Flash forward

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Flash forward

Messaggiodi Nadia » 22/10/2009, 12:00

http://www.youtube.com/watch?v=9yXhWUnVFHI
grazie ad Haru ho iniziato a seguire questo telefilm appassionantissimo. Secondo me, anche se gli attori non sono allo stesso livello, lo considero intrippante tanto quanto Lost.
Oltrettutto, essendo tratto da un libro, c'è una chiara idea di fondo su come sviluppare la storia, non come in tanti serial che si sa quando inizia ma non quando finisce.
Se non lo state già guardando ve lo consiglio vivamente :ok1:

Haru, ti sei fatta un'idea su quale possa essere la causa di questi svenimenti? io sto cercando invano di comprarmi il libro, ma è introvabile :cry2:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Flash forward

Sponsor


Re: Flash forward

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 13:41

No Nadia, onestamente ancora non ci ho riflettuto seriamente.Lost però mi è parso assai più complicato fin dalla prima stagione, anzi, mi sembrava così ingarbugliato che all'inizio della seconda stagione per poco non l'ho abbandonato.Mettevano continuamente carne al fuoco senza svelare nulla.Poi col tempo le cose sono migliorate e hanno dato qualche chance anche al cervello degli spettatori.Questo invece alla fine gira intorno ad un unico grosso mistero, ma almeno le piccole cose sembra abbiano più un senso (tipo che chi non ha visto le visioni quasi per certo significa che crepa prima).Per certo versi mi sembra più terreno o cmq capibile..per quanto capibile possa essere :ris:
Il libro come si intitola? come il telefilm?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Flash forward

Messaggiodi Nadia » 22/10/2009, 13:48

sì è una vecchia edizione Urania (sai la collana di fantascienza?). Il libro in italiano è Avanti nel tempo e lo scrittore si chiama Robert Sawyer.
Ma quindi secondo te il cinese muore alla fine?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Flash forward

Messaggiodi haruko » 22/10/2009, 13:55

Boh non lo so ma dall'ultima puntata le idee convergono lì...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Flash forward

Messaggiodi haruko » 27/10/2009, 7:55

Alla fine della puntata di ieri sera finalmente capirai qualcosa di più di tutta la storia..soprattutto del black out... :rox:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Flash forward

Messaggiodi Nadia » 27/10/2009, 8:51

ok, credo già stasera di riuscirlo a vedere
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Flash forward

Messaggiodi Nadia » 28/10/2009, 8:59

visto visto! In pratica c'è stato il colpo di scena alla fine!
Il musicista di Lost è resuscitato e grazie alle conoscenze acquisite sull'isola e sui viaggi nel tempo è riuscito a fermare il tempo anche in Flash forward :ris:
comunque mi chiedo ancora come possano aver fatto, gli avranno dato una mano quelli di Heroes? (io guardo troppi telefilm)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Flash forward

Messaggiodi haruko » 28/10/2009, 9:39

Adesso cmq siamo giù ad un punto di svolta, è appurato che non è stato un evento naturale.Sconvolgente che sia intrigatio anche il tizio che diventerà l'amante di Olivia..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron