I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 26/10/2009, 15:59

Invece la conosco! Non è fra le migliori in assoluto ma è lo stesso molto valida e l'ho vita consigliare in parecchie rewiew :app: stavo guardando proprio ieri qualche prodotto!
Peccato che non abitiamo tutte vicino altrimenti si sarebbe potuto fare un bell'ordine comulativo e azzerare così le spese di spedizione perchè se ci pensi alla fine i prodotti della Zoeva costano pochissimo... Una palette sui 16 euro... I set di pennelli a partire da 19 euro... Sono le spese di spedizione a dare la mazzata finale :spa3:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 16:10

Sisi anche io la conosco di fama, ma non ho nessun prodotto Zoeva.Nei negozi non l'ho mai vista a parte online, vendono anche nei negozi?le spese di spedizione in Italia sono assurde!è per questo che poi mi butto sempre a comprare dall'UK o dalla Germania.Ho giusto preso una palette di rossetti sempre della marca degli ombretti che già ho.Sono 66 diversi colori e l'ho pagata (incluse spese di spedizione) 13 sterline.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 26/10/2009, 16:19

Oddio, mi sono espressa a mo' di capra...
Mi riferivo alla Frau! Ho visto diverse rewiew che parlavano proprio di quella marca li e anche le altre ragazze che l'hanno provata sono rimaste soddisfatte. Ma il set di pennelli è sempre della Frau? Come sono le setole, sono morbide?

Purtroppo la Zoeva si può comprare solo online :(
Le spese di spedizione verso l'Italia sono di 16 euro. C'è qualche furbone che vende i prodotti della Zoeva su Ebay.it ma a conti fatti si spende di più rispetto al sito della casa! Anche io non ho niente di questa marca, ma siccome ho sentito delle recensioni davvero ottime sono troppo curiosa di provarla :rox:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 16:32

Ahh figurati, io invece la Frau non l'avevo mai sentita, è stato un caso che mi piaceva il prezzo e ho provato.Poi ti dico come sono i rossetti :ok1:
Anche i pennelli sono di questa marca, mi piacciono!le setole di quelli da ombretti sono belle flessibili, ancora non ho mai usato quelli da fard perchè ce l'ho a parte e mi viene da usare sempre il solito.Sono rimasta soddisfatta soprattutto di quello piccolo per sfumare e per tracciare il rigo.Siccome uso sempre l'eye liner in vaschetta pensavo mi venisse male il rigo con quello piatto, ma non potevo usare nemmeno quello classico a punta finissima perchè non è abbastanza liquido da inzupparsi.E allora ho preso questo piatto e l'ho usato di taglio invece che in larghezza.Mi piace molto così!Fa un rigo molto anni 70.
La zoeva vedo che ne parla spesso Clio nei suoi video, oltre che della Mac che qua è introvabile.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 26/10/2009, 18:01

Ma sai che io rossetti non ne porto? Mi mordo sempre le labbra quindi anche se lo metto mi dura tra Natale e S.Stefano :ris:
Ogni tanto però c'è un colore particolare che mi colpisce e allora se non costa una esagerazione lo predo perchè in fondo mi piacciono molto. Ultimamente alla Kiko ho preso un matitone iridescente per le labbra sul marrone, bellissimo! Devo ASSOLUTAMENTE imparare a smettere di paciugare con la bocca perchè senza un accenno di rossetto o lucidalabbra il makeup sembra incompleto, soprattutto in quelli più elaborati per la sera :bast:
Carcando in giro mi sembra di aver capito che la Zoeva invia solo a gruppi di almeno dieci persone...
Mi sono iscritta ad un forum dedicato interamente al trucco per vedere se riesco a fare numero con qualche ragazza di queste parti altrimenti mi sa proprio che il mio set di pennelli Bamboo lo vedo con il binocolo :cry2:
Se proprio non ci riesco prenderò in considerazione quelli della Frau :ok1:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 18:32

Se proprio non riesci con quelli puoi puntare se altre marche.Io in genere prima mi guardo in giro, poi faccio un pò di ricerca per vedere nei vari forum (soprattutto ciao.it) che dicono di quella tale marca o negozio.Sentire le opinioni altrui sui prodotti è molto utile!certo a volte sono un paio e una dice bianco e una nero.
Solo gruppi di 10 persone?acc non sono poche, sennò si poteva vedere se ci si faceva anche qua dentro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 21:47

ragazze oggi sono andata in un grande centro commerciale di torino e ho comprato:

una spugnetta in lattice per stendere il fondotinta costo 4,50 euro (e secondo me è un furto cmq lho presa da sephora)
un pennelino pettina sopracciglia 3,00
un temperino per le matite (occhi e labbra) 2,50
e il fondotinta della deborah suggerito da haru nel video 11,90
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 21:53

questo è il trucco di oggi;ombretto verde chiaro, verde scuro e nero (ho fatto un po di paciocchi :ris3: :ris3: ) va beh dai pian piano ci prenderò più la mano :ok1:
Allegati
a.jpg
b.jpg
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 22:21

Il trucco ti è venuto benissimo!! :app: :app: e secondo me come ti dicevo oggi il verde ti dona moltissimo.Non so se è per via della ciglia e sopracciglia scure, ma mi piaci molto così.
le spugnette in lattice ci sta che costino così, c'è da dire che alla sephora trovi davvero di tutto ma non è il luogo più economico del mondo.
Prova a inumidire un pò la spugnetta quando stendi il fondotinta :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 26/10/2009, 22:24

anche a me piace un sacco, il verde poi, è il mio colore preferito, ti dona davvero, ha ragione Haru :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 27/10/2009, 6:47

Bellissimo!!!! :app:

@ haru
Eh infatti... Mi sa che ci vuole un minimo di spesa piuttosto alto per questo non l'ho proposto qui l'ordine comulativo :bo:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 27/10/2009, 18:09

effettivamente non ricordo che nel post si sia mai passati a parlare di rossetti... solo HILI mi pare accenni a gloss...
io ho 2 rossetti, ma da quando c'è Fab... non li uso perchè passo il tempo a baciarlo!
ARTE come ti capisco: anche io mi mangio le labbra...
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 27/10/2009, 18:12

Maruzzella ha scritto:ma da quando c'è Fab... non li uso perchè passo il tempo a baciarlo!

:ris3: e io che pensavo di essere l'unica
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 27/10/2009, 20:23

Ce l'ho fatta :rox: però mi vergogno tantissimo :ris:
http://smg.photobucket.com/albums/v499/ ... Smokey.flv
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 27/10/2009, 21:02

Dai perchè vergognarti?ti è venuto benissimo! :happy:
e poi avevi anche il ritmo sotto :ok1: Ma ti stava segando un radiatore?
ma a te quando passi i colori scuri non ti va lo spolvero sulle guance?a me o lì o verso il naso c'è sempre un pò di roba che si deposita.
Cmq gusto mio personale..io a volte quando ho finito lo smokey un pò di colore non opaco e un pò luccicoso lo metto in mezzo alla palpebra.Ma appunto è una cosa che piace a me :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 27/10/2009, 21:18

ammazza arte bellissimo davvero, brava! Anche Fab è bravo :ris3: cosa gli hai dato per giocare?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 0:14

Bravissima arte :ok1: bel video e hai spiegato anche molto bene :rox: hai solo interrotto un po bruscamente ma il trucco era ormai completato; ne fai altri??? :ave: è bello; ognuna ha il suo metodo ma sto estrapolando informazioni da tutte :ok1: ma cos'è quella cremina che metti prima dell'ombretto??? è un fissante?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 28/10/2009, 7:23

@ haruko
Il punto luce lo uso tantissimo nei makeup brillanti... Di solito uso un ombretto cotto e un pennellino bagnato con una goccia di collirio, viene ancora più luminoso. L'ho visto in uno dei video di Clio e l'ho provato, viene fantastico!
Lo Smok lo tengo tutto opaco perchè mi piace molto l'effetto che da sulla mia pelle!
Non uso più la cipria o il borotalco sugli zigomi perchè da un po' di tempo a questa parte ho capito come si mette l'ombretto: non bisogna strofinarlo sulla palpebra, ma picchiettarlo. Incredibile ma vero non perdo più due chili di ombretto nero. A tal proposito ho scoperto proprio un paio di giorni fa, che quel pennello a ventaglio che si trova nei set serve anche a togliere i residui di trucco e lo fa molto bene. Fino ad allora ignoravo totalmente a cosa servisse ahahaha!

@ etabeta
Fabi aveva preso il via e ho dovuto seguirlo ahahaha!
Oggi ho un colloquio, se ho tempo faccio il video del trucco (:

Fabi aveva rubato la chiave del mobiletto e gli gustava sentire il rumore che faceva sulla vasca e sul termosifone :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 8:21

va beh dai è stato fin troppo bravo :ris3: ma cos'è quella cremina che metti sugli occhi??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 9:44

Arte lo picchietto anche io l'ombretto ma a me cade lo stesso. :bo:
Si vede che ho le guance più prominenti, tipo quando uno ha le tette enormi e gli cade tutto dentro la scollatura :ris:
Ahh ecco quello a ventaglio serve a quello, in effetti me lo chiedevo anche io a chge servisse.Infatto ce l'ho ancora col chellophane.Adesso houn motivo per rinnovarlo. :ok1:
Eta ti rispondo io se vuoi, la cremina che Arte mette sull'occhio è una base pre trucco che serve a tenere meglio il tutto.Io ne usavo una di una trousse ma l'ho finita e ultimamente ci stendo sopra al suo posto un pò di correttore in crema.Penso che puoi provare anche così se non ti senti di comprarla subito.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 9:47

Oggi ho volutto gfare un trucco con i colori più tipici autunnali, verde muschio e marrone.Ma siccome nonostante sia quasi Novembre è una giornata calda e soleggiata, questi colori li ho scelti nelle loro scalature più iridescenti (lo so, sono un pò fissata con i lustrini ma sono stata adolescente negli anni 80...) :ri:
Se vi piace poi ci faccio sù il video, non è somplicato some sembra.
Allegati
vv.jpg
vv2.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 28/10/2009, 9:53

che bello haru!!!! si si fai il video appena puoi hai anche utlizzato il giallo così; ti sta molto molto bene :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 28/10/2009, 9:59

Uhmmm probabilmente è grazie alla base che metto che non mi cade l'ombretto sulle guance...
E' un prodotto professionale che mi regalò una estetista molto amica di mia mamma (che le ha fatto anche il tatoo alle labbra) e che è davvero davvero davvero eccezionale. Ormai sta finendo però ho sentito che da Sephora vendono un ottimo "primer" che ha la funzione appunto di far appiccicare bene l'ombretto in polvere. Non ne ho la più pallida idea di com'è davvero, quando finisco questo lo prendo e vi dico...

Makeup
Questo verde mi piace tantissimo, anche più di quello viola dell'altro giorno!

haruko ha scritto:Eta ti rispondo io se vuoi, la cremina che Arte mette sull'occhio è una base pre trucco che serve a tenere meglio il tutto.Io ne usavo una di una trousse ma l'ho finita e ultimamente ci stendo sopra al suo posto un pò di correttore in crema.Penso che puoi provare anche così se non ti senti di comprarla subito.


Grazie, ero convintissima di aver risposto... La mattina sono troppo rincoglionita :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 10:08

Quando ho tempo riesco a fare cose un pò più architettoniche come queste, ma ammetto che mi devo anche sentire ispirata.D'altronde penso che il nostro viso sia un pò come la tela di un pittore, non sempre troviamo l'ispirazione giusta.Io vado molto secondo il tempo e come mi sento.A volte opto per i trucchi più iridescenti proprio perchè mio sento meglio dentro.Più solare e quindi più vogliosa di vedere lustrini.Non capita un pò così anche a voi?magari se non nel trucco in qualche altra cosa?
Arte questa base nelle normali profumerie che frequento non l'ho ancora trovata.Spero prossimamente di fare un giro a Firenze e allora vado pure io alla Sephora.Qua siamo nelle lande desolate...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 28/10/2009, 10:14

Capita così anche a me, con la sola differenza che se non mi sento ispirata non mi trucco proprio :bast:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 29/10/2009, 8:45

TRUCCO ROSA ANTI-STANCHEZZA
Ve lo spiego bene perchè l'ho fatto appena mi sono svegliata ed ero ancora piuttosto addormentata...
Allora, io sono una persona piuttosto emotiva. Quando ho qualche pensiero come prima cosa mi viene a mancare il sonno e la mattina dopo è inevitabile notare i segni sul viso. Ho seguito diversi tutorial e ho trovato la soluzione: il rosa baby. Un colore che non avevo mai e dico mai preso in considerazione. Moltissimi makeup artist dicono che annulli la stanchezza e sul mio viso l'effetto è riuscito! Quindi vi giro i consigli che ho raccolto in giro :)
http://smg.photobucket.com/albums/v499/ ... ilmato.flv
Non ho steso nessun fondotinta. Il nostro colore abituale va a creare un tono su tono che noi non vogliamo... Viene consigliato di utilizzare un primer per il volto sui toni del rosato che io non ho. Così ho rifinito alla fine con una buona dose di illuminante e una spolverata generosa di blush rosa della Kiko.
Per le palpebre ho steso la solita base cremosa per tenere su bene l'ombretto.
Dopo di che ho applicato l'ombretto rosa su tutto l'occhio con un pennello per sfumare perchè è grande e ci si mette di meno.
Invece con un pennello più piccolo ho picchiettato all'interno dell'occhio un lilla molto delicato.
Per la piega non ho altri rosa, così ho fatto un esperimento: ho usato il blush della Sephora e devo dire che è andata alla grande! Ne ho messo poco e sfumato bene.
Niente eyeliner e matita che appesantiscono ulteriormente la palpebra assonnata ma una bella piega con il piegaciglia per aprire l'occhio.
Un tocco di lucidalabbra e il gioco è fatto...
Il video non rende l'idea, ma allo specchio mi sembra di vedere una persona nuova... Mi piace tantissimo.
Dimenticavo... Niente ombretti opachi o glitterati, per un trucco anti-stanchezza è consigliato usarne di satinati che illuminano molto.
Sono davvero soddisfattissima!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 11:35

Eccomi!fino ad ora non potevo vederlo, avevo il mio collega qua accanto,in più stavo caricandome uno mio di stamani, non so quanto lui potrebbe apprezzare questi videi :ri:
cacchio si sente anche dalla voce che sei stanca, ma che hai fatto?questo è il trucco che hai fatto per il colloquio di oggi?Mi sembra molto sobrio e adatto ad una situazione dle genere :ok1:
penso che presentarsi con un trucco discreto sia importante.Fai vedere che non ti sei fatta un mascherone epr colpire ma nello stesso tempo che sei una persona che tiene all'aspetto e si sa, soprattutto per stare al pubblico questo è richiesto .(solo alle Poste non ci stanno attenti?ci son certi cessi...)
vedo che per il rosa hai usato il blush..va bene lo stesso, non penso nemmeno ci siano controindicazioni.D'altronde esistono pure i matitoni che fanno sia da ombretto che da rossetto!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 11:39

Stamani complice il sonno profondo fino a tardi sei nanetti sono riuscita a fare il video del trucco di ieri.Stavolta ho fatto un passo in avanti, videocamera!il risultato mi sembra ottimo rispetto alla mia vecchia cam.Scusate se di sfondo c'è la cucina ma era il posto più adatto dato che ho sistemato tutto l'armamentario sul tavolo.Mi ci sono poi sbattezzata tutta la mattina eprchè la JVC registra in un file particolare e quindi non è stato semplice riportarlo a Mpeg e poi in avi per comprimerlo (in uscita era 300mb!).
Beh ditemi se così si vede meglio, a me sembra di sì.
VERDE MUSCHIO
PS: domani qua vanno tutti al saie di Bologna, quindi penso che non avendo gente in giro potrò iniziare a fare il famoso post riassuntivo e fare pubblicità alla cosa sul blog. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 11:41

Scusa Eta, per risponderti: la spugnetta per il fondo tinta ogni tanto la lavo, ma non tutti i giorni.Teoricamnete si dovrebbe perchè è più igienico, ma non lo faccio soì spesso.Basta che la lavi con un pò di sapone di quello da lavandino, nulla di più.Spremi bene affinché il colore esca :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 29/10/2009, 13:49

haruko ha scritto:cacchio si sente anche dalla voce che sei stanca, ma che hai fatto?questo è il trucco che hai fatto per il colloquio di oggi?Mi sembra molto sobrio e adatto ad una situazione dle genere :ok1:


Odio l'organizzazione delle partenze... Le lavatrici continue, il dover mangiare quello che c'è per svuotare il frigo, andare a letto con mille pensieri (speriamo che Fabi stia bene... Che i nonni non si stanchino... Che il vestito non si spiegazzi... Oddio cosa metto cosa non metto... Il colloquio...) ne risento molto di queste cose.

Si si ho usato questo trucco per andare al colloquio, mi piace proprio tanto e credo che lo adotterò per il giorno in vacanza!

Il blush usato come ombretto è una figata, perchè si sfuma BENISSIMO!!! Provare per credere!!!

PULIZIA ACCESSORI
Anche io le spugnette in lattice le lavo ogni tanto, circa una volta alla settimana. Perchè le uso talvolta per correggere le sbafature di ombretto e usando spesso colori scuri mi si macchiano molto. Il sapone che usi per le mani è perfetto!
I pennelli li lavo uguale una volta alla settimana, più li curi e più durano. Uso lo shampoo di Fabi e li lascio asciugare in orizzontale... Mai in verticale! Altrimenti si impregna la colla che tiene le setole...

Ed ora mi vado a godere un po' di meritato riposo... La connessione va malissimo e ha deciso di non farmi vedere il tutorial di haru, maledetto. Uff, spero di riuscire a guardarmelo per benino dopo perchè mi interessa tantissimo questo *__*
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 14:19

Truccandomi di mattina e sempre di fretta mi capita spesso di lasciare i pennelli da pulire.Così , siccome raramente mi faccio lo stesso trucco due volte di seguito, mi ritrovo sempre con per dire i pennelli principali sporchi di viola mentre ho da usare il verde.Così li lavo all'istante e li asciugo con un asciugamano e soffiandoci sopra.Un disastro lo so...
Cmq, Fabi starà benissimo!di questa cosa non ti devi preoccupare.Goditi il momento che capita sempre troppo di rado! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 15:28

ARTE ho visto il tuo video ottima spiegazione e ottimo risultato ma cos'è il blush???? è la prima volta che vedo usare il piegaciglia :imb: non ho capito come asciughi i pennelli non in verticale??? cioè li lasci appoggiati su un piano?

HARU volo a vedere anche il tuo :fif:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 15:33

ora mi guardo quello di haru, ma posso dire che il piegaciglia è una delle poche cose che uso veramente anche io e lo trovo utilissimo :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 15:38

HARU ottimo audio e ottimo video non c'è paragone; il trucco mi piace molto è quello della foto di ieri ma che rossetto avevi?? che bella che eri oggi nel video :ok1:


ragazze ma come si usa precisamente il piega ciglia???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 15:42

Haru, io so che il verde non ti piace tanto ma permettimi di dirti che così sei meravigliosa! Ti stava benissimo :ok1:
comincio anche io a imparare qualcosina, mi ci vorrà parecchio ma una volta che mi sarò comprata qualche cosina in più posso iniziare a perfezionare la mia pessima tecnica
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 15:45

Grazie raga :ave: bene cercherò sempre di farli con la videocamera.
Occhio a usare il piegaciglia, non è che sia una mano santa.Le fa carine,meglio se prima di usarlo si scalda un pò (magari col phon), ma potrebbe non fare troppo bene alle ciglia.Conosco ragazze a cui usandolo spesso si sono spezzate parecchie ciglia.Usatelo con parsimonia.
Il rossetto?era un matitone marrone-dorato, molto iridescente :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 15:49

haru io ho le ciglia quasi inesistenti, se non usassi il piegaciglia non si vedrebbero nemmeno, non l'avevo mai sentita questa cosa di scaldarlo col phon, ci proverò.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 15:51

io stamattina ne ho fatto uno sul marroncino ma come mai pur caricando tanto mi vengono sempre leggerissimi??? non credo sia questione di qualità in fin dei conti sono ombretti da profumeria mica dai cinesi (oltrettutto ho comprato una matita per occhi marrone dai cinesi che va benissimo :ris3: :ok1: )
Allegati
i1.jpg
j.jpg
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 15:51

Se lo scaldi fa molto meglio la piega :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 15:52

ma devi scaldare le ciglia o il piegaciglia con il phon??? :imb: :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 15:55

etabeta ha scritto:ma devi scaldare le ciglia o il piegaciglia con il phon??? :imb: :imb:

Se ti punti il phon sugli occhi non credo faccia molto bene :ri:
Scaldi il piegaciglia, giusto un pochino sennò ti ustioni.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 17:27

richiestina. chi mi fa un video e mi spiega come si tolgono le sopracciglia? grazie grazie grazie :ave:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 29/10/2009, 17:38

@ haru
La pulizia settimanale la faccio con calma ma anche io ho il dramma degli ombretti scuri... Ho scoperto da Sephora uno spray che scarica il colore dalle setole e le disinfetta anche. Lo puoi dare tranquillamente alla fine di ogni makeup così non ti trovi a doverli "stressare" troppo. Te lo consiglio, io mi sono trovata tanto bene :ok1:

@ etabeta
Il blush non è niente altro che un phard... Di solito però hanno colori impensabili, ad esempio viola! Però una volta steso sulle guance ha un effetto naturalissimo e luminosissimo!
Quando si fa la pulizia profonda dei pennelli, con acqua e shampoo, vanno semplicemente poggiati su un piano perchè se li metti in verticale rischi che l'acqua coli dentro il pennellino e a lungo andare sciolga la colla che tiene le setole insieme!
I colori non sempre sono come sembrano... Anche io ho preso un verde che non uso perchè non si vede proprio quando lo stendo =.=

E adesso se la connessione me lo permette mi guardo il video =.=
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 17:50

si mi piace uno per le sopracciglia e magari anche uno per lo smalto che sembra una cretinata ma non ho mai capito se bisogna stenderlo su tutta l'unghia o solo una riga centrale :bo:
ARTE in un video mi fai vedere come si possono usare gli elastici che hai in testa quando ti trucchi?? erano quelli che dicevi per fare la pettinatura vero??

Cmq haru e arte siete troppo brave :om2: :om2: :om2: e grazie 1000 per tutto il tempo che state perdendo per noi con video e spiegazioni varie :gg51: :gg51: :gg51: :gg51: :gg51: :gg51:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 29/10/2009, 18:00

@ etabeta
Volentieri, ma ti assicuro che non è niente di che! Basta raccogliere dietro i capelli come piace di più e tirare sulla testa le fascette! Ma poi... Grazie di che :gg51:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 29/10/2009, 18:19

ecco, non ridete vi prego (almeno non troppo dai) vi metto anche io due foto di come mi trucco di solito, così vedete anche che razza di sopracciglia mi ritrovo. Mi sa che la prima volta mi converrà farmele fare da qualcuno bravo :ris3:
......sono un caso disperato, abbiate pietà di me.
Allegati
DSC03369.JPG
DSC03370.JPG
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 19:08

Nadia te non gli hai mai visti i casi disperati. :ok1: Hai fatto un trucco semplice e carino, il fatto che tu lo abbia fotografato secondo me è un buon segno e il primo passo..verso la perdizione in questo mondo! :ris:
Hai un bellissimi occhi, ci possono venire dei trucchi interessanti.
Arte non l'ho mai trovato questo prodotto per i pennelli, appena vado più in giro lo cerco.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 19:11

ATTENZIONE!
LO SCRIVO QUA E POI LO RIPORTO ANCHE NEL DAY MAGARI DOMANI QUANDO CI SONO TUTTE.
IN ALTO A DESTRA CI SONO DUE NUOVI TAG, UNO è PER INSERIRE I VIDEI DI YOUTUBE CHE IN GENERE SONO I PIU' QUOTATI.L'ALTRO L'HO MESSO APPOSTA PER ARTE CHE VEDO USA QUESTO TIPO DI INSERIMENTO DI VIDEI.SE NE VOLETE ALTRI DITEMELO, NON E' UNA COSA TANTO IMMEDIATA :ave:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 29/10/2009, 20:05

NA ma che bello hai messo la foto anche tu :happy: :happy: :happy: a me piace molto tutto brillantinato e leggero come vedi non riesco a caricare tanto sull'occhio anchio ma hai messo anche la matita perchè dici che non sei capace???? Per quanto riguarda la sopracciglia ti dirò; l'unica cosa che sta male sono i peli tra i due occhi alla peo pericoli per quanto riguarda il resto non ci sono forme standard per tutti. Conosco persone che hanno solo un filo sottilissimo altre che fanno la curvatura più larga all'inizio e più stretta verso la fine e altre che sono tutte ben rifinite ma dello stesso spessore dall'inizio alla fine; li va a gusti. Ma tu vuoi cambiare la forma e farle curvate o rinfoltirle??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 29/10/2009, 20:30

Nadia per le sopracciglia ti dico la mia impressione ma prendila così, a come la vedo in foto e gusto personale.Così ad occhio tu le hai un pò tipo come me, ovvero larghe in altezza ma non molto folte o cmq foltissime.
Così ad occhio io toglierei solo un pò di peletti circa sopra la metà dell'occhio, in modo che il tuo sguardo venga più..come dire, sollevato.Ma giusto per un centimetrino e poi fare un pò più di puntina perso la parte esterna del viso.
poi puoi spuntarle un pochino ma eliminare secondo me c'è poco, proprio perchè rischi che ti rimanga poco.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

PrecedenteProssimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron