Extraterrestri - Mistero italia 1

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 14:50

nell'intervista cheho letto lucerna diceva che non esistono popoli cattivi e popoli buoni tra gli alieni ma che c'è gente cattiva e non come da noi; nessuno odia il genere umano ma ci sono popoli che sono a noi più ostili di altri.

Arte dicevi che non capivi perchè non voleva farsi fotografare; lei dice che non possono farsi filmare e fotografare perchè se dal vivo riescono a influenzare la mente di chi guarda non possono farlo davanti ad una macchina che inevitabilmente li riprenderebbe per come sono in realtà. Dice che i servizi segreti sono riusciti a rubare qualche foto ed è per questo che non amano stare in superficie è giusto arte??
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Sponsor


Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 14:52

ah ragazze, mai più come adesso vi consiglio di leggere "l'ospite" della Meyer http://blog.donnacome.me/2009/04/27/lospite/
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 14:57

In pratica il discorso principale da quale è partito il tutto è questo:

Giovanna. Una esperienza di abduction fra tante, la più clamorosa. Sconosciuta fino a una settimana e mezzo fa ai più, ora la più discussa. Tante le prove fotografiche, mediche, video raccolte negli anni. E' dunque finzione o realtà? Cosa porta una persona a parlare della sua esperienza di rapimento? Perchè ci rapiscono? A cosa servono effettivamente gli esperimenti che sembrano condurre su di noi? E le gravidanze?

@ Nadia
Non credere che sia così dotta dell'argomento, mi sono sempre interessata abbastanza marginalmente alla cosa. E' stata l'esperienza-scandalo di questa Giovanna ad aver risvegliato l'interesse! Gli argomenti che ho maggiormente trattato sono lo spiritismo ed il paranormale ed ho in serbo qualcosa per voi anche su quello :ri:

Come ci vedono i grigi.
Secondo me entrambe le cose. Siamo un popolo meritevole di esistere perchè serviamo loro a un qualcosa, sempre che quanto detto fino ad ora nel corso degli anni sia vero. Ma abbiamo anche difetto di fabbrica che con i loro studi cercano di capire ed eventualmente correggere. Per questo penso che cerchino di ibridarci... Si salvano dall'estinzione e nel frattempo ci perfezionano.
Al momento ammetto che ho un po' di confusione in testa. Nel giro di poche ore ho valutato versioni completamente differenti l'una dall'altra e tutte con un loro senso di esistere!

@ etabeta
Dovrei rileggere l'intervista, sto andando a mente. Però a grandi linee mi sembra sia così... Quello che non capisco è il motivo di rilasciare una intervista senza poi dare una prova di veridicità a questa. E' un controsenso!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 15:07

ecco ma qualche pagina fa parlavi anche di impianti di cui non si riesca a capire la natura, come sono fatti questi impianti? e a cosa servirebbero?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 15:08

Artemisiah ha scritto: Quello che non capisco è il motivo di rilasciare una intervista senza poi dare una prova di veridicità a questa. E' un controsenso!


Lei dice che anche se avessimo una sua foto sicuramente grideremo al fotomontaggio; dice che non ha senso farsi vedere visto che tanto foto o non foto i più saranno scettici su questa cosa e non crederanno a ciò che dice e che cmq vuole poter dire il minimo indispensabile sulla sua specie :bo:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 11/07/2009, 15:09

Ragazze, devo uscire... Questa sera quando torno dall'uscita rispondo! :gg51:
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 15:35

Ciao arte ti aspettiamo allora :by:

stavo rileggendo l'intervista; lacerta dice che il 90% degli ufo che la gente crede di vedere non sono altro che una cattiva interpretazione di fenomeni naturali che i nostri scienziati non capiscono e il restante 10% se fatti a cilindro grigio con 5 luci rosse sono loro ma se li vediamo è perchè c'è stato qualche difetto perchè noi non dovremmo vederli mai. gli ufo triangolari sono dei governi militari terrestri anche se non lo dicono.

ragazze ma vi siete mai chieste perchè in quest'ultimo decennio si continua a parlare di scudo spaziale???' Come mai così tanto interesse per questa cosa? come mai questa frenesia e lotta contro il tempo per creare questo scudo spaziale??? Da chi dobbiamo difenderci??? e soprattutto perchè buttare via milioni di milioni di dollari se non c'è nessuna razza aliena che potrebbe tentare di entrare???? e non perchè siamo belli e perfetti ma perchè nel nostro pianeta c'è il rame e l'idrogeno e il carbonio
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 16:25

di nuovo sul movimento dei raeliani
http://video.google.com/videoplay?docid ... 7196047075

anche loro parlano di elohim proprio come i rettiliani
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 16:29

NADIA in effetti adesso il libro che hai linkato viene proprio voglia di leggerlo :ok1:

Hai parlato di elohim e questo nome io lho già sentito; si è aperta una porta nel cervello ma non riesco a collegarla devo fare qualche ricerca ma vuoi vedere che lho sentito tra i testimoni di geova?! ne sono quasi sicura
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 17:20

Elohim significa Dei ed Eloah (Dio).
Eloha si pronuncia anche Alah da qui il termine allah per i musulmani.
Questo nome ha origini ebraiche e veniva utlizzato nell'antico testamento per identificare Dio sia dai cattolici che dai testimoni di geova e da tutte le altre religioni similari.

Per i rettiliani e i raeliani gli Elohim citati nelle Sacre Scritture non sarebbero altro che una stirpe di esseri extraterrestri scientificamente avanzati che, coerentemente con quanto affermato nella Bibbia, crearono la vita sulla Terra tramite ingegneria genetica.

La domanda da 1.000.000 di dollari è CHI HA COPIATO CHI??? sinceramente questa "coincidenza" ridicolizza un po le teorie di cui abbiamo parlato fin ora. Attendo vostre illuminazioni in merito
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 21:39

etabeta ha scritto:La domanda da 1.000.000 di dollari è CHI HA COPIATO CHI??? sinceramente questa "coincidenza" ridicolizza un po le teorie di cui abbiamo parlato fin ora. Attendo vostre illuminazioni in merito


e chi lo sa? :bo: io ho idea che per inventarsi qualcosa ci si documenti ed inevitabilmente si copino notizie qua e là di modo che alla fine le varie teorie si assomiglino parecchio.
Io credo però, a differenza di come la vedi tu Eta, che c'è invece chi prenda queste coincidenze come un fatto positivo invece che negativo, cose se tutte le cose che sente un pò qua e un pò là possano avere fondamento proprio perchè si trovano un pò ovunque.
Invece che ridicolizzarle qualcuno le prende per "segni" che tali cose possano essere veramente reali, non so se sono riuscita a spiegarmi bene.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 23:12

le correlazioni sono troppo scontate e prevedibili sembrano fatte apposta perchè si trovino senza fare il minimo sforzo; non lo so :bo: non so che pensare.

Oggi ho letto alcuni punti dell'intervista a lacerta che ho tralasciato ieri e c'erano descrizioni di cose più da film di fantascienza che da realtà; dicono che i passaggi per arrivare in superficie dal sottosuolo sono ben nascosti ma che se ti capita di entrare in una caverna dove le pareti man mano che entri diventano sempre più lisce allora cammina toccando il muro destro e se senti provenire calore da dentro la caverna prima o poi troverai una porta che ti condurrà nella sala ascensori che va fino ai nostri nascondigli che sono dai 2000 agli 8000 metri sotto la terra. A quel punto sicuramente noi loro ti avranno già individuato. Dice che oltre alle navicelle spaziali che noi non vediamo perchè coperte da scudi ottici hanno anche navi che girano nell'artico e nell'antartico; se camminando troviamo il loro simbolo su una nave (un serpente con tot zampe ecc) allora è meglio che scappiamo di corsa perchè sicuramente quella è una nave rettiliana..............
........
.......
......

non lo so mi sembrano scene di un film neanche tanto originali; questa seconda lettura di quell'intervista mi ha delusa.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 12/07/2009, 6:20

quella parte lì l'ho letta anche io. Ma sai che cercando su internet Lacerta non sarebbe l'unica rettiliana.
Quell'intervista mi pare risalga agli anni 90, poi nel 2000 2002 circa ci sono state altre interviste con un certo Gekko, rettiliano anch'esso che disse che il 25 dicembre del 2002 ci sarebbero stati molti avvistamenti ufo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 12/07/2009, 6:54

Ieri sono tornata tardi. Vi ho letto e mi sono fatta una idea... A questa sera...
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 12/07/2009, 7:58

Nadia ha scritto:di nuovo sul movimento dei raeliani
http://video.google.com/videoplay?docid ... 7196047075

anche loro parlano di elohim proprio come i rettiliani


ho visto il filmato ma era uno spot pubblicitario, non m è piaciuto
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 12/07/2009, 8:07

si beh i raeliani sanno tanto di setta religiosa, quindi avendo bisogno semrpe di nuovi adepti trovano il modo di farsi pubblicità in qualsiasi modo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 12/07/2009, 8:14

si brava ho riconosciuto proprio le stesse parole che usano i tdg; vorresti un mondo..........? sei stufo di un mondo...?? vieni da noi ....... :dit: :dit: :dit: BASTA SETTE !!!!! (e non il numero)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 13/07/2009, 6:08

@ Nadia
Chiedevi degli impianti. Non credo si sia arrivati ad una conclusione riguardo l'argomento. Si possono solo fare delle supposizioni ma il reale motivo del posizionamento di questi corpi estranei nei tessuti delle persone presunte rapite, non si sa. Forse per controllare l'andamento dei loro esperimenti effettuati sulla persona. Rimane il fatto che questi oggetti sono delle prove tangibili di qualcosa che va oltre la nostra atmosfera.
Gli impianti si dividono in tre tipi: metallici, non metallici e biologici. Gli studi condotti su questi ritrovamenti hanno portato alla raccolta di alcuni risultati piuttosto strabilianti. Ad esempio gli impianti di natura metallica sono caratterizzati da un forte campo elettromagnetico. Oppure, in molti degli elementi che compongono questi oggetti, sono addirittura stati trovati livelli isotopici che non appartengono a questo pianeta. E' un po' difficile tentare di spiegarlo, non credete?
Ah dimenticavo... In alcune persone gli impianti estratti dai loro tessuti sono di natura meteoritica. Davvero inquietante.

Lacerta
Continuano a piacermi di più le teorie elaborate da noi piuttosto che da questo fantomatico personaggio. Leggendo la sua intervista e acquisendo dati che avevo sinceramente rimosso, come le descrizioni dei luoghi riportate da etabeta. Sarebbe potuta essere un'altra fra le tante versioni dei fatti a lasciare perplessa la gente ma si sono lasciati prendere la mano. Effettivamente ha assunto i connotati di un film fantascientifico. E pure abbastanza trash!
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Nadia » 13/07/2009, 6:32

ma questi impianti chi li tiene? chi li sta studiando? e ci sono delle foto a testimoniarne l'esistenza?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi etabeta » 13/07/2009, 6:44

la cosa degl impianti ha del misterioso davvero :bo1: ma se ne sono accorti in circostanze casuali vero? non fanno male? tu hai detto che possono averti indotto a credere di fare una visita in ospedale ed invece sono loro che analizzano quindi potrebbe essere successo a molte più persone di quelle che si pensi ma non capisco una cosa; analizzato uno si analizzano tutti o no?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Extraterrestri - Mistero italia 1

Messaggiodi Artemisiah » 13/07/2009, 6:58

Scusate, mi sono dimenticata di dire una cosa importante... Questi impianti non portano assolutamente infezioni, nonostante siano oggetti estranei inseriti nel nostro corpo realizzati in materiali differenti dal solito metallo chirurgico usato negli ospedali, quindi a quanto sembra, no, non fanno male.

I medici che si stanno occupando dell'espianto di questi oggetti sono persone specializzate. Come fanno ad arrivare i pazienti da un normale ospedale a loro sinceramente non lo so. Forse dal momento che vengono individuate tramite lastre e tac questi oggetti estranei vengono contattati, una sorta di protocollo speciale in pratica. Molti però sono già indirizzati perchè convinti di essere stati rapiti dagli alieni.

Ogni volta che ne trovano uno lo analizzano perchè da quanto ho capito è difficile che ce ne siano di uguali. Si differenziano sempre per qualcosa.
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Precedente

Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron