dieta

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

dieta

Messaggiodi marygiò » 16/10/2008, 0:12

ho trovato x caso questo post...nn so come nn l'avevo notato...sarà perchè fuggo dalle diete a gambe levate?? :bast:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

dieta

Sponsor


Re: dieta

Messaggiodi haruko » 16/10/2008, 9:55

Come?perchè?io ci vivo di dieta! :batt:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: dieta

Messaggiodi etabeta » 16/10/2008, 9:57

io inizio lunedi ........... non si specifica ne il mese ne l'anno ovviamente :dit: (questa è la faccina che adoro io)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: dieta

Messaggiodi Cipo71 » 16/10/2008, 11:53

Io le ho provate praticamente tutte :rox: e funzionano tutte........il difficile, non è dimagrire, ma mantenere il risultato raggiunto!!! :cry2:
Cipo71
timida
timida
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/10/2008, 11:53

Re: dieta

Messaggiodi etabeta » 16/10/2008, 11:54

Cipo hai perfettamente ragione :ok1: :ok1: :ok1:

mi hai fatto venire in mente una freddura;

E' facile smettere di fumare ci sarò riuscito almeno 100 volte :ris3: :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: dieta

Messaggiodi Angela » 16/10/2008, 15:20

Cipo71 ha scritto:Io le ho provate praticamente tutte :rox: e funzionano tutte........il difficile, non è dimagrire, ma mantenere il risultato raggiunto!!! :cry2:


e allora non funziona nessuna, il segreto è di evitare regimi troppo ipocalorici .. se no perdi massa muscolare e poi riprendi tutto subito ...........
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: dieta

Messaggiodi Cipo71 » 16/10/2008, 18:44

hilios ha scritto:e allora non funziona nessuna, il segreto è di evitare regimi troppo ipocalorici .. se no perdi massa muscolare e poi riprendi tutto subito ..........


Guarda, su questo sono daccordo, ma non parlo di diete estreme..........il fatto è che se una persona è in sovrappeso non per motivi ormonali o chissà che altro, vuol dire semplicemente che "magna troppo" :rox: ....la dieta per quanto bilanciata, ti priva di qualcosa, se non in qualità, in quantità di certo e allora, quando raggiungi l'obbiettivo, ti senti giustificata nel fare qualche strappo alla regola e allora è la fine :cigl: ed ecco i chili che magicamente ritornano.......io dico sempre che la dieta prima di tutto si fa con la testa, poi con la forchetta e chi come me si mangerebbe un bue intero con le corna e tutto, l'unico modo di restare in peso forma è quello di essere oculate SEMPRE!!!!! :cry2: ........come si dice: se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire.......e io soffro tantoooooooo!!!!! :ris:
Cipo71
timida
timida
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/10/2008, 11:53

Re: dieta

Messaggiodi Nadia » 16/10/2008, 19:44

e il movimento fisico dove lo mettete?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: dieta

Messaggiodi shamalu » 17/10/2008, 5:31

io sono tra quelle che a dieta non ci è mai stata. da ragazzina avevo un metabolismo da paura, molto accelerato e mangiavo 2 stecche di cioccolata al giorno poi sono diventata donna e il discorso è cambiato, vuoi gli ormoni, ma sono diventata per un po' in "carne", non grassa ma abbondantella. con il sistemarsi del ciclo mi sono sistemata pure fisicamente.
Non faccio diete, ho provato e ho seguito dei test per intolleranze. piuttosto mangio un po' di tutto, ultimamente molto poco, però concordo con cipo che le diete iniziano nella testa, si deve essere convinti perchè costano sacrifici e rinunce e ci vuole tenacia e forza di volontà. Un po' ha ragione eta è come fumare, si smette solo se lo si decide consapevolmente con ragione (motivo per cui io ancora non ci sono riuscita :bo1: ).
E poi il movimento dove lo mettiamo? quell'anno che conobbi marco stavo attenta nel mangiare e facevo aerobica 4 volte a settimana: avevo un sederino che faceva invidia alla legge gravitazionale e due gambe belle sode e adesso :by: e in più ho una bilancia antipatica e scortese che memorizza la tua persona e ogni volta che ti pesi ti dice se hai perso/preso massa grassa o massa muscolare e io la spaccherei nel mezzo :bast: .

Qualcuna ha mai usato le bilancie che pesano gli alimenti e hanno per ogni alimento un codice che una volta inserito ti dice quanti carbroidati, lipidi, proteine... stai per mangiare?
oggi me la vado a riprendere dai miei
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: dieta

Messaggiodi Nadia » 17/10/2008, 7:41

shamalu ha scritto:Qualcuna ha mai usato le bilancie che pesano gli alimenti e hanno per ogni alimento un codice che una volta inserito ti dice quanti carbroidati, lipidi, proteine... stai per mangiare?

quelle bilance lì mi fanno un pò paura :spa1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: dieta

Messaggiodi haruko » 17/10/2008, 10:43

ah beh lo sapete, io sto seguendo la dieta omeopatica da un anno ormai e mi trovo molto bene.Di intolleranze non ne ho più, quindi mangio un pò di tutto.La fame di certo non la soffro e diciamo che ho cmq la fortuna di non amare i dolci.Attività fisica purtroppo non ho tempo, l'unica cosa che faccio è usare la bici per venire in ufficio ma non è granchè alla fine.D'altronde sono già abbastanza stressata così per metterci in mezzo palestra o simili.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: dieta

Messaggiodi Angela » 05/11/2008, 10:51

Io sono ancora ragazzina come merabolismo .. sarà anche lo stress .. cmq in famiglia siamo tutti piccinini. per ora magno, poi vedremo quando faccio lo sviluppo :cigl:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: dieta

Messaggiodi pastrocchio77 » 07/11/2008, 16:58

Io ci penso dopo gravidanza e allattamento... :ri: la vedo dura! :care:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: dieta

Messaggiodi etabeta » 07/11/2008, 18:16

PASTRO io invece penso che con 3 figli non dovrai fare assolutamente niente

e cmq adesso non si pensare e goditi il tuo pupetto meraviglioso che vuole tanto cibo dalla sua mammina :rox: :lov: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: dieta

Messaggiodi heidi_k » 10/11/2008, 13:47

adesso che sto meglio di salute ho ripreso un paio di chiletti e sono "giusta"...
io non sono mai stata a dieta, tranne che negli ultimi mesi di gravidanza :spa: , ma ho sempre mangiato sano con tante verdure... però adesso è un periodo che ho una fame allucinante ed è un anno che non riesco più ad andare in palestra. Il fisico per ora regge ma sento le cosce che si ammorbidiscono ORRORE! Menomale che il futuro marito dice che gli piaccio di più così!
L'unica cosa che mi consola è che da quando non ho più tempo per la palestra sento che ho ovulazioni migliori e più potenti, in passato avevo stressato troppo il fisico a furia di aerobica e step.

Però in vista del Natale credo mi convenga eliminare schifezze ed eccesso di dolcetti :no1:
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron