Detergente intimo

Cure e consigli

Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 31/03/2009, 10:36

Col procedere della gravidanza purtroppo aumentano le perdite che sono spiacevolmente maleodoranti... mi era già capitato con Ilaria, ma stavolta mi pare addirittura peggio! Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Detergente intimo

Sponsor


Re: Detergente intimo

Messaggiodi Angela » 31/03/2009, 10:44

Tesoro, non so nello specifico, ma io ho sempre usato ed uso tutt'ora per me e anche per ale il Candinet, il gine me lo consigliò anche dopo il parto ma io lo usavo già e lo consigliò ad una mia amica che ebbe in gravidanza una infezione .. credo vada bene anche per te!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Detergente intimo

Messaggiodi haruko » 31/03/2009, 11:21

A me è sempre piaciuto il Chilly, ce l'ho anche spray..per un "alito" sempre fresco! :ris: :ris:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Detergente intimo

Messaggiodi Angela » 31/03/2009, 11:41

haruko ha scritto:A me è sempre piaciuto il Chilly, ce l'ho anche spray..per un "alito" sempre fresco! :ris: :ris:


Ma il verde? Anche i lo usavo, ma mi faceva troppo un effetto da caramella balsamica :ris: :ris:
E, invece, seriamente, chissà se non sia adatto a lei il rosa, mi dicono sia delicatissimo e adatto anche a chi ha allergie ad assorbenti e simili, prova un po' :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: Detergente intimo

Messaggiodi francy » 31/03/2009, 11:47

la mia gine mi fece usare UNIGYN detergente intimo delicato che raccomanda a tutte, gravide e non!
non so però se va bene per il aprticolare problema.
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 31/03/2009, 12:44

Grazie per i vostri consigli... proverò i prodotti da voi indicati...
Haru anche l'idea dello spray non mi sembra male... purtroppo non è che c'è sempre il bidet a portata di mano...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 31/03/2009, 12:52

si ROS anchio uso il chilly verde come detergente e come spray ed è una meraviglia; è vero quando dicono che ti senti fresca infatti ti da la stessa sensazione di quando cammini con la bocca aperta e una caramella balsamica.
Ho sempre usato questo prodotto anche in gravidanza con rispettivo spray e mi sono sempre trovata benissimo quindi :ok1: :ok1: :ok1: vai sul sicuro e se proprio al mentolo non ti piace ic sono un sacco di altri colori tra qui quello rosa delicato (non mi ricordo chi te lo ha proposto) :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Detergente intimo

Messaggiodi shamalu » 31/03/2009, 14:14

Io sia in gravidanza che non uso Saugella verde, il chilly verde mi dava quella sensazione di fresco così forte che non lo tolleravo bene ma lo spray come funziona?
e
Ros che tipo di perdite hai? io secrezioni mucose tendenti al giallo ma nessun odore.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Detergente intimo

Messaggiodi Nadia » 31/03/2009, 14:40

anche a me piace molto il chilly verde, ma non so dove avevo sentito che non andava usato sempre sempre perchè irritante per la mucosa a lungo andare, di solito compro l'infasil normale, certo che la patata al profumo di menta è un'altra cosa :ris:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 31/03/2009, 14:42

guarda io sono tanti anni che lo uso e la mucosa è sempre felice e rinfrescata :ok1: :ris:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Detergente intimo

Messaggiodi haruko » 31/03/2009, 14:43

Lo spray chilly è molto comodo soprattutto in estate, un consiglio però..non usatelo mai dopo la depilazione!!!avete presente mamma ho perso l'aereo quando si mette di dopo barba?? :spa1: :spa1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Detergente intimo

Messaggiodi Nadia » 31/03/2009, 14:55

etabeta ha scritto:guarda io sono tanti anni che lo uso e la mucosa è sempre felice e rinfrescata :ok1: :ris:

ma infatti anche io l'ho usato spesso e quotidianamente, però magari per una donna incinta è meglio un prodotto un pò più delicato
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 31/03/2009, 14:58

haruko ha scritto:Lo spray chilly è molto comodo soprattutto in estate, un consiglio però..non usatelo mai dopo la depilazione!!!avete presente mamma ho perso l'aereo quando si mette di dopo barba?? :spa1: :spa1:


:ris: :ris: :ris: assolutamente si

NA io lho usato anche in gravidanza :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 31/03/2009, 17:00

buone notizie... sono andata a fare la spesa e indovinate cosa c'era in offerta... il Chilly... così naturalmente ho approfittato e l'ho comprato... peccato che non ci fosse pure lo spray!
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 31/03/2009, 18:04

ROS lo hai preso verde??? sono troppo curiosa la prima volta è sensazionale la sensazione ti prego aggiornaci :ok1:

per quanto riguarda lo spray io non lho mai trovato al supermercato ma solo in farmacia o in parafarmacia dovrebbe costare più o meno sui 7 euro ma sono soldi ben spesi fidati :ok1: io prendo anche le salviette chilly da tenere in borsa e quelle si le vendono nei supermercati :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Detergente intimo

Messaggiodi haruko » 31/03/2009, 21:24

Pure io sono dotata di salviettine..sempre chilly!
Mi ricordo che lo diceva sempre Fabio Volo a radio dj che lui usava chilly benchè fosse uomo perchp gli piaceva tanto quel mentolato!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 01/04/2009, 10:32

Fantastico... questa si che è sensazione di freschezza... All'inizio mi sembrava uguale all'altro... e invece dopo qualche istante è iniziata la sensazione di "alito fresco"... ora vediamo la durata.

La cosa strana è che ho letto sull'etichetta che è PH5 e c'è comunque scritto che mantiene il naturale equilibrio come sull'altro... ma come è possibile visto che l'altro è PH3,5???
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 01/04/2009, 11:12

ros io non ci capisco molto di ph so solo che lho sempre usato gravidanza e allattamento compresi e la sensazione di freschezza è sempre la stessa e non ho mai avuto problemi di infiammazioni, pruriti ecc ecc sicuramente sarà predisposiizone personale però non mi ha mai dato nessun problema anzi :ok1:

la freschezza e la profumazione durano molto con il detergente poi se usi lo spray e le salviette in giro ti senti rinascere :ok1: questo è un prodotto che non cambierei mai; a gianni non piace perchè dice che gli da troppa sensazione di freschezza e per lui ho preso il chilly blu più che altro perchè il blu si intona con le piastrelle del bagno che usa spesso lui :ris3: :ris3: ma questo per dire che non cambio marca
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 01/04/2009, 12:30

Eta mi fai morire... compri il detergente intimo blu che si intona con le piastrelle :ris: :ris: :ris:

Comunque appena trovo lo spray e le salviettine compro pure quelle... vi farò sapere più avanti se continuo a trovarmi bene!

Grazie per i consigli belle...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 01/04/2009, 12:31

shamalu ha scritto:Ros che tipo di perdite hai? io secrezioni mucose tendenti al giallo ma nessun odore.


si anche io come le tue... ma mi chiedo se l'odore magari possa dipendere anche da cose che mangio???
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi rosmirk » 16/04/2009, 13:51

Dopo un paio di settimane che uso il Chilly mi pare che il mio "fastidio" vada molto meglio... grazie per i vostri consigli...
Ma secondo voi si può diventare mentolo-dipendente??? Devo dire che i giorni che non uso il Chilly (stò alternando con l'infasil che usavo prima) mi sembra che mi manchi qualcosa :fis: :imb: :ris3:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Detergente intimo

Messaggiodi etabeta » 16/04/2009, 15:02

si ROS mentolo-dipendente all'appello; se per qualche X motivo non mi posso lavare con il chilly al mentolo mi sembra di non essere fresca e pulita e come quando ti abitui a mangiare le caramelle balsamiche e la normale menta non ti piace più
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre


Torna a Salute

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron