Gli uomini

area divertimento

Gli uomini

Messaggiodi Nadia » 27/11/2009, 17:29

cosa non sopportate del genere maschile?
prendendo spunto da una domanda fatta nel questionario "donne e uomini sono diversi?" tiriamo fuori tutto il peggio di loro dai.
Ad esempio, alle volte Giuliano non trova le cose e chissà perchè, la colpa non è da attribuire a lui che le ha perse ma a me che le ho sicuramente spostate, e questa cosa mi fa imbestialire.
Cos'è che vi manda in bestia del vostro compagno\marito\fidanzato\personamaschilechegirainmutandepercasa?

Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Gli uomini

Sponsor


Re: Gli uomini

Messaggiodi etabeta » 27/11/2009, 17:32

anche gianni si incazza sempre perchè non trova la roba però effettivamente sono io che gliela sposto :imb:

a me fa incazzare quando non si toglie le scarpe appena entra in casa oppure quando esce con chri e appena arrivano non toglie le scarpe e lava le mani a christian
mi fa incazzare quando dice scarico solo la posta e poi sta sul pc delle ore
quando dice arrivo tra 10 minuti e torna dopo 2 ore
quando mi rompe le balle che lascio sempre le luci accese e poi lui fa lo stesso
quando esce per fumare e lascia la porta aperta

e poi ci penso ancora...
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Gli uomini

Messaggiodi paola » 27/11/2009, 17:50

allora...........

odio quando è malato...febbre a 38...pare un moribondo...

quando mette il pane fresco al suo posto e si incazza perche' non ho buttato quello vecchio....e buttalo te ora no???

quando apre il mio armadio e dice che sono disordinata......ma che te frega...è il mio!!

quando gli chiedo di aiutarmi a pulire per fare prima e ci mette 9 ore a spolverare solo il salotto...

quando di nascosto si mangia le cose dolci...sapete che non puo'..e poi nega pure!!!

molte altre....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Gli uomini

Messaggiodi Nadia » 27/11/2009, 17:54

eh eh
io ne ho un'altra: Giuli sostiene che la tavoletta alzata ha lo stesso valore di quella abbassata e non vede per quale motivo bisogna abbassarla, perchè deve essere lui a farlo :lit:
e poi si arrabbia quando non c'è la carta igienica nel rotolo e dice che la deve sempre mettere lui e invece non è assolutamente vero.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Gli uomini

Messaggiodi simo81 » 28/11/2009, 11:22

bello questo.........allora
quando gli chiedo di buttar l'immondizia e immancabilmente dice di si e al fine devo andar io perchè altrimenti si riempie il garage di buste puzzolenti.....
quando dice: sto arrivando butta la pasta ,e immancabilmente passa minimo un ora e la pasta è ormai colla.....
quado mette i calzini da lavare ai piedi del letto e ancor oggi non capisco perchè....
quando entra in bagno e quando esce pare ci sia stato dentro un sub...devi entrar col canotto....
quando si lava la faccia, e non so come fa, lo specchio no si vede più ;pieno di goccioline d'acqua....
e poi continuo dopo.... :ri:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Gli uomini

Messaggiodi Nadia » 28/11/2009, 12:47

son proprio tutti uguali, soprattutto quella dell'immondizia, mi ci rivedo tantissimo :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Gli uomini

Messaggiodi etabeta » 28/11/2009, 13:38

perchè lo specchio pieno di sputacchi di dentrifricio???? ma ti devi rimirare mentre ti lavi i denti???? :lit: quando si cambiano e la roba che si tolgono PULITA la appallottolano sulla sedia o peggio buttata sul letto???? tutta stropicciata :lit: :lit:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Gli uomini

Messaggiodi simo81 » 28/11/2009, 14:41

Non son sputacchio di dentifricio...non so cosa combina..penso si lava la faccia e sbatte le mani...non so lo specchio lo riempie d'acqua...ma noln gli ho mai chiesto cosa combina..... :bo: :ri:
Vero quello delle palle di vestiti...tipo tira un maglione dall'armadio....non gli piace lo appallottola e lo ficca ancora nell'armadio..quando me ne accorgo incazzata lo devo ristirare.....ma ormai a parlar ci rinuncio...
poi quando apre il frigo o un armadietto,cerca qualcosa e immancabilmente....dice<Simona...dov'è?> :no: ma caspita ce l'ha sempre davanti agli occhi!!!!!! :bast:
oppure si lamenta che noi facciam sempre marcir le mele..ma non è che ci possiam ingozzare di mele e io mi chiedo...ma mangiale anche te!!!!! :bo1:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: Gli uomini

Messaggiodi etabeta » 28/11/2009, 14:46

simo che ridere :ris: :ris: :ris: ma non ne potete comprare di meno di mele?? :ris: :ris: :ris:

ritira in frigo il latte con 1/2 goccia dentro................e buttalo via no???
la sua macchina la tiene come un gioiello che bisogna togliersi le scarpe quando si entra ma la mia la tratta come monnezza :amrte:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Gli uomini

Messaggiodi Nadia » 28/11/2009, 16:14

è bello sto post perchè sto scoprendo che anche se avessi sposato un altro uomo sarei comunque sulla stessa barca :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Gli uomini

Messaggiodi haruko » 01/12/2009, 9:04

Oddio mi ci vuole tutta la pagina..
dunque parlavate di bagno, partiamo da quello. Scusate il gioco di parole ma Filippo è capace di ridurlo..ad un vero cesso! :ri:
-Dentifricio?riesce a strizzarlo male in ogni caso, anche qualli moderni di plastica, non so come ci riesce, lo deforma.Quando è finito non va a cercarne uno nuovo in ripostiglio (dove tengo le scorte), viene a rubare il mio nel mio bagno e quello vuoto CHIARAMENTE resta nel vasetto.Quando si lava i pezzi di dentifricio restano tutti attaccati al lavandino e non lo sciacqua mai, più mette la bocca sul rubinetto e ci lascia attaccatti tutti i residui che si seccano e restano mummificati.
-Saranno non so quanti anni che gli chiedo per favore di non lasciare il contenitore delle lenti a contatto sul lavandino perchè la soluzione salina sbrodola ogni cosa.Ma lui niente, ogni mattina e ogni sera io lo ripongo nel cassettino che sta a due centimetri sotto
-carta igienica...la Finocchiaro ci scherzava sopra ma è un dato di fatto!finisce il rotolo?e perchè dovrei cambiarlo?ma non è tutto, lo riporto io in bagno e glielo metto in mano.Credete forse che lo metta nel portarotolo???NOOOOO, lo appoggia sul bordo della vasca e il rotolo vuoto rimane nel portarotolo fino all'eternità
-panni, sembra di avere un vero armadio a vista.Il famoso omino di legno, servo muto o coem lo chiamate è soprattutto un oggetto che è ormai sparito dalla vista di tutti in quanto più che servo è uno schiavo!apre l'armadio tira fuori i panni, se li prova e li mette lì.Va fuori due ore, si sveste ma siccome secondo lui non sono nè da butatre nè da rimettere e dove li mettiamo?sull'omino...
quando l'omino comincia a vacillare i panni si accumulano sullo schienale della mia sedia del pc, sulla tastiera e anche sul monitor!!!
ma pensate forse che se sono da cesto della biancheria ce li butti??nooooo dopo vari avvertimenti, battute e infine minacce, fa la scelta della roba ed io posso finalmente fare la lavatrice.
-cucina : mangia uno yogurt, lo apre, prende il coperchio argentato tutto sporco e che fa?lo butta nel cesto dell'immondizia che sta accanco al frigo?noo lo mette sul tavolo almeno si sporca ovvio.Finisce lo yogurt, riesce almeno a buttare il barattolo (ma non il coperchio che rimane ancorato sul tavolo), prende il cucchiaino e che fa?lo mette nell'acquaio ?(non nomino la lavastoviglie perchè per lui è un oggetto misterioso privo di apertura come un cubo di marmo).lo appoggia anch'esso sul tavolo, tanto per rinfoltire la schifezza che c'è già.Immaginatevi questa scena e ripetetela per ogni cosa che mangia o beve.
-pulizie, idem come il marito di Paola, per dare una spolverata ci mette un secolo.Il che però a differenza di Fabio fa ancora più ridere.Almeno Fabio fa così perchè è uno precisino sempre, Filippo fa il pignolo solo in certe occasioni per il resto..avete letto sopra.
-ultima cosa che adesso mi viene in mente è che tra casa e fuori casa userà minimo 10 paia di ciabatte diverse e me le lascia sempre fuori dalla porta...tutte sullo zerbino!!passo e ci inciampo puntualmente.Sembra di essere in un ingresso Giapponese ..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Gli uomini

Messaggiodi Maruzzella » 01/12/2009, 9:21

HARU :ris: :ris: :ris:

DARIO idem come Haru per panni (solo che a volte li nasconde, ad esempio li abbandona vicino al lavandino del suo bagno, li sposta con un calcio sotto sotto al muro e quindi non si vedono passandoci), per le luci sempre accese, per i bicchieri CHE PER DEFINIZIONE NON SI LAVANO non chiedetemi perchè.
Inoltre la polvere non esiste, la bolletta del gas nemmeno, la spesa è un concetto strano, l'ordine fra le carte e sopra la scrivania non ne parliamo proprio!!!
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Gli uomini

Messaggiodi haruko » 01/12/2009, 10:41

Ahh guarda, tutto il resto che è di gestione casa idem con patate, non sa nemmeno che significa!se ogni tanto non pagassi io la mensa del bambino ci manderebbero i pignoratori a casa. :ris3:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Gli uomini

Messaggiodi Nadia » 01/12/2009, 12:15

vabbè ma perchè sa che ci sei dietro tu dai, gli uomini quando poi sono da soli sono pieni di risorse.....per 3 o 4 giorni :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Gli uomini

Messaggiodi Maruzzella » 01/12/2009, 12:22

in effetti hai ragione NADIA, credo che li abituiamo male noi, come mogli e come madri, per uno strano senso di "crocerossine fallite"... o almeno io mi sento così quando provo a spiegare qualcosa a dario...
che però se lo torturo e lo minaccio e faccio le sfuriate le cose le fa, i piatti li lava, l'aspirapolvere lo passa (il minimo indispensabile, intendiamoci), mentre con Fab è un drago... anche se ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua
Immagine

Immagine


VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
Maruzzella
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 05/11/2008, 17:24
Località: Portici (NA)

Re: Gli uomini

Messaggiodi simo81 » 02/12/2009, 15:25

:ris: :ris: :ris: ma ci sarà veramente uno stampino per sti uomini??? :ris: tutti uguali.... :ris:
con voi mentre rileggo rido ma con lui m'incazzo...è vera quella dello yogurt Haru anche il mio la fa...e mi fa venir un nervoso..persino con la mela..bucce di mandarino e quan'altro ma che ti costa buttarle????
Si forse è vero quel che dite,magari sanno che sbottiamo ma che poi comunque sistemiamo e loro perseverano...ma alle volte quando lo rimprovero lui mi dice che devo parlare e chiederli di far le cose perchè lui non ci arriva :lit: ma sarà vero?????'
L'altra sera doveva farsi friggere due uova e di solito quando le fa lui gli schizzi van al cielo,allora gli ho detto che avevo già lavato il gas e se dopo lo ripuliva.....non ci crederete ma di schizzi sul gas non ce n'erano.....gli ho detto allora vedi se devi pulir te stai attento.....e lui......rideva come un matto :bast: :amrte: cosa devo fare??????è così...o fose son tutti così...ma parlerò di meno e agirò di più....anche se mio sa che mi stanco prima io!!!! :bo: :bo1:
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-


Torna a Area fun

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron