I nostri trucchi

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 16/10/2009, 14:38

:app: si si dai mi piace anche a me quest'idea.
Arte, tu dici dei pennelli, ma per me è arabo anche quello, non so distinguere un pennello da un altro, sono proprio negatissimissima e..... :imb: anche parecchio pigra
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Sponsor


Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 14:41

è vero ARTE nadia ha ragione :ok1: fai una foto di tutti i pennelli e scrivi come si chiamano (preferisco farmi la figura di cacca qui piuttosto che in profumeria :ris3: :ris3: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 14:50

Mah sapete i pennelli vanno anche in base al vostro occhio, non è che sono per tutti uguali.Certo quello largo da fard è uguale per tutte, idem quello molto fine per tiarare il rigo, ma per gli ombretti dipende da come è fatto il vostro occhio, l'arcata e anche a seconda dei tipi di trucco.A volte ci vogliono quelli piatti, a lungua di gatto, altre con la punta di lato.Secondo me ne dovete comprare qualcuno e fare delle prove.Potete iniziare anche con i semplici pennelli da pittura che costano molto poco.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 15:03

haru io usi quelli delle confezione ma dite che non vanno bene :bo: non ho capito qual è il pennino per fare il rigo quale riga si fa con il pennello e non con la matita?

come si fa a fare la riga sulla parte alta dell'occhio??? (io lho fatto solo sulla bassa perchè alta rimpicciolisce ma tanto ho gli occhiali e mica li tolgo quindi non rimpicciolisce niente no?)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 15:11

Nelle trousse in genere ci mettono i pennelli con la spugnetta che non sono nemmeno parenti di un trucco fatto con i pennelli a setole.Quindi parti dal fatto di usare pennelli a setole , proprio come quelli per dipingere!A quel punto ci si basa sulla dimensione e dalla punta di questi pennelli.Ci son quelli proprio fini a punta che si usano per fare la riga o dell'eyeliner o per usare il colore di un ombretto anche per fare colorare la palpebra inferiore.Io per dire quando mi faccio la riga con l'eye liner in barattolo di cui parlavo stamani, uno il pennello che c'è in dotazione che è largo circa 3-4 mm ed ha la punta non centrale ma di lato.Come un temeprino per capirsi.Questo perchè ormai ho una certa dimestichezza con quello nel farmi il rigo e lo preferisco ai classici ai punta dritta.Sono gusti, niente di più a volte.
Per sfumare prima usi la matita, poi la stemperi con un pennello senza colore sopra.il pennello in questione deve essere piuttosto piccolo sennò rischi sbavature stile panda.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 16/10/2009, 15:22

Allora, nel rientrare a casa sono passata in profumeria e ho comperato un seto dell'oreal di 4 pennelli, di questi uno è per il fard, l'altro è a setole e kl'altro è a spugnetta un po' appuntita, un ultimo è per le labbra .. li ho pagati 3 euro! troppo poco? bah io li provo e già il trucco fatto nel ponmeriggio è meglio di quello che avevo stamattina :ok1: poi ho preso una terra e un duo ombretti oro e verde/bronzo se li trovo me li metto quì ashpiett!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 16/10/2009, 15:34

Immagine
il mio è il numero 8: bronzo e oro
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 15:40

Hili prova a evitare quello a spugnetta e a usare gli altri :ok1:
Consiglio: quando si usano ombretti piuttosto scuri usando i pennelli a setole è facile che la polvere si depositi anche sulle guance.Per risolvere questo problema vi dico come faccio io.Prendo la cipria in polvere e ne metto un bel pò sotto l'occhio dove in genere spolvera.Non la stendo, la lascio tipo a mucchietto.Quando ho finito spazzolo via tutto con un pennellone, cipria e polvere di ombretto.
Hilios molto belli!mi paice molto quelli sotto il tuo scelto.Sul viola :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 16/10/2009, 15:55

si lo so ... anche a me ma non c'era :(
i colori sono di + di questi che vedi, almeno il doppio, al momento c'erano solo il mio, quello argento e blu, anche molto bello e uno sul rosa ma chiaro ... è bello anche uno che ha lo scuro tra il viola ed il marrone, i colori sono molto luminosi e cangianti: ad esempio il mio bronzo sembra verde e lo è se lo metti da solo, insieme all'oro diviene bronzo .. sono belli.
i pennelli sembrano buoni e c'è anche scritto quale serve a cosa .. insomma, ce la potrei anche fare!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 16/10/2009, 19:11

Per cominciare direi che vanno bene, poi se ti trovi una capatina da Sephora o da Kiko per prendere qualcosa di più profescional ci sta tutta ^__^
Che programma posso usare per montare il video? Qualcuna lo sa?
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 21:10

ragazze ma se fate il video mi raccomando i passaggi devono essere lenti lenti altrimenti non capisco :imb: ma da quello che dite è possibile che il mio problema siano i pennelli??? :bo1:

come faccio a capire se un prodotto è di buona qualità? vi faccio un esempio; ho comprato una matita per occhi blu scuro e non scrive; ne ho provata un altra di un'altra marca e idem con patate; le ho pagate entrambe più o meno 5 euro; è un problema di qualità?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 16/10/2009, 21:11

arte non ho idea per il video aspettiamo haru :bo1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Artemisiah » 16/10/2009, 21:22

Ho usato iMovieHD ma credo che dovrete aspettare un po' per il mio di video perchè non è come specchiarsi, i movimenti sono tutti al rovescio e non riuscivo a muovere i pennelli nel verso giusto :ris:

Devo trovare un altro programma che funga come uno specchio altrimenti rischio di cacciarmi un occhio :ris:

Cmq si, dipende tutto dalla qualità di un prodotto.
Io da quando ho provato quelli della Kiko non torno più indietro. Sono economici e fantastici allo stesso tempo... Oggi da Sephora ho visto certe chicche che mi facevano parecchia gola, ma li i prezzi arrivano a triplicarsi.

Un piccolo trucchetto per la matita che non scrive:
Prima di usarla passa velocemente la punta sulla fiamma di un accendino, tac-tac niente di più. Aspetti qualche secondo che si raffreddi e prova ad usarla così. Almeno non va sprecata!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 16/10/2009, 21:51

Per i video a me piace la Megix, ce l'ho anche per gli slide show delle foto.Oppure il classico Pinanclo che è peso ma ottimo.Ma se lo fai solo in un passaggio mica hai bisogno di rimontarlo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 19/10/2009, 11:28

Oggi non avevo molta voglia, soprattutto perchè ieri sera mi faceva male un occhio e quindi ho messo poco trucco.Ho una maglia nera con dei dettagli a quadretti rossi, quindi sono andata sull'ombretto rosso.Tanto poi col nero sta bene un pò tutto.
Allegati
6.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 19/10/2009, 11:36

ma che bello! particolare davvero :ok1:
io non posso fare la foto, ma ho lilla e oro, quest'ultimo è un po' brillantinato .. semplice e molto sobrio.
Vi trascrivo le caratteristiche del mio set trucco:
Kit professionale make-up perfetto della L?ORéAL
Pennello grande: applicazione di polveri libere e compatte come ciprie, blush e terre.
Pennello piatto: per sfumare la linea della matita e applicare l'ombretto al contorno dell'occhio (questo è in setole).
Sfumino in spugna: per sfumare l'ombretto sulla palpebra mobile creando giochi di lici e ombre (a saperlo fare!).
Pennellino per labbra: oviamente per le labbra ...

l'ho pagato 3 auro, ma il prezzo dello stessio astuccio su internet (da tre pennelli) è di 5 .. credo sia una promozione della mia profumeria quindi.
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 21/10/2009, 7:57

ottimo HILI :ok1: il prezzo è davvero eccellente.
Una domanda. ma il pennello in setole per l'ombretto non vi si "apre" subito? io quanti pennelli del genere ho avuto, di qualunque marca, li ho sempre trovati inconsistnti, non prendevano il trucco dal kit e quindi dovevo ripassare non so quante volte... o sono io che sono decisamente negata? :cry4:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 21/10/2009, 8:46

Maru, ti dirò .. da quando ho provato questi pennellini sembra quasi che mi sappia truccare bene (!) stamattina ho fatto lo smokey viola come si deve .. ho colorato la palpebra mobile con una matita nera della pupa a punta morbida, r4estando non troppo regolare e poi l'ho sfumata con il pennello a setole (e no, non si apre) poi ho ripassato sopra il viola della beddy (scurissimo e senza brillantini) la palpebra nella parte superiore fino all'attacatura del sopracciglio l'ho rifinita con un bianco sempre senza brillantini, che ho sfumato verso l'alto e ne ho messo anche un punto al centro degli occhi vicino al naso, mascara nero per finire e glioss appena rosato alle labbra. Non posso mettere la foto ma vi giuro che il risultato è anche troppo per me!
Appena vado al centro Campania passo da Kiko .. solo che c'è talmente tanta roba che non so quali scegliere :bo1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 10:15

Ecco un bel video per voi, soprattutto per Eta, è una delle sue richieste:
TRUCCO AZZURRO
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 21/10/2009, 11:01

HARU mi dice che il video è privato :cry2:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 11:16

vai ora! :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 11:48

l'audio è bassissimo, comunque complimenti davvero Haru, secondo me per queste cose ci vuole comunque mano, a voglia Arte a dire che sono i pennelli.... :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 21/10/2009, 12:00

Bellissimo ... peccato che a me non manda l'audio .. mannagga 'sto maledetto computer ... è del 3 (1903)
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 12:26

Strano l'audio sia basso, riguaderò il mic della cama ma mi sembrava di averlo settato al massimo.E' che poi io l'audio qua lo sento con un sistema a 5 casse della sound blaster live, quindi mi sembra tutto molto alto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 14:10

Eta tu come lo senti? magari è il mio pc che ha l'audio basso :bo:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 14:12

Nadia lo sto provando qua in ufficio dove ho due casse oscene, non è altissimo ma si sente abbastanza bene.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 14:16

devo chiedere a Giuliano allora, magari è settato male l'audio sul mio pc. Ho provato sia con le casse che con le cuffie, ti sento e capisco quello che dici ma faccio fatica e devo tirare l'orecchio.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 14:23

Volevo provare con la macchina fotografica ma indubbiamente con la cam, in cui mi vedo pure nel monitor mentre registro è molto più comodo.E' che la cam è ormai molto vecchia, ce l'ho da millenni!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Maruzzella » 21/10/2009, 14:26

dal mio pc si sente bene... brava HARU :ok1: :app:
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 21/10/2009, 14:45

Grande!!!!!!!

l'audio è bassino in effetti ma hai spiegato benissimo davvero; mi sto scaricando il filmato :imb: io non facevo così; prima di tutto non ho mai sfumato la riga nera e non lho mai messa sopra ma solo sotto l'occhio, poi non ho mai messo il bianco nella parte interna dell'occhio e sull'aracata; io mettevo il più chiaro per tutto l'occhio (come hai fatto tu) quello scuro da metà occhio in poi e stop; effetivamente così rende molto di più.

Devo andarmi a prendere un po di roba adesso; pennellino e quella cosa gommata per sfumare la riga spero, che tempo permettendo, tu ne faccia altri :imb: :imb:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 14:48

io di sopra ho sempre usato l'eyeliner invece della matita. La matita è più semplice?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 14:52

Eta al posto del pennellino gommato puoi esercitarti anche con un semplice cotton fiok :ok1:
Mettere la matita sopra e sotto partendo però da mettà dell'occhio, è una cosa che mi ha insegnato l'estetista e rende lo sguardo molto più intenso e profondo.
Nadia la matita è molto più semplice da applicare dell'eye liner, sono però sue cose diverse per trucchi diversi.L'eye liner, a meno che non sia di quelli in vaschetta, non lo sfumi.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 14:54

no infatti io il mio eye liner è di quelli a penna, quindi non lo sfumo mai, e il più delle volte ci metto così tanto a fare una riga decente che desisto e non lo uso.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 21/10/2009, 14:58

bene, siccome di mio so che non entrerò mai a comprare dei trucchi ho deciso che siccome natale è alle porte (nonchè il compleanno :fis: ) se qualcuno mi dovesse chiedere cosa voglio che mi regalino, mi rifaccio tutto il beauty case.
Mi fate un elenco delle cose base che dovrei avere per fare un trucco semplice?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 15:01

Ti consiglio di provare quelli in vaschetta.Fanno il rigo molto più marcato della penna e durano anche di più.Sono anche semplici da usare, in genere hanno dei bei pennellini di corredo.A breve vi faccio un video dove vi mostro un pò di prodotti :ok1:
Eta volevo farti il trucco fucsia e argento, ma quello lo faccio quando poi non ho da venire al lavoro, è un pò troppo da cubista :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 15:04

Nadia ha scritto:bene, siccome di mio so che non entrerò mai a comprare dei trucchi ho deciso che siccome natale è alle porte (nonchè il compleanno :fis: ) se qualcuno mi dovesse chiedere cosa voglio che mi regalino, mi rifaccio tutto il beauty case.
Mi fate un elenco delle cose base che dovrei avere per fare un trucco semplice?

Allora come base direi:
-fondotinta.Se lo compri compatto lo stendi molto in fretta e puoi evitare di comprare la cipria
-cipria (se appunto opti per un fondotinta in crema )
-correttore
-ombretti (quantui te ne pare, almeno un duo ti serve)
-matita nera
-mascara nero
-fard
-rosssetto e matita abbinate
Direi che questo è il minimo indispensabile :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 21/10/2009, 15:05

HARU ma gentilmente e senza fretta fanne altri perfavore anche perchè sono una frana anche su fondotinta, cipria, fard e terra :imb: :imb: :imb:

vi giuro però che il rossetto e la matita del rossetto le so usare :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 15:12

Ahh si certo, anche sulle basi :ok1:
Sorry però, sulla terra mi astengo, ce l'ho ma non la uso.Sulle persone cadavereriche è altamente sconsigliata. :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 21/10/2009, 15:13

da dove inizio??? allora:

- come matite per occhi ho anche quella bianca; posso usarla come la nera sopra e sotto sfumandola???
- asssolutamente appena puoi, magari se non hai nulla da fare, il trucco con argento e fuxia così uso sti benedetti ombretti prima che scadano e cmq per la sera va bene giusto?
- l'ultimo trucco che hai messo (quando ti faceva male l'occhio) lhai fatto in maniera diversa perchè era truccato solo la palpebra senza arcata è un altro metodo?
- a che serve il correttore?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 21/10/2009, 15:22

-la matita bianca non mi piace molto, cioè nel mio occhio dato che gli occhi ce li ho già grandi e quella me li fa sembrare stanchi e pesanti.prova a usarla solo alla base dell'occhio sopra e sotto, giusto un centimetro ,poi la sfumi, illumina tanto!Poi ti faccio vedere come :ok1:
-Fuxia e argetto è molto ardito, disicuro è da sera
-quel trucco ho usato due tipi di rosso, uno più chiaro come base e uno appena più scuro verso l'esterno.ma solo sulla palpebra inferiore e poi ritoccato con un rigo di eye liner
-il correttore serve per coprile le occhiaie, eventuali brufolini, macchioline, nei che non ci piacciono.insomma per tutte le piccoleinperfezioni del truppo.In genere si usa dopo il fondotinta sfumandolo bene sulla pelle.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Angela » 21/10/2009, 16:43

bene, vedo che ci si approfondisce!
ora la domanda giusta è a chi serve il correttore? e la risposta è assolutamente a me!! iniziato l'inverno sembro la figlia di sandokan .. occhiaie a go-go! porca mucca infame!! il mio t5rucco di stamattina è davevro ben riuscito, quindi assolutamente si a investire in pennelli .. peccato che mi si è sconciato ed ora ho fatto alla benemeglio un trucco approssimativo sul verde, avendo in dosso una maglia verde ... sembro un oliva morta.
ho un problema un po' diverso al momento: occhi orribilmente rossi ... devo prebndermi un collirio che sbianchi .. che dite imidazil esiste ancora?
Per l'audio, a me manca addirittura altrimenti dovrebbe sentirsi dato che l'ho posizionato al massimo! però mi piace anche da vedere, si capisce bene come operare ... e infatti me lo voglio riguardare con + calma. :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 6:26

Video per base trucco:
BASE TRUCCO
stavolta ho settato meglio le luci e soprattutto il microfono, Nadia oggi dovresti sentire molto meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi Nadia » 22/10/2009, 7:28

infatti si sente benissimo oggi grazie Haru.
Anche oggi hai spiegato benissimo :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 7:39

audio perfetto e spiegazione chiarissima :ok1: :ok1: :ok1: una domanda; il fondotinta compatto si stende sul viso come la cipria?? sarei più intenzionata a prendere quello perchè 1 non mi trucco tutti i giorni quindi mi durerebbe un po e 2 visto che ho la pelle un po grassa preferivo non caricare tanto il viso con creme e fluidi. Mi scrivi bene bene la marca del fondotinta???

Grazie 1000 haru questi video sono utlissimi :ok1: ieri pom prima di uscire ho provato quello dell'ombretto ed è venuto decisamente meglio di come lo facevo di solito anche se non sono riuscita a stendere la matita sulla parte alta dell'occhio..... non mi scriveva :bo:

ovviamente verrà scaricato anche questo o sono coperti di copyright??? :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 7:43

questo non risco a scaricarlo :sad00:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 7:48

Il fondotinta compatto che uso io è della Shiseido.In effetti per la pelle mista è ottimo, ma guarda, quello che ho fatto vedere nel video in tubetto mi sta dando grosse soddisfazioni a livello di tenuta e credimi, ho la pelle molto grassa!
Cmq quello compatto lo stendi come ho fatto con l'altro fondotinta,cioè lo prendi dalla spugnetta e lo passi dall'alto verso il basso.magari inumidisci un pò la spugnetta che rende meglio.Con questo fai di sicuro prima e eviti le chiazze.
La matita non ti scrive perchè forse si è indurita.Prova a scaldarla un pò come ti aveva detto Arte, se non funziona allora buttala, rischi di farti male agli occhi graffiandoti.
Quando la ricompri provala sul dorso della mano e se c'è la commessa a darti una mano specifica che la vuoi morbida, dille che vuoi un Kajal. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 7:49

etabeta ha scritto:questo non risco a scaricarlo :sad00:

guardo le impostazioni, l'ho buttato in rete senza farci caso magari c'è il blocco.vedo subito :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 7:53

haruko ha scritto:La matita non ti scrive perchè forse si è indurita.Prova a scaldarla un pò come ti aveva detto Arte, se non funziona allora buttala, rischi di farti male agli occhi graffiandoti.

ma sulla parte sotto dell'occhio scriveva bene :bo: mannaggia ho 5 matite per occhi; 2 nere, 2 blu e 1 bianca e l''unica che scrive bene è quella bianca :spa3: :spa3: le ho pagate 5 euro l'una forse ho speso troppo poco???

Mi appunto entrambi i nomi dei fondotinta :ok1: e per il video quando hai tempo fammi sapere se è un problema di blocco o mio
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 7:57

5€ non sono poche, io ne ho prese di buone anche a prezzi inferiori.Devi un pò provarle quando le compri.
Il video non ha blocchi di nessun genere :bo:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri trucchi

Messaggiodi etabeta » 22/10/2009, 9:47

ma li usi quei matitoni enormi al posto degli ombretti??? sono validi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

PrecedenteProssimo

Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron