Extraterrestri - Mistero italia 1

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 10/07/2009, 15:33

Nadia ha scritto:quindi il vaticano è tipo l'area 51? :ris3:

credo proprio di si :ris: :ris: :ris: anzi l'area 51 magari è una base vaticana in america

Nadia ha scritto:per le piramidi non ti saprei dire, sicuramente gli egizi erano dei matematici straordinari, ho visto un documentario tempo fa che spiegava i sistemiche potrebbero aver usato per fare i calcoli così precisi.
L'unica cosa certa che ti so dire è che quando si parla di extraterrestri guarda caso saltano fuori sempre loro.

io ho visto un documentario credo forse su voyager dove parlava della perfezione quasi assoluta delle piramidi; prima di tutto la piramide di giza è stata costruita nel centro esatto della terra; le 4 facciate della piramide guardano esattamente verso nord, sud, est e ovest della terra (non sono riusciti ad essere così precisi neanche quando hanno costruito l'osservatorio astronomico di parigi). Possibile che tutto questo sia stato costruito da un popolo che aveva a disposizione solo la manodopera e attrezzi di legno e rame??? non usavano neanche la ruota.
Dall'alto le fotografie delle tre piramidi riprendono perfettamente la costellazione di orione e visto che le stelle non rimangono sempre nello stesso posto gli studiosi moderni hanno ritrovato la stessa posiizione della costellazione di orione nel 10.500 a..c e questo è impossibile se si pensa che sono state costruite nel 2500 a.c.. ogni lato della piramide è lungo esattamente 230 metri e i 4 angoli sono tutti a 90gradi. Il suo peso moltiplicato per un miliardo di miliardi è uguale al peso della terra e anche la sfinge è in una posizione tale da riprendere la costellazione del leone che era in quella esatta posizione anche lei nel 10.500 a.c. impossibile???!!![/quote]

Ha del soprannaturale, permettimelo :spa1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Sponsor


Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 10/07/2009, 15:39

oddio Eta :spa1: davvero? è incredibile quanta precisione abbiano avuto e improbabile sia stata tutta opera del caso
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 10/07/2009, 15:44

Si è vero ecco perchè quantomeno vengono fuori seri seri dubbi e poi non hanno trovato nulla all'interno e tu sai quanta cura avevano gli egizi per le tombe tanto più del faraone; niente neanche un geroglifico nella camera mortuaria :bo: non credo siano state usate come tombe :bo1: :bo1: e poi la cosa soprendente è la datazione; ti rendi conto????
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 10/07/2009, 15:47

certo che ne sai di cose tu eh? non ti ci facevo così ferrata in materia :ok1:
racconta racconta che mi piacciono un sacco ste cose
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 10/07/2009, 15:50

:ris: :ris: :ris: beh la scelta di fare il viaggio di nozze in egitto è stata dettata da questo; anche gianni è intrippato con ste cose e volevamo toccare con mano qualcosa che forse era stata fatta non solo grazie all'uomo. Qualcosa la so perchè ho visto qualche documentario poi c'è internet che mi aiuta :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 10/07/2009, 15:54

o/t l'hai poi visto Zeitgeist?
anzi apro un altro topic così ordiniamo gli argomenti
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 10/07/2009, 17:42

L'ho detto io che avrei incasinato di più le cose :ris:

Provo a spiegarmi meglio, ma l'intervista a Lacerta l'avete letta? Altrimenti non si riesce a seguire bene il mio ragionamento (o sarebbe meglio chiamarlo farneticazione? Ahahahah!)...

Dunque... Mo mi perdo anche io. Allora... Un bel respiro... Ordino i pensieri... E...
Mettiamo il caso che una civiltà molto evoluta dal punto di vista tecnologico sia decisamente vicino al tracollo. Avendo la possibilità e le conoscenze decide di partire e cercare un pianeta il più possibile simile al loro, dove poter stanziare una nuova civiltà salvandosi così dall'estinzione. Dopo una lunga ricerca si sono accorti della Terra, che allora era già abitata dai Rettiliani. Nonostante la nostra atmosfera non fosse compatibile con loro al 100% hanno deciso ugualmente di fare qui questo tentativo di salvezza. Probabilmente per alcuni elementi a noi ignoti che assicurerebbe un successo all'esperimento. Ed ecco che nasce il genere umano. Dopo un attento studio, i padri - ovvero, la razza aliena originale - decide di fornire la propria conoscenza a civiltà che riterrebbero idonee a sfruttarla. Parlo degli egiziani, dei maya e degli abitanti di Atlantide. Si manifestano e li istruiscono. Purtroppo l'esperimento fallisce, probabilmente perchè non sono pronti a gestire certe cose. E così tornano nell'ombra in attesa di una prova per poter tentare di nuovo. E nel frattempo continuano i loro esperimenti e studi al fine di perfezionare ulteriormente la razza.

Sto cominciando a vaneggiare :bo1:

Ho addirittura pensato ad una possibile teoria che riguarderebbe i grigi.
Avete letto la descrizione che fa Lacerta di se stessa? Occhi più grandi, pelle verde-beige... E se i grigi fosse un tentativo di ibridazione con i rettiliani, ovvero i reali abitanti della Terra? E' probabile che conducano due esperimenti diversi...

E così mi ricoverarono in un ospedale psichiatrico :ri:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 10/07/2009, 21:08

ARTE io la sto leggendo l'intervista a lucerna; è lunghissima ma soprattutto è molto difficile seguire tanti passaggi; credo che dovrò rileggere alcuni punti più di una volta ma ti posso dire che in effetti le tue parole adesso sono molto più comprensibili.
Che dire? è inquietante davvero; ho capito che sulla terra esistevano i rettiliani poi una popolazione aliena è venuta sulla terra per fare un esperimento e ha velocizzato l'evoluzione della scimmia dando origine a quello che noi chiamiamo generazione umana anche se è solo il frutto di una manipolazione e accellerazione evolutiva.
Come credevo io ci sono state 7 razze umane (noi siamo la settima) delle prime 4 se ne sono perse completamente le tracce dalla 5 in poi invece qualcosa è rimasto; quello che noi oggi chiamiamo "piramidi egiziane" sono strutture che sono state fatte dalla 5 generazione umana e i nostri egiziani hanno avuto l'unico merito di ritrovarle sotto la sabbia e di provare a ricostruirne di simili (non riuscendoci; infatti un mistero egiziano è proprio questo; la piramide di cheope è perfetta ma tutte le altre non si avvicinano neanche lontanamente a questa perfezione) atlantide e i maya fanno parte di altre generazioni poi finalmente arriviamo noi.
Questo popolo alieno che ci ha modificati ci ha fatto credere che i rettiliani siano il male e all'inizio ci sono state moltissime lotte tra loro e i rettiliani che l'uomo per come lo conosciamo oggi non riusciva a capire e ne era spaventato raffigurando con disegni scontri spaziali tra aerei; questo popolo alieno gli ha fatto credere che era la lotta tra il bene e il male dove loro o lui era il bene. Questo racconto mette in discussione tutto; l'esistenza di Dio in primis ma lo fa in un modo sconvolgente; per la religione siamo tutti importanti agli occhi di Dio e lui ascolta le nostre preghiere e i nostri bisogni; quanto esce fuori da questa intervista invece è completamente l'opposto. Quello che noi chiamiamo Dio non è nient'altro che questa popolazione aliena che ci ha "creato" alla quale però non frega assolutamente nulla di noi, per lei siamo solo formiche e se venissimo distrutti dal nostro sviluppo o da qualche altra popolazione aliena a lei non fregherebbe nulla e non muoverebbe un dito per aiutarci.
Questa popolazione dopo tanti scontri si è allontanata dalla terra anche se i rettiliani sono sicuri che tornerà prima o poi per annientare anche questa settima generazione umana ma tanto nel frattempo ci sono altre 14 specie diverse che coesistono con noi sulla terra; alcune di loro vogliono solo studiarci, ad altre interessiamo per la quantità di rame nel pianeta, per la quantità di idrogeno nell'atmosfera e al nostro dna quindi non c'è da stare per niente tranquilli.

Arte ho riassunto a grandi linee correttamente????

Se è così è inquietante; ma la cosa che mi turba di più e il fatto che non valiamo nulla per quello che noi chiamiamo Dio che in realtà è solo una popolazione aliena che gioca a studiarci a crearci e ad annientarci.

Mi hai messo in crisi
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 10/07/2009, 22:15

Eta, provo a farti una domanda che all'apparenza può non centrare nulla: ma noi abbiamo parlato spesso anche della vita dopo la morte, e mi hai sempre detto anche tu che credi che la vita non finisca solo con la morte, giusto?
se anche tutto ciò che hai riassunto qui sopra fosse per assurdo vero allora mi dovresti spiegare le esperienze di pre morte e quella strana sensazione di presenza che senti quando ti senti giù e avresti bisogno di conforto. Mi dovresti spiegare perchè allora tanta gente dice di aver provato una grande sensazione di pace quando "andava verso la luce" e che cosa volesse dire il fatto che tanti hanno rivisto i loro cari.
Mi dovresti spiegare i miracoli, i segreti di Fatima e tutto ciò che concerne la coscienza di avere "un'anima".
Io non credo che la presenza di eventuali alieni possa sfatare completamente l'esistenza di un Creatore (qualunque esso sia), sono due temi così astratti e complessi che non credo che uno possa annullare l'altro, questo a meno che tu non pensi che le emozioni che prova il genere umano siano frutto solamente di chimica.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 6:24

@ etabeta
Lo so... E' lunghissima e davvero inquietante da leggere... Solo così si poteva capire il pensiero che avevo fatto. Hai riassunto bene e ti dirò una cosa, avevo rimosso certi aneddoti riguardanti l'intervista. Proprio perchè ribalta le cose totalmente. Non si tratta di integrazioni alle nostre idee e convinzioni, si tratta di prendere tutto ciò che abbiamo e buttarlo via, accettando una realtà completamente diversa. E tutto questo è tremendo.
Ti dico che mi sono messa in crisi da sola...
Onestamente preferisco credere ad altre versioni. Meno crudeli di questa.

@ Nadia
Io non sono cattolica. Ma credo ugualmente nella figura di Gesù, ma in una chiave diversa. Per me la Bibbia è un libro esoterico, il più grande che sia stato mai scritto. Non posso pronunciarmi su quelli che vengono considerati miracoli, perchè probabilmente la verità non si saprà mai. Non credo però che abbiano una origine divina. Almeno non nel senso che fa passare la chiesa. Per quanto riguarda invece il resto... Del nostro cervello si è riuscito a studiare cosa, il 10%? Il 15%? La percentuale restante porta a miliardi e miliardi di dubbi. Chissà cosa potrebbe creare il nostro cervello...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 6:38

Arteh, ma io non parlavo di Gesù, io parlavo del Creatore (che non deve essere per forza Dio), tu cosa pensi al riguardo? credi di più al big bang se non sbaglio giusto? oppure credi nella teoria per cui noi siamo stati creati dagli alieni?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 7:07

Ah scusa, ho frainteso completamente il tuo post!

In cosa credo io... In cosa credo io...
Per certe cose mi piace tenere i piedi sulla terra. Il Big Bang al momento è la teoria che ritengo essere più vicina alla verità, forse perchè credere di essere una intrusa senza valore per nessuno, un semplice esperimento, mi spaventa. Sono un po' come San Tommaso. Non chiudo la mente ad altre strade, ad altre teorie. Come avete potuto leggere in queste pagine ne ho fatte diverse che ritengo possano essere plausibili al pari di quelle scientifiche approvate, come il Big Bang. Però so una umana e nella mia imperfezione sono anche scettica. Un esempio? Il feto di Giovanna. E' stato fatto il video e poi? Nella trasmissione non è stato parlato di successivi esami, sembra quasi che sia stato fatto scomparire - forse gettato - da Giovanna stessa e il suo compagno. Non ha senso, avrebbe potuto provare finalmente la presenza o meno di altre forme di vita a contatto con la nostra. L'intervista a Lacerta. Sembra quasi che sia desiderosa di rivendicare la sua posizione originale su questo pianeta. Descrive il suo aspetto, permette di fare dei disegni e dona risposte a domande che l'umanità si pone da sempre con una semplicità inquietante. Però non si fa fotografare. Che senso ha questo? Il non voler far credere dell'esistenza dei rettiliani? A che serve dunque l'intervista.
Non so Nadia, tutto cozza contro tutto. Ed ogni volta che tocco certi argomenti, come ha scritto etabeta, vado in crisi. Mi sento come un naufrago alla deriva, che si lascia trascinare dalle correnti. Dopottutto ogni teoria ha le sue falle, anche quelle scientifiche, come anche il loro senso. Potrebbe essere tutto come niente e io qualche volta in questo tutto e niente mi ci perdo completamente...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 7:15

ragazze rispondo dopo
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 7:22

Artemisiah ha scritto:Dopottutto ogni teoria ha le sue falle, anche quelle scientifiche, come anche il loro senso. Potrebbe essere tutto come niente e io qualche volta in questo tutto e niente mi ci perdo completamente...


su questo sono completamente d'accordo con te. Ho messo di mezzo non tanto la religione quanto la questione spirituale perchè se davvero il tutto si riducesse alla chimica, al big bang ed eventualmente anche agli alieni vivere avrebbe un gusto decisamente diverso. E siccome io credo fortemente che ci sia qualcosa dopo trovo che questa teoria dei rettiliani sia improbabile (ci devo credere perchè al massimo se non è così da morta non avrò modo di preoccuparmi della mia anima visto che non esisterà più nulla di me)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 8:51

PROVO A RIORDINARE I PENSIERI..
non potete credere che gli egiziani siano un popolo alieno..perhce' non è che dite questo vero???
gli egiziani erano grandissimi matematici, ma anche studiosi del corpo umano, tanto che operavano al cervello a volte anche con successo.
sono riusciti a mummificare i corpi, li credo capacissimi di costruire una piramide.
che poi sia al centro della terra e sotto una costellazione.....ma.....magari anche casa mia è precisa sotto una costelazione..e poi il centro della terra preso da dove???
secondo me si cerca sempre di trovare del mistero in tutto.
anche i maya conoscevano le ere e le stagioni, seguivano le stelle eil sole per fare ogni cosa, come gli egiziani, quindi è probabile che volessero costruire le piramidi proprio li.
tra l'altro le ultime 2 piramidi socperte, a giza, piccole e distanti tra loro sono in onore del capomastro e di chi progetto' la piramide, con tanot di scritto e di figure di loro.
ma vi rendete conto che era un popolo che sapeva scrivere e leggere???
e non era capace di fare una costruzione come la piramide??
chi è stato in egitto e ha visto ABUSIMBEL e crede che gli egiziani siano stati capaci di costruire quello, non credo possa pensare che le piramidi sono pera di extraterrestri.
per quanto riguarda Dio, io non sono credente, o perlomeno non credo ad adamo ed eva...ma credo davvero ai dinosauri e alla teoria della via sulla terra che paino piano si è evoluta.
forse davvero è esistito un uomo che professava amore e pace, ma di qui' a fare i miracoli ne passa.
ho sempre visto la bibbia come una metafora e non come un libro da leggere cosi' come scritto.
il vangelo invece credo davvero sia la storia di questo uomo che pensava di portare amore nel mondo, non puo' essere una storia inventata, ma magari solo romanzata.
non credo ai miracoli e spesso mi fa rabbia quando sento dire che dio ci ama, ma che se succedono cose brutte è colpa nostra e non sua....ma allora mi domando..perche' fai camminare un vecchio che viene a trovarti a lourdes e gli fai il miracolo e poi fai violentare una bimba di 4 anni....li mi perdo e preferisco credere che il vecchio sia stato miracolato da se stesso e che nessuno lassu' protegge nessuno , ma dobbiamo proteggerci da soli.
la religione credo sia stata in qualche modo inventate per darci meno liberta' possibile, per far si che avessimo paura di qualcosa o di qualcuno e che questo ci facesse comportare bene.
se pensate a quante persone credono ...qualsiasi religione essa sia, e si comportano o cercano di comportarsi al meglio per rispettarla vi renderete conto che forse è una salvezza avere qualcosa in cui credere.
immaginate per u nattimo un mondo senza nessun credo, io penso che ogni uomo avrebbe molti meno limiti e molta piu' liberta' ...forse troppa.
io sono stata cresciuta da genitori e nonni che mi hanno insegnato il padre nostro e i loro comandamenti, sono diventati i miei.
il "non rubare", IL "NON UCCIDERE"..è questo che ci è stato insegnato, è questo che noi ci ricordiamo.
che poi spesso le guerre siano partite da conflitti religiosi è vero, ma questo solo perche' si doveva affermare il proprio credo e farlo parte di piu' personepossibili.
le regole della chiesa se ci pensate bene sono servite a tenere sotto ocntrollo la popolazione.
prima di tutte, per la procreazione, in qualche modo controllata.
in nome di dio si punivano gli errori fatti, è stato un modo pe inquadrarci e da una parte non del tutto sbagliato.
del resto pero' poi noi ci siamo evoluti e le "regole" sono rimaste forse troppo arretrate e li mi arrabbio.
la chiesa non ammette repliche, cosi' è e cosi si procede.
quindi il preservativo no, rapporti tra persone non sposate non soni ammessi....una serie di cazzate che sarebbero da rivedere.
ma vi rendete conto quanto conta ancora per noi la chiesa??
forse comanda piu' lei del governo e questo mi fa paura.
perche' siamo inquadrati e catalogati da una figura che io non ho mai visto ma in cui devo credere.

per questo penso possibile che bin laden, in nome della religione abbia progettato un attentato, ma non sono convinta che quello che abbiamo visto sia del tutto vero....
m questo lo rimando a un altro post
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 9:42

Ho avuto bisogno di un po di tempo per riordinare le idee:

Per riuscire a capire bene parliamo prima di certezze:
CERTEZZE DELLA CHIESA
-La presenza di un creatore
-Lotta continua a perenne tra il bene e il male
-Fine del mondo
CERTEZZE DELLA SCIENZA
-L’uomo deriva dall’evoluzione della scimmia
-Big bang o cmq un qualcosa che ha generato il nostro sistema solare e il pianeta terra
-L’evoluzione dell’uomo ha dello stupefacente rispetto alle altre forme animali
RETTILIANI (in questo caso ma potrebbe essere qualsiasi altra teoria più o meno strampalata)
-L’uomo nasce dalla modificazione e accelerazione dell’evoluzione della scimmia
-Un popolo alieno evoluto che crea di fatto la razza umana per come la conosciamo oggi
-Continue lotte sulla terra per l’affermazione della propria razza

La cosa che mi ha messo in crisi è stata la demolizione del credo religioso più che di quello scientifico; io dovrei credere che:Dio non ha avuto un inizio e non avrà una fine c’è e c’è sempre stato; Dio a preso il fango ci ha soffiato sopra ed è nato l’uomo con l’anima;Dio ha preso una costola da adamo per generare eva; Eva ha mangiato una mela tentata dal serpente e sono stati cacciati dal paradiso terrestre; Caino ha ammazzato abele e adamo, eva e caino hanno generato l’umanità ma non dovrei credere che noi deriviamo si dalle scimmie ma che rispetto a loro siamo diverse anni luce; c’è stato un evoluzione fuori dalla norma nel passaggio tra scimmia e uomo??? Oggettivamente e insindacabilmente SI.

Pensate bene alla creazione nella genesi della bibbia; Dio preleva da adamo una costola per generare Eva questa è la spiegazione rudimentale più perfetta della manipolazione genetica; vi ricordate della pecora dolly? Da adamo è stato estrapolato il dna per creare un altro essere vivente se non è genetica questa non so quale lo sia.
La bibbia ufficiale (quindi lasciamo perdere testi apocrifi e volutamente omessi) si parla continuamente di guerre tra il bene e il male e sono stati ritrovati ufficialmente disegni preistorici di guerre avvenute in cielo. Oggettivamente ci sono popolazioni sulla terra che hanno avuto un evoluzione a dir poco stupefacente; i maya, atlantide (se è mai esistita) gli egiziani ma guardate anche solo il nostro secolo; le scoperte di questi ultimi 50 anni hanno dello straordinario; i computer, i cellulari ma soprattutto le scoperte in campo medico e genetico. Sono scatti di evoluzione oggettivamente senza ogni ragionevole dubbio stupefacenti.

Cosa dicono i rettiliani??? I rettiliani dicono che la loro popolazione viveva sulla terra da molto prima dell’arrivo dell’uomo; dicono che l’evoluzione dell’uomo non è stata casuale ma conseguenza di una modificazione genetica (anche la genesi nella bibbia lo dice) dicono che per secoli e secoli ci sono state lotte sulla terra tra le varie forme di vita (e la bibbia lo dice) dicono che il popolo alieno che ha generato l’uomo (anche la bibbia parla di un creatore) si è manifestato a lui tante volte soprattutto in passato (anche la bibbia lo dice nell’antico testamento) e che ha indicato i rettiliani come il male (come è raffigurato il male nella bibbia? Con un serpente che è il rettile per eccellenza) dicono che la nostra non è la sola razza umana esistita ma che prima di noi altre razze umane poi distrutte o autodistrutte hanno colonizzato la terra (maya, atlantide) dicono che i nostri egiziani non hanno fatto le piramidi ma le hanno trovate sotto la sabbia (ancora oggi non si spiega come avrebbero potuto costruirle soprattutto così perfette) i rettiliani dicono che il popolo alieno che ci ha creato prima o poi tornerà per finire il suo lavoro (fine del mondo, il perno dove ruota tutta la bibbia)

Alla luce di queste cose; quale teoria è più strampalata? Quella religiosa o quella rettiliana??? Ovvio che è più bello credere che esista un dio che ti ama e che se ti comporti bene prima o poi ti premierà ma è veramente così o è solo una bella favola che ci hanno raccontato per aver “timore di Dio†??

Nell’antichità c’erano tanti dei (e i rettiliano lo dicono che c’erano tante razze aliene sulla terra) costantino con il suo editto ha unificato tutte le religioni e tutti i dei in un unico solo Dio decidendo cosa sarebbe stato giusto tenere e cosa togliere da quella che tutti noi conosciamo come bibbia.

La religione dice che se succedono cose belle è merito di Dio ma che se succedono cose brutte è perché Dio non può intervenire visto che ci ha dato il libero arbitrio
La religione dice che non importa se alcuni buoni avranno una vita di schifo e alcuni cattivi avranno una vita stupenda visto che solo nell’aldilà le cose saranno rese giuste………….belle situazioni di comodo queste; diciamo tutto e il contrario di tutto tanto nessuno può provarlo.

Ripeto credo in Dio voglio credere in dio perché ho bisogno di credere in Dio ma tra tutte le teorie strampalate quella di Dio sembra oggettivamente la meno credibile.







Se siete arrivati fino alla fine di questo eterno post senza addormentarvi e avendo letto tutto avete tutto il mio rispetto
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 9:44

Paola il mio pensiero è molto molto simile al tuo, nel senso che trovo molto più probabile e credibili le scoperte fatte dalla scienza che testimonianze di dubbie persone le cui intenzioni non sono ben chiare.
Sulla questione di Dio, non so che dirti, sono considerazioni che uno fa personalmente e da cui trae le proprie conclusioni.
Fa arrabbiare anche a me pensare che i miracoli sono da attribuire a Dio mentre la fame nel mondo e le guerre siano colpa dell'uomo, e se Dio esiste perchè non fa qualcosa almeno per chi se la merita? che colpa hanno i bambini di tutte le stronzate che facciamo noi adulti?
non so, confido che un giorno che sarò morta saprò qualcosa e qualcuno mi spiegherà, nel caso contrario, come dicevo prima, se la vita è solo questa non avrò modo di farmi domande nell'aldilà perchè non esisterò più, ma non so perchè, c'è qualcosa che mi fa pensare che non è possibile finisca tutto così, il solo pensiero mi terrorizza....però anche qui rischiamo di andare fuori tema.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 9:48

:ris3: sono contenta di avere ottenuto il tuo rispetto....
ma non hai risposto alla mia domanda, come ti spieghi la sensazione di avere un'anima, ma soprattutto, hai considerato la possibilità che le persone che si definiscono rettiliane abbiano creato la loro teoria basandosi sugli accadimenti descritti nella Bibbia proprio perchè qualcuno ne trovasse attinenza come hai fatto tu?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 9:53

PAOLA non stiamo dicendo che gli egiziani erano alieni e non metto in dubbio la maestosa e grande civiltà che sono stati; avevano grandi conoscenze mediche matematiche e astronomiche ma per quanto riguarda la piramide di cheope è costruita con più di 2.000.000 di blocchi di pietre che pesano dalle 2 alle 70 tonnellate l'una; ha un perimetro di quasi un chilometro ed una altezza di 150 metri gli egiziani erano dei geni ma non avevano gru, non avevano attrezzature e macchinari; ho già scritto prima che è stata costruita nel centro della terra esatta; ogni lato della piramide è perfettamente direzionato verso i punti cardinali e a tutt'oggi non riescono ad essere così precisi; gli angoli sono tutti a 90 gradi hai idea di che maestosa costruzione sia? i loro unici strumenti di lavoro erano il legno e il rame mi spieghi come hanno fatto??? Magari teoricamente l'avrebbero potuta anche costruire (sulla carta anzi sul papiro) ma sono le basi pratiche che mancano e che nessuno a tutt'oggi è riuscito a spiegarsi. Ti parlo di questa perchè la conosco ma i maya in questo non erano da meno.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 9:55

e aggiungo un'altra cosa, la teoria di Dio che ti sembra tanto strampalata è in realtà quella della Chiesa, ma non è possibile che ci sia davvero un Creatore di tutto e che in realtà tutte le fesserie sul libero arbitrio e i comandamenti siano solo inventate?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:03

NADIA hai letto tutto??? che coraggio io non so se ci sarei riuscita, non ho voluto neanche rileggere pensa te :ris: :ris:

Pe rispondere alla tua domanda te ne faccio un'altra: è possibile secondo te che la luce oltre al tunnel, la visione delle persone che abbiamo amato e che non ci sono più, la percezione di benessere e di serenità non sia solo frutto del restante 80% del nostro cervello che ci fa vedere e sentire quello che noi vogliamo vedere e vogliamo sentire, quello in cui noi crediamo, quello che ci hanno fatto credere??? E' possibile??

Per quanto riguarda i rettiliani, non lho scritto nel riassunto che ho fatto di quell'intervista, loro dicono che parlano e ti parlano con la mente, dicono che non possono manifestarsi con il loro vero aspetto ma che proiettano nella tua mente un immagine che sarà ciò che tu vedrai sempre; magari i miracoli di cui parli, o gli eventi straordinari che qualcuno vive sono frutto di manipolazioni del genere.
In quell'intervista lucerna dice che tutto è relativo e che non dobbiamo fidarci dei nostri occhi e della nostra mente perchè l'essere umano non ha protezioni, non sa se è un errore o è stato fatto di proposito ma il suo cervello è un libro aperto nel quale si può scrivere qualunque cosa; dice che ci sono modi di pensare, di parlare e di muoversi che noi non solo non conosciamo ma che sono anni luce avanti rispetto a tutto ciò che noi abbiamo sempre creduto.

Con questo io voglio dire che non credo a lucerna e a i rettiliani solo per aver letto un intervista ma sicuramente questa cosa mi ha fatto riflettere su quanto siano fragili e poco salde le cose in cui ho creduto fin'ora
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:04

Nadia ha scritto:e aggiungo un'altra cosa, la teoria di Dio che ti sembra tanto strampalata è in realtà quella della Chiesa, ma non è possibile che ci sia davvero un Creatore di tutto e che in realtà tutte le fesserie sul libero arbitrio e i comandamenti siano solo inventate?


questo non lho capito na
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:05

Nadia ha scritto: hai considerato la possibilità che le persone che si definiscono rettiliane abbiano creato la loro teoria basandosi sugli accadimenti descritti nella Bibbia proprio perchè qualcuno ne trovasse attinenza come hai fatto tu?


si in questo hai perfettamente ragione è una variabile importante da tener presente
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:09

paola ha scritto:la religione credo sia stata in qualche modo inventate per darci meno liberta' possibile, per far si che avessimo paura di qualcosa o di qualcuno e che questo ci facesse comportare bene; se pensate a quante persone credono ...qualsiasi religione essa sia, e si comportano o cercano di comportarsi al meglio per rispettarla vi renderete conto che forse è una salvezza avere qualcosa in cui credere.
immaginate per un attimo un mondo senza nessun credo, io penso che ogni uomo avrebbe molti meno limiti e molta piu' liberta' ...forse troppa.


questo pezzo mi è molto piaciuto; e con tutti i suoi limiti e le sue illogicità è stato ed è un bene che ci sia stata e che ancora oggi la religione e la fede siano così importanti; se riusciamo ad essere così mostruosi avendo paura di Dio pensa cosa faremmo se non avessimo neanche questo timore.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 10:12

Io mi sono ufficialmente persa per strada! :ris:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:19

Nadia ha scritto:Sulla questione di Dio, non so che dirti, sono considerazioni che uno fa personalmente e da cui trae le proprie conclusioni.
Fa arrabbiare anche a me pensare che i miracoli sono da attribuire a Dio mentre la fame nel mondo e le guerre siano colpa dell'uomo, e se Dio esiste perchè non fa qualcosa almeno per chi se la merita? che colpa hanno i bambini di tutte le stronzate che facciamo noi adulti?
non so, confido che un giorno che sarò morta saprò qualcosa e qualcuno mi spiegherà, nel caso contrario, come dicevo prima, se la vita è solo questa non avrò modo di farmi domande nell'aldilà perchè non esisterò più, ma non so perchè, c'è qualcosa che mi fa pensare che non è possibile finisca tutto così, il solo pensiero mi terrorizza....però anche qui rischiamo di andare fuori tema.


queste sono le certezze a cui mi aggrappo anchio nonostate i tanti buchi neri e le troppe cose che non tornano ma poi mi faccio domande terra terra e dico: oggi nel pianeta siamo più o meno 6 miliardi e ufficialmente l'uomo è su questa terra da 5 milioni di anni; avete presente di quante persone stiamo parlando??? Dio le fara resuscitare tutte??? come è possibile??? e soprattutto perchè? a che pro? io voglio credere che dopo questa vita piena di ingiustizie e cattiverie e malattie e cose brutte ci sia qualcosa in cui il male non esista più ma devo sognarlo senza farmi troppe domande perchè se inizio ad entrare nel dubbio dei perchè impazzisco.

Nadia ha scritto: trovo molto più probabile e credibili le scoperte fatte dalla scienza che testimonianze di dubbie persone le cui intenzioni non sono ben chiare.


E' verissimo! ma io non ho mai detto che l'intervista di uno che si fa chiamare rettiliano sia vera e che tutte le scoperte della scienza siano da leggere dal punto di vista dei rettiliani; io ho sempre creduto in Dio e contemporaneamente all'esistenza dei dinosauri e all'evoluzione dell'uomo dalla scimmia perchè credo che le due cose non vadano in conflitto; la scienza non è mai stata messa in discussione, e il toccare con mano quanto la fede che tutti conosciamo sia costruita su basi di cristallo è questa la cosa che mi fa paura.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 10:20

Artemisiah ha scritto:Io mi sono ufficialmente persa per strada! :ris:


non ci provaaaaaaaaaare :no1:

:sag: vai a rileggere da dove ti sei persa :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 10:30

L'ANGOLO DI 90 GRADI NON MI SEMBRA COSI' DIFFICILE...dai..pensi davvero che è stato complicato costruire una piramide???
nel senso, non che sia una cosa semplice, ma tu pensa all'immensita' delle cattedrali successive e ai mezzi anche nel 1330 o 1400 non proprio moderni come i nostri.
credo che con le loro conoscenze matematiche non era cosi' difficile costruirle, il piu' era sollevare i potenti blocchi di pietra, ma tutto spiegato con rampe e funi..un lavoro massacrante, ma per questo c'erano gli schiavi.

no secondo me in realta' se credi in Dio non puoi credere nella scienza..dai sono non in conflitto di piu'!!
ma la fede e il credere sta proprio in questo, se tu credi in Dio, non credi perche' vedi, ma credi per quello che senti e non devi farti troppe domande, la fede è proprio questo, non domandarsi ma crdere..è per questo che io tanto non mi ci ritrovo.
se credo in dio e credo nel paradiso ci devo credere e basta..mai nessuno mi ha raccontato di esserci stato.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 11:28

PAOLA le piramidi sono datate 2500 a.c. e non 1400 d.c. e poi un angolo di 90 gradi su due dimensioni mi sta bene ma quando devi mantere i 90 gradi anche sull'inclinatura dell'altezza quindi a 3 dimensioni minimo devi sapere l'altezza per calcolarla e loro non avevano computer, non avevano laser non avevano strumenti di precisione; ti ricordo che hanno dovuto calcolare un angolo a 90 gradi tridimensionale da blocchi di granito che pesavano dalle 2 alle 70 tonnellate e solo con l'aiuto ti utensili di rame e di legno è così facile???
Come hanno fatto a squadrare i blocchi di granito in modo che siano perfettamente rettangolari se consideri che se solo sbagli di un millimetro a blocco decade il discorso dei 90 gradi fino in cima tutto senza attrezzature e considerando che al giorno d'oggi il più moderno dei tagli al laser ha difficoltà a tagliarlo e levigarlo con questa precisione.
Sai cosa vuol dire spingere un blocco di 70 tonnellate??? vuol dire come minimo 700 persone ed è poco considerando che andavano spinti in altezza; nella sola piramide di cheope ci sono 2.000.000 di blocchi; io non dico che per certo è stata fatta da un popolo più avanzato ma tu la fai troppo troppo semplice.

Secondo me la religione e la scienza non vanno in conflitto; è palese che non siamo nati da adamo ed eva e dalla mela quella è solo una favola, una metafora per far capire la creazoine a tutto il popolo umano. Io credo che ci sia un Dio che abbia permesso il big bang e l'evoluzione della specie, un Dio che ama il suo popolo, che lo ha castigato quando lo ha meritato e che lascia a lui il libero arbitrio. Possono coesistere scienza e religione e ciò che stanno facendo al cern in questo momento è proprio far capire al mondo che le due teorie coesistono.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 11:29

etabeta ha scritto:è possibile secondo te che la luce oltre al tunnel, la visione delle persone che abbiamo amato e che non ci sono più, la percezione di benessere e di serenità non sia solo frutto del restante 80% del nostro cervello che ci fa vedere e sentire quello che noi vogliamo vedere e vogliamo sentire, quello in cui noi crediamo, quello che ci hanno fatto credere??? E' possibile??

Nadia ha scritto:questo a meno che tu non pensi che le emozioni che prova il genere umano siano frutto solamente di chimica.

infatti è questo che volevo dire, c'è l'eventualità che i nostri sentimenti siano solo frutto di chissà quale chimica, in fondo se ci pensate, ci sono delle malattie che influiscono molto sulle nostre sensazioni e sentimenti, e questo dà da riflettere.
La pace nel momento della morte potrebbe essere una difesa del nostro cervello, chi lo sa.

etabeta ha scritto: Nadia ha scritto:e aggiungo un'altra cosa, la teoria di Dio che ti sembra tanto strampalata è in realtà quella della Chiesa, ma non è possibile che ci sia davvero un Creatore di tutto e che in realtà tutte le fesserie sul libero arbitrio e i comandamenti siano solo inventate?

questo non lho capito na


paola ha scritto:no secondo me in realta' se credi in Dio non puoi credere nella scienza..dai sono non in conflitto di piu'!!
.


unisco queste due affermazioni perchè secondo me stiamo confondendo la religione della Chiesa con la fede e la speranza che esista davvero un Creatore. La scienza può spiegare come sia nato tutto e da dove provenga l'uomo ma non esclude comunque la presenza di un qualcuno che ha dato inizio a tutto e che ci consenta di avere un'anima. Datemi la prova scientifica che l'anima non esiste...non potete, per questo fede e scienza secondo me possono coesistere....attenzione però fede e scienza, non religione cristiana e scienza.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 11:31

Nadia ha scritto: La scienza può spiegare come sia nato tutto e da dove provenga l'uomo ma non esclude comunque la presenza di un qualcuno che ha dato inizio a tutto e che ci consenta di avere un'anima. Datemi la prova scientifica che l'anima non esiste...non potete, per questo fede e scienza secondo me possono coesistere....attenzione però fede e scienza, non religione cristiana e scienza.


si nadia concordo in pieno :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 11:32

etabeta ha scritto:
Secondo me la religione e la scienza non vanno in conflitto; è palese che non siamo nati da adamo ed eva e dalla mela quella è solo una favola, una metafora per far capire la creazoine a tutto il popolo umano. Io credo che ci sia un Dio che abbia permesso il big bang e l'evoluzione della specie, un Dio che ama il suo popolo, che lo ha castigato quando lo ha meritato e che lascia a lui il libero arbitrio. Possono coesistere scienza e religione e ciò che stanno facendo al cern in questo momento è proprio far capire al mondo che le due teorie coesistono.


infatti esattamente quello che volevo dire io qui sopra, proprio per spiegarti che la favoletta di Adamo ed Eva si può anche pensare non esista e sia frutto di invenzione, questa come tutto quello che sappiamo dalla Chiesa, ma non esclude però la presenza di un dio
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 11:38

:sag:
faccio la moderatrice rompiballe: Arte si è persa perchè giustamente siamo andati parecchio fuori tema, dagli alieni siamo passati a parlare di Dio, fede e scienza...impegnamoci a rimanere in tema e magari apriamo un post anche per fare discorsi teologici, in fondo sono molto interessanti no?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 11:47

no daiiiiii..non ci credo, se non dici che le piramidi le hanno costruite un popolo piu' avanzato allora ti rassegni che gli egizi erano dei geni!!!
io la faro' anche troppo semplice, ma non credo davvero che li abbiano aiutati gli extraterrestri!!!
e se neanche tu sei convinta allora gli egizi erano davvero ganzi!!!

per quanto riguarda fede e scienza allora mi piace il tuo discorso e voglio credere che possano convivere..ma se hai fede e credi in dio riesci a scindere le cose??
non lo so e non m e lo so spiegare perce' non credo.
in egual modo se credi che scentificamente è provato che se metti un preservativo non prendi l'aids e in africa morirebbero meno bambini....se hai fede riesci invece a credere che se dio a voluto che morissero è cosi??
no perche' se credi e hai fede se muori è perche' lui ti vuole accanto a se in un mondo migliore.
la chiesa non tollera il preservativo...insomma io credo davvero che credere in dio sia una cosa tutt'altro che semplice.
e se hai fede non puoi decidere quello a cui credere o no..hai fede, quindi credi.
nel senso che , non puoi credere nel paradiso e nella vita dopo la morte e poi non credere che lo stesso Dio che ti da una vita migliore una volta morto non abbia creato questo mondo ma che sia stata l'evouzione della terra a farlo...

che dire???
mi sono intortata e vado a casa!!!
spero di ripassare dopo
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 11:48

moderatrire rompipalle....hai ragione..ma è come quando si parla di un vestito e si finisce sempre a parlare di sesso???
vi capita mai con le amiche???? :ris: :ris:
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 11:58

:ris3: si si Paola hai ragione, era inevitabile tirare fuori anche questo discorso visto che la verità dei rettiliani cozzerebbe con l'esistenza di Gesù, Dio e la Chiesa, però cerchiamo di restare in argomento alieni

piuttosto, apro un'altra parentesi ma dei Raeliani ne avete mai sentito parlare?
In pratica la loro teoria è molto simile a quella dei rettiliani, leggete qua
"Il Movimento Raeliano è un nuovo movimento religioso[1] basato sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri scientificamente avanzati, chiamati Elohim, avrebbero creato la vita sulla Terra attraverso l'ingegneria genetica. Il movimento crede inoltre che, grazie ad un'opportuna combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l'immortalità. I Raeliani promuovono il progresso scientifico, la libertà sessuale, la responsabilizzazione dell'individuo, la meditazione come strumento di risveglio spirituale e la distribuzione delle risorse planetarie, ritenendo che tutto questo porterà ad una nuova era di pace e benessere, la cosiddetta "Età dell'Oro" annunciata, a loro dire, dalle principali religioni." per saperne di più....http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 12:09

paola ha scritto:no daiiiiii..non ci credo, se non dici che le piramidi le hanno costruite un popolo piu' avanzato allora ti rassegni che gli egizi erano dei geni!!!
io la faro' anche troppo semplice, ma non credo davvero che li abbiano aiutati gli extraterrestri!!!

io non dico che le abbiano costruite gli extraterresti; ho specificato all'inizio del post la mia versione su quelli che chiamiamo alieni e cioè una delle tante razze umane precedenti alla nostra che si è estinta prima che noi arrivassimo e senza farlo apposta questa tesi è sostenuta dai rettiliani che dicono che la nostra è la settima generazione UMANA sulla terra e che gli egiziani della nostra (settima) generazione hanno trovato le piramidi sotto la sabbia fatte dalla quinta generazione UMANA. Le piramidi sono state costruite si dall'uomo ma dall'uomo molto più evoluto di quelli che erano gli egiziani del 2500 a.c. nostri.
Ovviamente sono tante e tutte ipotesi e non verità indissolubili ma è bello parlarne e provare a vedere le nostre convinzioni sotto un'altra prospettiva; almeno io faccio così.

paola ha scritto:in egual modo se credi che scentificamente è provato che se metti un preservativo non prendi l'aids e in africa morirebbero meno bambini....se hai fede riesci invece a credere che se dio a voluto che morissero è cosi??
no perche' se credi e hai fede se muori è perche' lui ti vuole accanto a se in un mondo migliore.
la chiesa non tollera il preservativo...

E' la chiesa che non vuole il preservativo; il preservativo, il celibato dei preti, la comunione ecc ecc sono tutte regole messe dagli uomini non da Dio.
Come dice nadia in questo esempio si scontra scienza e chiesa non scienza e Dio

Nadia ha scritto::sag:
faccio la moderatrice rompiballe: Arte si è persa perchè giustamente siamo andati parecchio fuori tema, dagli alieni siamo passati a parlare di Dio, fede e scienza...impegnamoci a rimanere in tema e magari apriamo un post anche per fare discorsi teologici, in fondo sono molto interessanti no?

sono due discorsi che vanno a braccetto secondo me; come fai a scinderli? i rettiliani mettono in discussione le tesi della fede e della scienza come facciamo noi a dividere la questione??







(spero di non essere bannata per questo ultimo intervento :ris3: :ris3: :ris3: )
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 12:10

ARTE cosa non hai capito? dove ti sei persa? non abbandonare la nave perchè ho bisogno della tua versione; hai buttato tu la bomba adesso non te la filare :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 12:17

etabeta ha scritto:sono due discorsi che vanno a braccetto secondo me; come fai a scinderli? i rettiliani mettono in discussione le tesi della fede e della scienza come facciamo noi a dividere la questione??


si in effetti hai ragione, però avevamo divagato un pochino concentrandoci più che altro sulla religione e Dio mettendo da parte i rettiliani...cioè magari ho cominciato io e allora mi banno da sola :fis:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 13:13

PUOI ANCHE AVERE FEDE E NON ESSERE IN ACCORDO CON LA CHIESA, MA MI SEMBREREBBE SOLO DI MANGIARE LAMMACEDONIA ESCLUDENDO LA FRUTTA CHE NON MI PIACE, TROPPO FACILE...
mi sto' documentando sui rettiliani...lunedi poi vi dico.

nadia bannata!!!! :ris: :ris: :ris:
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 13:31

no paola perchè dici così? la fede non è solo la chiesa; se segui la chiesa sei un cattolico ma tu puoi spulciare il forum in lungo e in largo ma io non mai detto di essere cattolica ho sempre e solo detto di essere cristiana. Io credo in dio ma non credo nel papa nei vescovi e in tutte quelle leggi assurde fatte da uomini per predominare su altri uomini.

Tu dici che la mia è una fede di comodo? può darsi che tu abbia ragione; ma secondo me l'unica cosa importante nella fede e il bene; lho scritto anche prima non importa se questo bene lo chiami Dio o coscienza; se il cattolicesimo e qualcunque altra religione ci rende migliori; ci rende persone più buone (scusa il termine semplicistico) vuol dire che non è mai negativa.

La religione in quanto insieme di leggi per predominare l'uomo nel timore di Dio è la più grande invenzione della chiesa e degli uomini di chiesa ed io non ci credo; non è certo un prete che assolve i miei peccati ma solo Dio lo fa; il prete sbaglia e pecca come me. Non è nessuno per giudicarmi perchè è come me; se voglio parlare con Dio non ho bisogno di niente e di nessuno; non ho bisogno di essere in chiesa, non ho bisogno di avere la comunione non ho bisogno di dirlo ad un prete se voglio parlare con Dio ci parlo perchè lui è ovunque.

Questo discorso è palesemente fuori tema :ris: :ris: Fine dell' O.T. :fis: :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 14:02

Non credete di liberarvi di me :ris:

Il sabato e la domenica riesco a dedicarmi poco ad internet!

Propongo però una cosa... Apriamo un topic a parte anche per la costruzione delle piramidi (ho certe chicche per voi, ma devo trovare il tempo per una ricerchina mirata...) ed uno sulla religione/fede? Così evitiamo di intortarci sempre di più :ri:

Se siete d'accordo torniamo a parlare in questo topic di alieni, crop circles e rapimenti :man:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 14:15

io penso davvero che se credi in dio non puoi non credere nelle persone che lo amano come te e che ti permettono tramite la messa, la comunione e tutto il resto di viverla a pieno.
poi magari mi sbaglio, ma terovo difficile scindere le cose.
e nel credere non ci trovo niente di male, anzi se avere fede aiuta a stare meglio e ad essere migliori bene venga.
la mia migliore amica ha perso il papa' e la mamma nel giro di 3 mesi e se non avesse avuto la fede a 17 anni e da sola forse sarebbe crollata, quindi ben venga credere.
a me resta solo difficile...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 14:16

ARTE va bene allora aspettiamo che quello delle piramidi lo apri tu :ok1: :ok1:

NADIA noooooooo non ti bannare come faccio poi io senza di te :cry4: :cry4: :cry4:

Riornando agli extraterrestri dove eravamo prima di allargare il discorso??? dove ti sei persa?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 14:17

paola ha scritto:io penso davvero che se credi in dio non puoi non credere nelle persone che lo amano come te e che ti permettono tramite la messa, la comunione e tutto il resto di viverla a pieno.
poi magari mi sbaglio, ma terovo difficile scindere le cose.
e nel credere non ci trovo niente di male, anzi se avere fede aiuta a stare meglio e ad essere migliori bene venga.
la mia migliore amica ha perso il papa' e la mamma nel giro di 3 mesi e se non avesse avuto la fede a 17 anni e da sola forse sarebbe crollata, quindi ben venga credere.
a me resta solo difficile...


PAOLA visto che questo discorso mi interessa parecchio hai voglia di iniziare un nuovo post con questo identico messaggio e partiamo da li??? (così facciamo anche contente nadia e arte :ris3: ) anche perchè vorrei risponderti :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 14:32

si dai cerchiamo di fare ordine, qui parliamo di alieni e religione strettamente collegata ad essi, paola apri un post sulla religione e la fede, Arte tu apri un post sulle piramidi, Eta tu lava per terra che io intanto pulisco i vetri :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 14:33

Nadia ha scritto:si dai cerchiamo di fare ordine, qui parliamo di alieni e religione strettamente collegata ad essi, paola apri un post sulla religione e la fede, Arte tu apri un post sulle piramidi, Eta tu lava per terra che io intanto pulisco i vetri :ris3:



:ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 14:36

:ste12: :ste12: :ste12: Moio!

Domani mattina quando i bambini dormono faccio la ricerca strategica su quella chicca delle piramidi :ok1:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 14:37

intanto continuamo sugli extraterrestri che sono cissata :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 14:47

domandina:
Arte, ma visto che tu sei dotta nell'argomento, i grigi come ci vedono? secondo loro siamo un popolo meritevole di esistere o abbiamo degli evidenti difetti di fabbrica?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

PrecedenteProssimo

Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron