I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 9:52

Ce li ho ma non mi piacciono molto, in genere tendono a fare accumuli, presente le righette sulla palpebra?è perchè sono troppo a mò di pasta, infatti nonmi piacciono nemmeno troppo gli ombretti in crema.Uso quasi sempre quelli in polvere compatti.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 22/10/2009, 11:46

ehilà!! finalmente sento anche io il sonoro!! :smaili:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 22/10/2009, 16:39

Haru, il pennello che mostri nel video non va bene per stendere il fondotinta, ma è uno dei tanti per applicare il blush ;)
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 22/10/2009, 16:55

Io ce l'ho un pennello per stendere il fondotinta, beh .. ce lo avevo, me la hanno regalato in profumeria ma ci gioca Ale, faccio finta di metterle il trucco sù e glielo dò ... è della max factor ma se ora me lo prendo chi la sente? devo farle fare un tutorial trucco per sbrodolina, la sua modella quando io non mi rendo disponibile :ris3: stasera vado a prendermi un correttore, sono a corto ma vorrei uno appunto della max .. mi trovavo bene con questa marca che comperavo a due lire nel negozio vicino al mio vecchio ufficio .. davvero a due lire! Fanno delle ceste e se trovi quello che ti piace paghi 3 pezzi 5 euro!! e non sono scaduti perchè ho preso un fondotinta tre in uno spettacolare, uno smalto e un'ombretto, di questi tre ho terminato i primi due ed ho inesorabilmente scassato l'ombretto :( Devo prendermi anche una cipria e una matita marrone. Approfitterò stasera perchè tanto a casa con Ale c'è la suocera :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 18:37

Artemisiah ha scritto:Haru, il pennello che mostri nel video non va bene per stendere il fondotinta, ma è uno dei tanti per applicare il blush ;)

Mah questa è una tua opinione, invece secondo me va benissimo perchè non è troppo lungo ed è anche bello rigido.E poi l'ho visto usare così anche dall'estetista... :fis:Forse sei tu che non sai usarlo.. :ris:
Ti ringrazio cmq per la critica, speravo ci fosse anche un apprezzamento dato che cmq non sono una professionista ma ho solo fatto un favore a chi me l'ha chiesto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 23/10/2009, 9:06

Artemisiah ha scritto:Haru, il pennello che mostri nel video non va bene per stendere il fondotinta, ma è uno dei tanti per applicare il blush ;)

haruko ha scritto:Mah questa è una tua opinione, invece secondo me va benissimo perchè non è troppo lungo ed è anche bello rigido.E poi l'ho visto usare così anche dall'estetista... :fis:Forse sei tu che non sai usarlo.. :ris:
Ti ringrazio cmq per la critica, speravo ci fosse anche un apprezzamento dato che cmq non sono una professionista ma ho solo fatto un favore a chi me l'ha chiesto.


Non è una mia opinione, è un dato di fatto ^__^
Il pennello da te mostrato nasce come applicatore di blush/fard, se poi te ti trovi bene ad usarlo per applicarlo anche il fondotinta liquido nessuno può dire nulla. Ad esempio io per rifinire lo Smokey Eyes uso un pennello per sfumare gli ombretti chiari perchè ottengo un risultato abbastanza buono impiegandoci la mettà del tempo richiesto.
La mia dunque non voleva essere una critica.
Più volte ho espresso apprezzamenti sul tuo trucco e sul tuo modo di vestirti, ieri sera andavo abbastanza di fretta, avevo intenzione di soffermarmi sull'argomento questa mattina.
Il tuo risentimento mi sembra un po' fuori luogo visto che siamo qui per scambiarci esperienze e consigli :bo:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 9:16

Prima di tutto la tua è un'opinione come lo è quella di chiunque altro, anche di un guru dato che qua non ci sono assolutismi, ognuno usa le cose con cui si trova meglio.Non mi sembra mai di essermi messa in cattedra, ho sempre detto "io uso questo..a me piace usare quest'altro.." poi ognuno fa come gli pare, non do lezioni a nessuno, sono solo consigli.
Cmq non ero risentita dalla critica, ma proprio dal modo in cui l'hai messa.Entri, e spari .Se non hai tempo forse dovresti asternerti da commenti così ermetici che di certo non fanno pensare a scambio consigli, ma solo di voler criticare per il semplice gusto di farlo o per affermare una certa superiorità nel campo..che guarda, se la vuoi prenditela pure. :ris: :ris:
A me fa piacere fare questi videi e foto perchè vorrei che la cosa si sviluppasse anche nel blog, anzi, i tuoi videi?non hai risolto poi il problema?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 23/10/2009, 9:29

haruko ha scritto:Prima di tutto la tua è un'opinione come lo è quella di chiunque altro, anche di un guru dato che qua non ci sono assolutismi, ognuno usa le cose con cui si trova meglio.
Non mi sembra mai di essermi messa in cattedra, ho sempre detto "io uso questo..a me piace usare quest'altro.." poi ognuno fa come gli pare, non do lezioni a nessuno, sono solo consigli.


Haru, se leggi bene, io ho detto la stessa identica cosa proprio qui sopra...

haruko ha scritto:Cmq non ero risentita dalla critica, ma proprio dal modo in cui l'hai messa.Entri, e spari .Se non hai tempo forse dovresti asternerti da commenti così ermetici che di certo non fanno pensare a scambio consigli, ma solo di voler criticare per il semplice gusto di farlo o per affermare una certa superiorità nel campo..che guarda, se la vuoi prenditela pure. :ris: :ris:


...

haruko ha scritto:A me fa piacere fare questi videi e foto perchè vorrei che la cosa si sviluppasse anche nel blog, anzi, i tuoi videi?non hai risolto poi il problema?


Non mi ci sono nemmeno messa. Tra il rifare i bagagli, disfare i bagagli e mettere a posto le cose non ho ancora organizzato le idee in tal senso. Avevo intenzione di buttarci un occhio questa mattina ma la pulizia delle gabbie ha richiesto più tempo del dovuto e come se non bastasse mi sono ritrovata la zuppa di legumi e funghi piena di vermi, così sto cercando di rimediare al pranzo rovinato tamponando con la pentola a pressione...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 9:37

Ma scusa, tu l'altro giorno mi hai parlato di programmi ma non avevi capito la domanda.Con cosa li giri?cam?video camera?io li faccio con una web cam, vecchia stravecchia che non ha nemmeno chissà quale risoluzione ma è immediata, fa filmati leggeri che sparo su youtube direttamente dal programmino gratuito della Logitech.Potrei usare la video camera o anche la macchina fotografica ma non mi vedrei in diretta sul monitor e rischierei di guardare altrove.Per di più i filmati che ne verrebbero fuori sarebbero sì belli di qualità ma pure pesiun accidente.Questi videi fatti così invece mi vengono 20-30mb.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 23/10/2009, 9:44

In pratica io uso la cam integrata nel computer perchè invia immagini molto nitide ed ho tentato di montare il filmato con un programma che si trova in dotazione con i Mac: iMovie.
E' molto valido ma anche molto complicato.
Quello che voglio fare io è inserire in determinati punti del video dei fotogrammi con le istruzioni scritte di quanto sto per eseguire perchè mi vedo troppo ridicola a parlare :ris:
E non ci riesco... Nemmeno con quei due programmi freeware che ho scaricato e citato nell'altra pagina :spa3:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 9:49

Ma se lo fai con youtube?non conosco bene youtube (anzi quasi per niente direi) ma mi pare ci sia il modo per mettere dei sottotitoli.Certo non puoi fare il discorso dei fotogrammi in quel modo, ma almeno metti le scritte.Di gratuito per rimontare i videi c'è molto poco in giro.Io ho ancora da rimontare quello del viaggio di nozze ma devo prima spianare il disco a casa e poi ci metto su Pinnacle 12 originale che pesa un'esagerazione ma è intuitivo e funge bene.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 23/10/2009, 9:54

scusate se mi intrometto, sì su utube c'è la possibilità di mettere i sottotitoli una volta inserito il video. Scegli il fotogramma da dove vuoi che parta la scritta e per quanto tempo deve rimanerci se non sbaglio
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 9:59

Ecco vedi, da qualche parte l'avevo vista questa cosa. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 23/10/2009, 10:06

Ma va? Non lo sapevo, forse con questo risolvo il problema :happy:
Tnx!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 23/10/2009, 20:54

Ecco qua un altro, anzi due.In reatà era uno unico ma come dicevo oggi non sono una veterana di Youtube e non sapevo che il limite massimo era di 10 minuti.Così stasera l'ho spezzato in due.Nel primo faccio vedere un semplice smokey viola con solo due tipi di ombretti.Nel secondo spezzato ho messo qualche infarinatura sulle sopracciglia e sul fard, giusto due parole.
Volevo precisare una cosa, lì mostro un sacco di pennelli, però non è che mi sono alzata una mattina e ne ho comprati 20 tutti insieme.Lo voglio specificare perchè c'è chi non ne ha nemmeno uno e si potrebbe spaventare pensando "cavolo tutti sti pennelli?come faccio?"per cominciare ne bastano un paio, potete sfumare col cotton fiok o provare con qualche pennello da pittore che avete in casa .Io ne ho tanti perchè mi trucco da anni e anni e quindi col tempo ne ho acquistati di svariate forme e dimensioni.
VIOLA
FARD E SOPRACCIGLIA
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 0:23

grande haru li ho visti e scaricati tutti e sono perfetti :ok1: :ok1: :ok1: spiegazione molto chiara e simpatica ma filippo lo sa che stai facendo i video o ti prende per matta al mattino che ti sente parlare da sola??? :ris3: mi è piaciuta molto la sfumatura dell'occhio con la matita come si chiama? lo smoky? e il poter ridisegnare le sopracciglia; ma quel fissante serve per fermare il colore o per non farle alzare durante il giorno???
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 6:34

Buongiorno ragazze!

A proposito di pennelli, volevo segnalarvi un sitarello!
http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SET ... 0-0-0-0-0/
La Zoeva è una marca molto molto molto buona usata anche dai makeup artist e con pochi euro si possono avere i pennelli base che per noi sono più che sufficienti!
Io per Natale insieme alla palette Ultra Shimmer ho intenzione di regalarmi questo qui:
http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SET ... 8-0-0-0-0/

Ora mi ciuccio i video!
Ah, haru secondo te è fattibile aprire una sezione dedicata esclusivamente ai tutorial? Così da aprire un topic per ogni video e raccogliere li domande e chiarimenti. Non so la butto li!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 6:48

SOPRACCIGLIA
Purtroppo il video lo vedo leggermente sfocato, l'effetto risulta naturale?
Io ho il tuo stesso problema haru, all'inizio del sopracciglio mi crescono pochi peletti perchè da piccoletta me le toglievo male. Ho approfittato della gravidanza a letto per metterle a posto, farle crescere è una sofferenza unica perchè ti trasformi in un mostro in quelle settimane che fai questo lavoro. Ho provato ad utilizzare la matita ma a me ha dato sempre un aspetto tremendamente artificiale :cry2:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/10/2009, 7:19

Arte stavo appunto pensando di fare un post a parte per solo le foto e i videi, almeno poi si mettono nel blog. :ok1:
oggi provo a fare un video con la cam integrata del portatile di Filippo per vedere se riescono più chiare.Oltre la risoluzione il problema sta nella luce di questa stanza.I faretti fanno una luce gialla e i muri per l'appunto pure quelli sono gialli, quindi è tutto più difficile.Per quanto riguarda le sopracciglia a me piace molto l'effetto che mi da questa matita della Shiseido.L'ho pagata una cifra, circa 16€!prima ne usavo una della Deborah che pensavo fosse buona ma da quando uso questa qua ho visto una differenza abissale!purtroppo su alcune cose si può anche risparmiare e avere effetti ottimi lo stesso, altri invece c'è poco da fare, c'è da mettere solo mano al portafoglio!Arte io ho passato almeno un bel mese senza depilarle, poi me le ha fatte l'estetista per bene e da allora mi baso sul disegno che mi ha fatto lei.Cerco davvero di eliminarne il meno possibile.nel mezzo purtroppo, non me ne crescono e così ci vado di matita.L'estrtista mi ha consigliato il tatuaggio semipermanente che fa anche lei.In pratica ha il tatuaggio sotto ai suoi peli ed è iun bell'effetto naturale.Mi pare costi sui 150€ e onestamente per ora, seppur costosa, meglio la matita! :ri:
Eta la sfumatura la puoi fare più o meno evidente, ieri diciamo che ho calcato parecchio mano,ma puoi usare anche meno matita e l'effetto vien più leggero.
Il matitone balsamo serve prima di tutto a tenere fissate le sopracciglia (tipo come se metti il gel ai capelli) e in più mantiene anche il colore della matita.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 8:38

ARTE non mi parte il video ma credo sia solo un problema di link; mamma mia quanti pennelli c'è da perderci la testa :ste: :ste:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 8:49

Mi piacerebbe molto fare il tatuaggio alle sopracciglia... Mia mamma lo ha fatto alle labbra ed è bellissimo e comodissimo. Seba però è contrario a queste cose, è un tipo molto acqua e sapone, quindi vedo se più avanti riesco a convincerlo. A me più che un lavoro di riempimento servirebbe uno di definizione, ho visto diverse foto di tatuaggi molto belli e assolutamente naturali :ok1:
In ogni caso la prossima volta che "inciamo" davanti alla Sephora mi faccio consigliare una loro matita apposita e me la faccio provare li in negozio. Alla Kiko l'altro giorno ho preso una palette stupenda con terra abbronzante, blush e illuminante e siccome ero titubante riguardo alla terra (ho la pelle chiarissima) me l'hanno fatta provare prima di comprarla ^__^

SMOKEY EYES
Anche io questa mattina ho fatto uno smokey. Non metto il video perchè non si vede assolutamente NULLA... Sembra che ho preso un paio di cazzotti in faccia e basta. Devo comprare una lampada da tavolo che faccia una buona luce, visto che mi serve anche per i lavori di scrapbooking.
smok.jpg
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 8:52

etabeta ha scritto:ARTE non mi parte il video ma credo sia solo un problema di link; mamma mia quanti pennelli c'è da perderci la testa :ste: :ste:


Senza perderci tanto la testa il BAMBOO e il BASIC sono più che sufficienti per le appassionate :ok1:
Anche io la prima volta che ho aperto la pagina mi girava la testa e non sapevo dove guardare :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 9:43

ARTE molto molto bello :ok1: mi piacerebbe vedere tutti i passaggi per arrivarci :imb: :imb:

ragazze non avete idea di quante cose ho già imparato tra questi post che non sapevo in 30 anni mi sto troppo intrippando :rox: :rox: :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/10/2009, 10:12

Ecco Arte, io faccio uno smokey più leggero.A te sta molto bene questo ma dipende dal tipo di occhi.A me involgarisce se lo faccio così peso, ho gli occhi troppo grandi.Ho rivisto alcune foto di anni fa quando me lo facevo simile così e sono inorridita, sembravo pronta ad una festa di Halloween :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 10:56

In realtà è molto più leggero di quanto sembra in foto quello che ho fatto questa mattina, purtroppo c'è una luce stranissima e nonostante ho provato a fotografarlo in stanze diverse questo è quello che si avvicina un pelino di più a com'è davvero :spa3:

Cmq lo stesso effetto lo puoi ottenere con un marrone, viene un colore molto caldo ma davvero delicato!
Io sono partita tracciando una riga grossolana di matita nera intorno all'occhio che ho sfumato, ma si può utilizzare benissimo una matita marrone, viene stupendo!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/10/2009, 13:08

Si sto rivalutando anche io il marrone.Per un bel pezzo non mi è più piaciuto, non lo so perchè ma mi sembrava mi invecchiasse.Adesso mi è rientrato nelle grazie.
Cmq capisco quello che dici per le foto, a me per ora nessuna di quelle che ho messo mi è sembrato rendesse bene come dal vivo, c'è sempre una luce che non mi piace e che lo rende diverso da come lo vedo io.Ho provato a farle alla luce esterna, ma il risultato è sempre pessimo.Io credo che ci vogliano proprio luci apposite (come quelle dei fotografi) per far rendere al meglio i colori.Sennò bisogna accontentarsi.Penso però che nel nostro piccolo vada benissimo, in fondo le nostre amiche qua stanno chiedendo un pò di info per la tecnica, sono sicura che se cominciano a fare un pò di prove poi trovano la strada giusta. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 24/10/2009, 15:10

Oggi ho la festa di quel diciottesimo, quindi visto che ho da stare in mezzo ai giovani mi sono truccata un pò di più da fringuella :ris3:
Ho fatto una scalatura di violetti e poi ho fatto uno smokey più intenso usando l'eye liner in vaschetta della shiseido.Oggi ho accorciato anche le sopracciglia.
Allegati
9.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 24/10/2009, 16:11

Eh vabe, ormai credo si sappia che ho un debole per i toni un po' forti ^__^
Questo mi piace più di tutti fra quelli che ci hai mostrato! Che vestiti ci abbini?
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 17:14

bellissimo questo haru :smaili: :smaili: :smaili:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 18:56

ragazze il primo smokey della mia vita; correggete gli sbagli perfavore?? :imb:
Allegati
DSCN25200000.jpg
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 24/10/2009, 19:19

e questo dovrebbe essere un trucco normale con l'azzurro e il blu più scuro
Allegati
DSCN2521111111.jpg
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 25/10/2009, 8:48

Ciao eta! Ti è venuto carino, la prima volta che l'ho fatto io sembravo uscita malamente da un incontro di boxe con Tyson :ris: non esistono errori con lo Smokey perchè lascia davvero largo all'immaginazione: può essere più marcato, più leggero, di qualsiasi colore, di qualsiasi forma... Cioè, alla fine, non esistono errori in nessun makeup... L'unica cosa importante per lo Smokey come per gli altri è sfumare tanto, tanto, tanto e bene!
Il secondo mi piace non troppo, di più!!!!!!! E' davvero delicato e raffinato!!!!!!!! Peccato che io con gli occhi chiari è meglio che evito l'azzurro sennò mi fa lo sguardo piatto :(
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 9:35

Eta ti sono venuti una meraviglia!Come dice Arte non ci sono regole con lo smokey, varia a seconda della forma dell'occhio e sulla quantità che piace a te vederlo più o meno peso.Prò ti è venuto ben, il secondo in particolare è molto delicato.E poi dici che non hai esperienza, io mica ci credo, sei stata precisissima! :happy:
Arte col trucco di ieri sera ci avevo messo in leggins neri, sopra un lupetto sempre in microfifra e sopra uno scamiciato di lana senza maniche viola.Poi ci ho messo i miei stivali viola scamosciati con le frange, ma purtroppo mi sono rimasti macchiati l'anno scorso e adesso fanno un pò schifetto.
Magari il celeste chiaro è vero che è un pò conroindicato per gli occhi chiari, però il blu lo puoi usare benissimo, anzi, lo fai mai lo smokey col blu?viene molto bene!l'unico neo è che spolvera un sacco sulle guance mentre lo fai.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 25/10/2009, 9:40

Uhmmmm... No con il blu non ho mai provato a fare lo Smok, essendo un colore scuro potrei provare...
Per il celeste mi dispiace tanto, perchè mi piace molto come colore!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 9:51

Ma cmq se non lo hai mai fatto anche col celeste prova, a volta i colori per così dire "sbagliati" sono un pò una leggenda.Io per dire non mi piaccio col celeste, ma non ho gli occhi celesti, trovo che mi faccia gli occhi stanchi.L'estetista invece quando feci le prove trucco per il matrimonio me ne aveva proposto proprio uno celeste e blu perchè a suo dire è il colore che più mi dona.Chiaramente io scelsi un altro colore...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 25/10/2009, 11:01

wow no ma ragazze davvero ho bisogno di dritte e correzioni ma mi fa molto piacere sapere che non lo trovate così malaccio (anche perchè mi sono impegnata parecchio per farlo carino)

HARU quello azzurro lho fatto come lo hai descritto tu nel primo filmato; aggiungendo anche il bianco sotto il sopracciglio per dare luminosità; ma io porto gli occhiali non è troppo leggero??? (e pensare che dal vivo ci sono andata molto più pesante in effetti :ris3: )

La prova dello smokye (o come si scrive) non mi convince molto; devo stringere in qualche punto e allargare in altri??? Correggete gli sbagli altrimenti non so se imparo bene oppure no. Ho seri problemi a stendere la matita nera sopra l'occhio; ieri sera lho scaldata con l'accendino e si è sciolta tutta la punta; ho fatto un casino paura :ris3: cmq il problema è anche che non riesco a mettere la matita se non ho gli occhiali addosso e capite anche voi il casino nel farlo.

Va bene come ho messo l'ombretto scuro??' devo metterlo in altre parti dell'occhio o basta li dove lho messo???

Attendo dritte e consigli :ave: :ave: :ave:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 11:11

Eta secondo me con lo smokey puoi giocare mettendo un pò più di colore sotto in modo che non sembri solo un nero sfumato.puoi anche insistere un pò di pù sulla sfumatura nella parte superiore e ingrandire un pò quella inferiore, ma cmq dipende sempre da quanto lo vuoi peso. :ok1:
A proposito di illuminare, tu hai quella matita bianca che non sai mai dove mettere, sai dove la vedrei bene?nel secondo trucco che hai fatto prova a metterene un pò (tipo un cm di lunghezza) sopra e sotto nella parte più interna dell'occhio sfumandola un pò.
capisco il problema degli occhiali, ma se usiquegli specchi che ingrandiscono?tipo quelli doppi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 25/10/2009, 11:17

si ma mi trucco già davanti ad uno specchio che ingrandisce :imb: :imb: non riesco proprio a mettermi la matita senza gli occhiali; tanto quanto l'ombretto ma quello vai meno precisa. Mi hai dato un ottima idea per la matita bianca in effetti facendo così dovrebbe ingrandire un po cmq dici di lasciare anche la nera? Nel secondo trucco ho messo la matita nera sotto l'occhio quindi dici di rifinire un cm con la bianca sfumando??!! devo provare poi metto la foto per vedere come sta.

Provo anche lo smokye più accentuato; se devo essere sincera nella prima foto non ho messo nient'altro che la matita nera un po sfumata cmq avete ragione con il pennello a setole l'ombretto si stende molto molto meglio che con i pennellini che ti danno nel kit; non credevo. Questo pennellino lho trafugato a mia madre ma a sto punto me ne compro uno anchio :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 25/10/2009, 12:28

bravissima Eta complimenti! :app:
io non me ne intendo ma mi sembra che ti sia venuto davvero bene
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 25/10/2009, 13:06

Nel genere di Smokey che piace a me contorno tutto l'occhio e dopo aver sfumato la matita nera faccio la stessa cosa con l'ombretto prima nero e poi di un altro colore (di solito il verde o il viola) andando leggermente oltre la palpebra mobile dando un effetto appunto di fumo...
Però dipende come piace a te! Haru l'ha fatto sfumandolo verso l'esterno, io sfumando centralmente diciamo... Ti conviene fare qualche prova e vedere come ti sembra stare meglio :ok1:
Personalmente adoro il look alla Avril Lavigne ^^
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 17:39

Volevo fare una prova video con la macchina fotografica ma mi è venuto enorme!così l'ho ridimensionato ma si vede un pò spixelato.Ho ripreso un pò la roba che ho in giro per i trucchi, un gran casino! :ris:
POSSEDIMENTI( stava meglio sotto l'angolo delle barzellette)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 25/10/2009, 19:57

Ho visto solo l'inizio, si vede bene! Me lo guardo tranquilla domani mattina prima che si svegli il Fabiolo :ok1:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 25/10/2009, 20:53

Haru ammazza quanta roba. Guardando m'è venuto in mente se lo faccio io con la mia mono bustina e i miei 2 e dico 2 ombretti.... :ris3:
figata però davvero, se avessi tutta quella scelta magari mi ci metterei anche io più volentieri. Quanto costa una palette così? li hai provati tutti i colori o c'è qualcuno che non useresti mai?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 25/10/2009, 21:11

Nadia e pensa che al piano di sopra ho almeno altre 4 trousse e un paio di bauty pieni.Il fatto che non riesco mai a buttare via i trucchi, che poi scadono pure dopo un pò e quindi ne compro altri.E' una malattia insomma!
La palette costa spochissimo, è quella del link che ho messo anche qua (prime pagine).Mi pare di averla pagata sulle 13 sterline.
Non è tanto che ce l'ho quindi tutti i colori non li ho provati.In primis ho provato quelli che in genere uso più spesso, quindi i rosa, i viola, i blu e i marroni.Però alcuni colori come il rosso non lo avevo mai avuto e lo sto provando.Mi piace molto anche l'obretto nero, pure quello non lo avevo mai avuto!pian piano li provo tutti di sicuro, non credo ci sia un colore che a priori scarterò. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 26/10/2009, 9:16

mamma mia haru ma avrai milionate di trucchi :ste: :ste: :ste: più che il il beauty ti ci vorrebbe un bel trolley :ris3: ma gli ombretti gialli gialli per che tipo di pelle andrebbero bene??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 9:26

Secondo me il giallo sta molto bene sulle pelli scure o abbronzate.Però dipende, un pò di giallo oro per illuminare lo usoa nche io ogni tanto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 26/10/2009, 10:21

Ammazza quanta roba haru :ris:
Io ne ho una bustina piena... Ma UNA :ris:
La palette di che marca è? Sono tornata indietro a cercare il link, ma l'inserzione è scaduta...
Ti trovi bene? I colori si sfumano facilmente?
Io sto facendo la corta alla Zoeva. Tra poco dovrebbero mettere di nuovo in stock il set di pennelli Bamboo... Ho deciso di ordinarlo e insieme magari ci faccio scappare fuori una bella palette :fis:
Devo solo decidere se prendere quella normale che ha cmq alcuni colori piuttosto brillanti o la ultra shimmer... Boooh!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 10:34

La marca è Fräulein che non è famosa.Volevo avere un pò tutti i colori insieme senza andare a zonzo tra le varie trousse e così ho preso questa con 120 colori.Mi ci trovo bene, hanno un'ottima pigmentazione, sia quelli opachi che quelli iridescenti.Ti dirò che sono migliori anche di quelli che ho per dire della Pupa.Cacchio quelli non tingono niente!
La Zoeva ne ho sentito parlare bene ma non li ho mai provati, ho fatto una scelta più che altro econimica, al momento volevo spendere poco e questi li ho pagati meno della Zoeva.
Cmq questo è il negozio:
http://stores.shop.ebay.it/BeautyGround__W0QQ_armrsZ1
dacci un occhio hanno un sacco di roba.Sono stati anche molto veloci nella spedizione!di sicuro me li tengo buoni per un futuro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 11:23

Oggi ho fatto una cosa molto semplice, ombretto blu un pò brillantinoso e riga di eye liner.
Allegati
blu.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 26/10/2009, 11:25

INVITO A TUTTE: RAGAZZE VOGLIO METTERE LE FOTO E I VIDEI DI TUTTE IN UN POST A PARTE PER FARLO VISIONARE DAL BLOG.METTEREMO SEMPRE TUTTO QUA MA SPOSTERO' VIA VIA LE FOTO ANCHE IN UN ALTRO POST RIASSUNTIVO.INSERITE TUTTI I TRUCCHI CHE VOLETE!FATE TANTE PROVE!NON IMPORTA SIANO CHISSA' COSA PERO' PIU' SI PARETCIPA E MEGLIO E'. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

PrecedenteProssimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron