano. :ok1:


ma pensa che prima di telefonarti l'altro giorno ho usato i tester per provare il fondotinta sulla mano e la commessa se poteva mi fulminava ma quanta gente di cacca c'è in giro??? cavoli i tester servono a quello no? cmq no gli ombretti non li ho mai provati sulla mano ho sempre preso a scatola chiusa ma da oggi in poi li provo (se vogliono che compri altrimenti :dit: )

Ottimo per la kiko a lucca si arte metti una foto così non ci sbagliamo :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 31/10/2009, 7:34

Ciao ragazze!
Il sito non è stato ancora aggiornato, c'è solo la precedente collezione quindi purtroppo non si può acquistare online almeno per il momento :bo:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 31/10/2009, 10:44

HO COMPRATO SU EBAY LA PALETTA CON 120 COLORI!!!!!!!! :happy: :happy: :happy: :happy: prezzo 18,54 euro
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 31/10/2009, 13:03

wow Eta :app:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/11/2009, 9:17

Bravissima Eta!vedrai che avendo a disposizione tutti quei colori ti verrà voglia per forza di fare un pò di prove :ok1:
Ieri alla kiko ho visto la collezione nuova, ho preso un pò di cose: un duo di ombretti sul viola molto brillantinosi, uno nero sempre iridescente, un blush, un correttore in vaschetta che serve anche come base per gli occhi, un mascara (erano a prezzi stracciatissimi), un eye liner liquido nero però luccicante (questo ve lovedo proprio far vedere in un video).infine ho ripreso la mia cara matita nera vibrant (quella col pennellino gommato sall'altro lato).Per un pò sto bene :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 01/11/2009, 9:51

wow ti sei presa anche tu i tuoi souvenirs :ok1: :ok1: :ok1: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/11/2009, 10:07

Considera che chissà quando avrò occasione di rivedere un negozio Kiko :cry2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 01/11/2009, 11:14

Qui non esistono ma nel centro commericiale di torino dov'ero l'altro giorno c'era proprio un negozio kiko... peccato che lho visto dopo aver speso 5 euro per una spugnetta sa sephora :spa3: :spa3: Hai fatto bene a far scorta haru la prudenza non è mai troppa :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 01/11/2009, 11:38

ottimo haru!
La kiko qui non c'è, almeno non mi pare. Invece nel centro commerciale vicino a casa dei miei c'è, la prossima volta che ci vado ci faccio un passo, mi ricordo che mi aveva colpito soprattutto per i prezzi e per la grande scelta :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 01/11/2009, 11:45

I prezzi sono ottimi, pensa che tutta la roba che ho elencato l'ho pagata sui 40€.Se penso che della Shiseido ci compro a malapena il fondotinta con sta cifra...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 03/11/2009, 10:15

Quì la kiko è aòl centro campania,ma è stra-affollatissima .. la prossima volta mi metto in fila con maggiore propensione lasciando il marito da foot looker. A parte i prezzi già bassi di x sè, fanno anche i cestoni con gli sconti e lì si che uno smalto o un rossetto te li paghi 1.50 €. A me serve una base compatta con fondotinta e cipria incorporata ...
... che è meglio ;-)
m a voi gli smalti non piacciono? A me tanto, sarà che prima mangiavo le unghie e adesso no, ma mi piace sempre un po' di smalto.
Stamattina sono stra fashion Hpo fatto lo smokey basic nero ed ho messo un panna sulla palpebra superiore sibito sotto al sopracciglio, ho aggiunto il rosso alla bocca e ci sta bene .. a me piacciono i rossetti e penso che mi stiano bene .. lo so che sono un po da sra ma l'effetto è carino, se riesco metto le foto, magai nel pomeriggio :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 03/11/2009, 18:04

TRUCCO ORO


PENNELLI DA TRUCCO
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 04/11/2009, 14:56

HARU molto bello il trucco oro e marrone ed è oltrettutto perfetto per la stagione; bellissimo l'eyeliner sberluccicoso quello devo assolutamente prenderlo anche se non sono capace a mettere l'eyeliner (ma dai a forza di prove imparerò non è certo un'operazione a cuore aperto :ris3: ) .

Domanda: ma quando hai detto di mischiare i due colori (il marroncino chiaro con quello scuro) significa che ne passi prima uno e poi l'altro sull'occhio non che li hai fisicamente mischiati prima di stenderlo giusto???

Perfetti i pennelli e di alcuni ignoravo non solo l'uso ma l'esistenza però non capisco una cosa: quando compri l'eyeliner non è già fatto a pennino come il mascara? a che serve il pennello? dopo aver visto tutti questi accessori credo che userò 2 pennelli in tutto e per quanto riguarda il fondotinta assolutamente con la spugnetta in lattice è una bomba stenderlo :ok1:

Che dire haru? Grazie :ave: :ave: :ave:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 04/11/2009, 15:11

Ma figurati!è stato un piacere! :ok1:
Dunque per l'eyeliner a brillantini va bene anche a chi ha parkinson, è solo un gel con brillantini quindi non è che c'è da fare un rigo netto, vai tranquilla! :ok1:
Sul fatto di mischiare i colori c'è da fare una premessa.In generale i colori di ombretto li puoi mischiare come mischi quelli delle tempere.Li ricordi i colori base da cui poi tiravi fuori tutti gli altri?tipo che con il blu e il giallo fai il verde...col bianco e rosso fai il rosa...rosso +blu fai il viola...ecco è la stessa identica cosa.Tu puoi grattare un pò di due colori, li mischi e ottieni quello che ti pare.E' una cosa molto simpatica se per dire non hai una palette molto fornita (non è il tuo caso :ris3: 9 oppure un colore ti si è rotto o finito..
nel caso specifico io ho fatto una cosa molto più semplice, col pennello ho intinto prima in uno e poi nell'altro.Questo perchè i due colori si somigliavano molto, non dovevo farne uno diverso, era giusto per dare un pò di scuro in più agli angoli.
Dici poi una cosa giusta, quando compri un eye liner ha già il suo pennino, ma se hai da fare un rigo con un ombretto?ci sono pure ombretti specifici per essere bagnati e usati come eyeliner, molti di quelli della kiko per dire sono così :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 04/11/2009, 15:56

ah ecco vedi questo proprio non lo sapevo :ok1: .

Secondo te il colore di un ombretto deve essere scelto in base alla carnagione di una persona???? Ci sono colori che potrebbero starti male in faccia anche se ben messi???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 04/11/2009, 17:52

Si indubbiamente ma non è questione di colore, è tutto un insieme, sia con i capelli, gli occhi ma anche con la conformazione del viso.E' difficile dire che a te stanno male dei colori e solo bene altri.Devi fare un pò di prove.
Mi è arrivata la palette di rossetti, molto carina :ok1: mi piacciono tutti anche se ce ne sono 3 celesti che dubito fortemente userò.Va beh su 66 tre che non metto ci posso anche stare :ri:
La prossima volta voglio prendere quella del blush.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 04/11/2009, 18:10

linkata così la vedo :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 04/11/2009, 18:54

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 04/11/2009, 21:51

wow haru che meraviglia :spa1: :spa1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 05/11/2009, 8:55

Si son proprio carini, ci sono anche quelli brillantinati che mi piacciono tanto.Sono gloss, quindi la durata non è eccezionale, però colorano molto a differenza di tanti gloss.Oggi ne ho provato uno, ti dico poi se ha resistito.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi tizi » 05/11/2009, 9:47

allora non ho mai capito come si fa la combinazione degli ombretti.. quello chiaro va nella parte esterna o interna?????
tizi

 

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 05/11/2009, 9:54

In genere l'ombretto più chiaro si mette nella parte più interna e lo scuro nell'esterna.Però è una cosa molto generale, dipende anche dal tipo di trucco che si vuol fare. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 05/11/2009, 10:12

Ciao, purtroppo ho cambiato pc e di nuovo non ho audio, anche con firefox .. che palle, ma riesco a seguire abbastanza dalle immagini, Bello l'oro davvero notevole e secondo me sta bene a tutti i tipi di incarnato. Io stamattina ho usato il duo luminoso di debby, oro e verde bronzato .. mi è venuto una meraviglia grazie ai consigli di Haru e anche ai video di quella clio .. cleo .. come si chiama. Il + chiaro in questo caso è proprio il color oro che ho sfumato partendo dal centro .. benedetto il giorno che ho scoperto i pennelli a setole, truccata in diecio secondi e sembro uscita dall'dall'estetista, so' troppo glamour :rox: :app: ho messo perfino il punto luce con l'oro all'estremitèà centrale dell'occhio.
Ieri sera ho preso una crema giorno e notte della dlinea bio point della deborah 30 (lqueste vanno secondo l'età, c'è la 30, la 40 e la 50) mi sembra una buona crema anche se a vederla sembra crema di lattuga :ris3:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 05/11/2009, 10:19

Hilios poi facci vedere qualche foto!ho messo un articolo sul blog, ci sei anche tu :ris3:
hai visto la ricettina casalinga per pulire i pennelli?funziona benissimo!
Crema per il viso: non riesco a trovarne una che mi funzioni bene, maledetta pelle sempre unta!l'unica che mi piaceva un sacco era la ultradefence della Clinique, ma cribbio, più di 40€ :cry4:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 06/11/2009, 8:59

Oggi ho fatto questo trucco molto semplice:
Immagine
Immagine
Ecco un esempio di rigo fatto con un ombretto.
Dunque io ho steso su tutta la palpebra inferiore un ombretto viola scuro un pò brillantinoso che sta in un duo della Kiko.Su quella superiore ho steso l'altro pmbretto del duo che è un color glicine sempre con brillantini.
Immagine
Poi ho preso un ombretto nero cotto sempre della Kiko, pure questo è molto iridescente.
Immagine
Col pennello piatto piccolo a punta obliqua, ho preso una goccia d'acqua (saerebbe meglio il collirio ma non ne avevo in casa), l'ho intinto in questo ombretto nero e ho tracciato la riga un pò grossa stile eye liner.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 06/11/2009, 9:11

ti è venuto molto bene in effett :ok1: ma hai intinto il pennello nell'acqua (o nel collirio) e poi hai bagnato l'ombretto giusto?? ma lo hai anche sfumato o ti è venuto perfetto alla prima stesura?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 06/11/2009, 9:16

Si hointinto direttamente dentro.Sarebbe più opportuno grattalo via e farlo a parte perchè se insisti con questa cosa poi l'ombretto si indurisce.Però la confezione è così grande che l'ho fatto giusto in un angolino.Niente sfumatura, se l'ombretto è bello pigmentato vien subito bene un bel rigo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 06/11/2009, 9:23

in linea di massima ogni ombretto bagnato con un po di collirio può diventare eyeliner??? oppure deve essere esclusivamente nero o cmq molto scuro?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 06/11/2009, 9:27

no no, qualsiasi ombretto, anche bianco, verde, celeste. :ok1: Solo che non tutti hanno una bella resa, questo dipende un pò dalla qualità dell'ombretto.Per dire questo della Kiko è specificato che vanno bene anche bagnati.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi tizi » 06/11/2009, 9:40

grazie..
tizi

 

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 09/11/2009, 16:48

Mi sono arrivati finalmente i trucchi :happy: :happy: :happy: solo un paio erano un po sbriciolati evidentemente hanno preso una botta; posso far qualcosa, funzionano ugualmente, li devo bagnare, li lascio e uso così o son da buttare??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 12/11/2009, 14:36

etabeta ha scritto:Mi sono arrivati finalmente i trucchi :happy: :happy: :happy: solo un paio erano un po sbriciolati evidentemente hanno preso una botta; posso far qualcosa, funzionano ugualmente, li devo bagnare, li lascio e uso così o son da buttare??


quoto il mio messaggio così qualcuno mi risponde :imb: :imb: :imb:

TRUCCO DI IERI SUL BLU



ragazze scusate per la qualità delle foto ma non riesco a fare meglio mi sono messa in ogni angolo della casa....avrò una macchina delle balle :bo:
Allegati
11.11.09.jpg
trucco blu 1
(26.43 KiB) Scaricato 127 volte
11.11.09.1.jpg
trucco blu 2
(35.59 KiB) Scaricato 127 volte
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 12/11/2009, 14:40

TRUCCO OGGI SUL ROSA

in parte dalla foto si vede male, in parte non sono ancora molto capace ma il rosa mi è molto piaciuto stamattina e HARU quei colori sono troppo belli :happy:
Allegati
12.11.09.1.jpg
(27.36 KiB) Scaricato 117 volte
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 12/11/2009, 14:45

Non ti avevo mai vista col rosa, se il celeste ti dona molto, il rosa forse anche di più! :ok1:
E che la foto ti spezza l'occhio!davvero molto bello col rosa.
Anche a me un paio erano un pò sbriciolati, meno male che erano colori che in genere non uso (sul grigio).Potresti metterli da parte e usarli per fare il rigo col pennello bagnato, sempre che siano colori decenti per fare questo giochino.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

PrecedenteProssimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron