I nostri giocattoli speciali

area divertimento

I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 13:27

stavo curiosando su youtube per cercare qualche canzone per christian è ho trovato questa:
http://www.youtube.com/watch?v=NwGe35iNMkU

è molto bello il ritornello ma anche voi avete qualche giocattolo speciale di quando eravate piccoli che avete ancora nel cuore??'

io ricordo una casa delle barbie con l'ascensore; erano 4 piani di cartone l''unica cosa bella era proprio l'ascensore; non so se mi è rimasta nel cuore perchè l'ultimo gioco che ricordi in cui abitavamo ancora tutti e 4 sotto lo stesso tetto però non lho mai dimenticato e voi?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

I nostri giocattoli speciali

Sponsor


Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 14:27

Non ci posso credere! anche tu la casa di barbie con l'ascensore? :man:

http://www.live80s.com/admin/uploads/2006/09/Casa%20di%20barbie.JPG

quanti ricordi...la adoravo, quella, la cucina di barbie e barbie fior di pesco
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 14:32

oddio nadia che tuffo al cuore rivederla :lov: con quei cavolo di tubi arancioni :sad00: anche io adoravo le barbie soprattutto fior di pesco e un altra con i cuoricini ma non mi ricordo il nome
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 14:39

Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 15:07

oddio si era quella :sad00: pensa che quando le facevo il bagno nel lavandino e le insaponavo i capelli facevo attenzione che la schiuma non le andasse negli occhi perchè brucia ma cavolo quelle barbie avevano occhi enormi che non si chiudevano mai :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 15:11

ah ah ah
anche io le prendevo e le portavo tutte in bagno come se andassero dal parrucchiere, gli facevo lo shampoo e piega.
Mio cugino mi diceva sempre "ma che gioco noioso, state sempre lì a pettinarle e a vestirle, che palle"
poi prendeva una barbie e ken, li spogliava e gli faceva fare sesso....avremo avuto 9/10 anni :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 15:15

Nadia ha scritto:
Mio cugino mi diceva sempre "ma che gioco noioso, state sempre lì a pettinarle e a vestirle, che palle"


come si sbagliava era divertentissimo invece :ok1: :ok1: :ok1:

per la cosa del sesso ogni tanto lo facevamo anche noi ma io facevo storie più complicate perchè barbie che stava con ken si innamorava e si infrascava con big jim che era talmente snodato (ma anche molto più basso) che alla fine distruggeva tutto e menava ken che diventava cornuto e mazziato (se giocava mio fratello finiva tutto a botte)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 15:22

:ste12:
io invece preparavo tutta la casa poi facevo finta che c'era una barbie povera e una ricca e diventavano amiche. la barbie ricca metteva in sesto la povera e la faceva diventare fighissima, poi quest'ultima gli rubava il fidanzato :ris:

...mi sarebbe piaciuto giocare a barbie con te :man:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 15:24

mi sa che ci saremmo divertite da pazzi :ris: :ris: beautiful ci scritturava come autrici :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi haruko » 20/05/2009, 15:53

Che bimbe fortunate a me non me l'hanno mai comprata la casa!E che la volevo tantissimo! :cry4:
Anche io con le Barbie facevo sempre giochi a ruba fidanzato e giù di lì.
Giochi del cuore?nessuno famoso in particolare, tenevo soprattutto alla infinita collezione di animali di plastica.tutti avevano un nome e chiaramente ne avevo alcuni preferiti come Ponny, un coniglietto rosso minuscolo senza orecchie, la pecora sua amica (pecora maschio eh!!!!) e il vitellino .Questi tre soprattutto che andavano in giro in un vecchio camioncino della fattoria.Guidava la pecora, il coniglio era il boss e quindi stava accanto e dietro nel rimorchio ci stava il vitello.Chiaramente questi avevano tutti una loro famiglia e poi c'erano tutti gli altri personaggi.Ogni giorno mille avventure! :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 17:58

HARU leggendo la tua storia tenera mi è balenata una domanda importante...........

Perchè PONNY non aveva le orecchie????


seriamente; li hai ancora questi giochi da qualche parte??' almeno un animaletto??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi haruko » 20/05/2009, 21:19

Eta..ce li ho TUTTI!! :ok1: Una volta li ho fatti vedere a Nathan ma non gli interessavano e così li ho rimessi via, ci tengo troppo.Ponny non aveva le orecchie semplicemente perchè si erano rotte giocandoci.Considera che era un aggeggino alto circa 3 cm.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi etabeta » 20/05/2009, 21:58

che bello tieniteli cari :ok1: io in 3 traslochi ho perso tutto :sad00:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi Nadia » 20/05/2009, 22:05

m'avete fatto venir voglia di andare a rovistare in casa dai miei...di giocattoli non so ma i raccontastorie ce li ho ancora
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi marygiò » 20/05/2009, 22:30

neanch'io haru avevo la casa di barbie....
però il mio giocattolo preferito era un bamolo(tipo cicciobello)che si chiamava nicolino...ho ancora il vestitino che ho dato ad ale x i suoi bambolotti...che ricordi....
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: I nostri giocattoli speciali

Messaggiodi haruko » 21/05/2009, 9:40

A me i bambolotti me li ha portati via l'alluvione :cry4:
Avevo ciccobello, la femmina che si chiamava Serenella, Pepo (fighissimo toglievi il ciuccio e ruotava la testa) e Winnie Too un'orrido bambino indiano.Poi avevo la mia bambolona preferita, l'evevo chiamata Kety (era nella rosa dei nomi quando sono nata io..in virtù della famosa canzone dei Phoo), era alta circa 1 metro.le avevo anche forato le orecchie con un ferro caldo per metterele gli orecchini come me! :ris:
peccato l'alluvione...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron