e il caro vecchio Bill se ne va

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

e il caro vecchio Bill se ne va

Messaggiodi shamalu » 05/06/2009, 15:07

Trovato impiccato nella sua stanza in hotel l'attore David Carradine, interprete di Bill nella celebre pellicola "Kill Bill". A 73 anni l'attore aveva alle spalle una lunga carriera cinematografica, sia su grande che su piccolo schermo, ma questo non sembra essere bastato: i primi ad accorgersi dell'accaduto sono stati i membri della sua troupe, diretti nello stesso hotel in cui Carradine alloggiava e in cui è stato trovato senza vita. Stanza 352 del Park Nai Lert Hotel, Wireless Road, Bangkok.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

e il caro vecchio Bill se ne va

Sponsor


Re: e il caro vecchio Bill se ne va

Messaggiodi shamalu » 05/06/2009, 15:13

ed ecco un particolare piccante :imb: :imb: :imb:
non so voi ma mi ha lasciato stupita, già la notizia mi ha sconvolta perchè kill bill sia 1 sia 2 sono tra i miei film preferiti e poi sapere che lui alla veneranda età di 72 anni si dedicava ancora a certi giochetti :cigl:

Gioco auto-erotico uccide David Carradine
pubblicato: venerdì 05 giugno 2009 da il_Superficiale in: Gossip Estero Hollywood

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma David Carradine potrebbe essere morto masturbandosi. Il corpo senza vita del 72enne attore americano è stato trovato ieri nella sua camera d’albergo a Bangkok, in Thailandia, con un cappio al collo e uno sugli organi genitali. Proprio il particolare della fune al collo aveva fatto pensare in un primo momento ad un suicidio, ipotesi smentita però dal manager dell’attore. Per chi non lo sapesse, l’asfissia autoerotica è una pratica che ricerca l’amplificazione del piacere sessuale attraverso l’auto-soffocamento. Un “giochetto” molto pericoloso che in questo caso è costato la vita ad un attore famoso. Molti ricorderanno Carradine nel ruolo di Bill, l’oscuro oggetto del desiderio (vendicativo) di Uma Thurman nella saga di Kill Bill di Quentin Tarantino.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
LocalitĂ : romagna

Re: e il caro vecchio Bill se ne va

Messaggiodi Nadia » 05/06/2009, 15:23

nooooooooooooooooooo :spa1:
Sha, anche io l'ho adorato in Kill Bill (film che amo e che ormai so a memoria)

mi dispiace un sacco, era un grande grande attore, il ruolo di Bill era stato ideato da Tarantino proprio pensando a Carradine e al suo passato di attore nel serial televisivo "Kung fu"

peccato davvero, speriamo sia morto masturbandosi, almeno l'ha fatto per un piacere invece che impiccato per disperazione :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
LocalitĂ : La Spezia

Re: e il caro vecchio Bill se ne va

Messaggiodi haruko » 05/06/2009, 15:40

Si ecco, fosse morto tra le braccia di una bella sgnocca sarebbe stato più capibile.Così fa solo tristezza..in tutti i sensi.
E poi quando dicono che farsi le s...fa male..quale veritĂ !
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: e il caro vecchio Bill se ne va

Messaggiodi etabeta » 05/06/2009, 15:48

haruko ha scritto:Si ecco, fosse morto tra le braccia di una bella sgnocca sarebbe stato più capibile.Così fa solo tristezza..in tutti i sensi.
E poi quando dicono che farsi le s...fa male..quale veritĂ !


:ris: :ris: :ris: questa è stupenda e concordo in pieno sulla tristezza dell'evento
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron