Frigo portatile

Consigli per gli acquisti,scambio,vendo,offro

Frigo portatile

Messaggiodi Nadia » 07/05/2009, 9:29

è finalmente arrivata la bella stagione, e con essa la voglia di andar per prati.
Volevo fare un pic nic una di queste domeniche, preparare il pranzo e portarmelo dietro. Ma non ho il frigo portatile, solo un piccolo zainetto termico. Allora ho cominciato a guardare nei supermercati uno di quei frighi da attaccare all'accendisigari della macchina, ma ho visto che non te li tirano dietro, siamo più o meno sui 40 euro.
Lo ritenete indispensabile, ce l'avete voi o basta uno di quelli senza corrente da usare col ghiaccio?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Frigo portatile

Sponsor


Re: Frigo portatile

Messaggiodi marygiò » 07/05/2009, 11:49

io quando andiamo al mare mi porto uno di quei contenitori termici rigidi e metto dentro oltre alle bibite freddissime i panetti di ghiaccio o meglio ancora tanto ghiaccio (qua addirittura lo vendono il ghiaccio)credo sia meglio di quello elettrico anche perchè me lo posso portare dietro anche se siamo lontani dalla macchina e poi è costato pochissimo e nn c'è il rischioche si rompa!! :ok1:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: Frigo portatile

Messaggiodi etabeta » 07/05/2009, 13:15

concordo con marygiò :ok1: ; anchio lho comprato ma mai usato, per fare i viaggi in trentino prendo la mia adorata borsa frigo con i ghiaccioli del freezer e mi ci trovo benissimo :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Frigo portatile

Messaggiodi haruko » 07/05/2009, 13:47

Io ho il classico contenitore frigo con i ghiaccioli .Mi ci trovo benissimo, anche quando vado al mare da mattina a sera la roba si mantiene bene :ok1:
Quelli elettrici non mi ispirano molto, penso siano utili per cchi viaggia tanto in auto ma poi se ti fermi da qualche parte non te lo puoi portare dietro.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Frigo portatile

Messaggiodi paola » 07/05/2009, 13:52

nadia...noi come sai andiamo spesso a fare pic-nick....e l'idea del frigo mi intrigava molto, ma poi li ho visti di dimensioni e con tutte le cose che portiamo noi manco la frutta ci entrava...
noi siamo molto pratici, abbiamo 2 borse termiche e metto in freezer la sera prima 2 bottiglie di acqua da 2 litri.....la mattina preparo le borse e ci metto la bottiglia dentro avvolta in un sacchetto di plastica...tutto si mantiene intatto e in piu' la sera abbiamo acqua fresca!!!!
usiamo lo stesso metodo anche per l'insulina di fabio, la mettiamo in un astuccio con una piccola bottiglietta di acqua....ghiacciata
il frigo portatile noi lo volevamo prendere per il campeggio....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Frigo portatile

Messaggiodi etabeta » 07/05/2009, 13:55

il frigo portatile una volta staccata la spina puoi portarlo in giro; ha più senso averlo se vai in vacanza qualche giorno in campeggio tipo paola ma per viaggi da un giorno sono soldi buttati. Io uso sempre i contenitori di ghiaccio blu ma l'idea dell'acqua ghiacciata non è male così hai anche acqua fresca tutto il giorno da bere :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Frigo portatile

Messaggiodi Nadia » 07/05/2009, 14:56

grazie per la dritta, in effetti per una giornata sola può bastare il frigo senza corrente, e allora lì spendi molto meno :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron