DEPILAZIONE

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

DEPILAZIONE

Messaggiodi etabeta » 22/10/2008, 23:48

Che metodo usate per depilarvi?

gambe e inguine e anche proprio li. :ok1: :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

DEPILAZIONE

Sponsor


Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi shamalu » 23/10/2008, 7:15

azz a proposito domani devo andare a fare la ceretta :sa:
per i polpacci d'estate uso il rasoio mentre d'inverno tra stivali e claze coprenti riesco a fare spesso la cera, quindi faccio ceretta ovunque: braccia, inguine mooooolto scartato, cosce, baffetti, sopracciglie e baffetti.
Unico posto dove non ho mai fatto la ceretta e credo non la farò mai sono le ascelle. :bo1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi haruko » 23/10/2008, 9:24

Ora vi faccio rabbia...da quando sono rimasta incinta la prima volta i miei peli sono diminuiti drasticamente.Non ne ho mai avuti molti, forse via della pelle chiara ho notato che ci è come me non ha gran peluria.Prima però usavo almeno epr le gambe il silky epil, poi col pancione ce la facevo poco bene e sono passata al rasoio per fare meglio. Siccome son pochi continuo con quello, diciamo che sulle gambe li posso fare ogni 10 giorni circa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi Nadia » 23/10/2008, 10:09

io uso il rasoio per le gambe, per l'inguine a volte la crema a volte il rasoio. Non ho mai provato ma credo che se usassi la ceretta mi rimarrebbe rossa per un mese :ri: lì cerco di depilarmi il meno possibile, so che non è il massimo ma mi si irrita tutto solo con lo sguardo
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi babymary » 23/10/2008, 10:57

Io uso silkepil per tutto, gambe, inguine e pure le ascelle.
Confesso che la prima volta mi ha fatto un male cane ma poi le successive è andata benissimo e poi dura molto di più.
Prima usavo il rasoio ma mi faceva venire l'irritazione .
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi Nadia » 23/10/2008, 11:49

io il silk epil lo usavo anni fa sulle gambe, perchè era l'unico posto dove avevo il coraggio di sentir dolore ma poi mi venivano tutte le gambe piene di puntini rossi, è vero che dura di più ma col rasoio faccio prima e non mi dà grossi problemi
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi shamalu » 23/10/2008, 13:26

haruko ha scritto:Ora vi faccio rabbia...da quando sono rimasta incinta la prima volta i miei peli sono diminuiti drasticamente.Non ne ho mai avuti molti, forse via della pelle chiara ho notato che ci è come me non ha gran peluria.Prima però usavo almeno epr le gambe il silky epil, poi col pancione ce la facevo poco bene e sono passata al rasoio per fare meglio. Siccome son pochi continuo con quello, diciamo che sulle gambe li posso fare ogni 10 giorni circa.


Haru invidia invidia invidia :spa3:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi etabeta » 23/10/2008, 17:55

HARU che fortuna :rox: :rox: se non mi depilassi sembrerei un grizzly (come si scrive? e soprattutto perchè devo sempre trovare vocaboli che non so come si scrivono????? :bast: ) chri inizia ad avere tanti pelini anche se trasparenti e ogni volta che mio marito ci fa caso dice:

"amore hai preso tutto da mamma"

:spa3: :spa3:

cmq anchio uso il rasoio perchè la ceretta e il silkepil mi fanno troppo male; per le gambe e le ascelle rasoio normale per la "marchesa" uso un depilatore elettrico e ieri ho fatto un bel disboscamento :ris: :ris: :ris:

per i baffetti uso le scrisce a strappo invece per le sopracciglia pinzette
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi haruko » 24/10/2008, 9:42

Guardate che non sono la prima a beneficiare dell'azione depilatoria degli ormoni. L'ho sentito dire anche ad altre che dopo essere rimaste incinta i peli sono diminuiti.Provate a fare un altro figlio, magari succede anche a voi :ok1:
:ris: :ris: la marchesa!! dopo la farfalla che dice Amanda questa mi mancava!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi babymary » 24/10/2008, 11:16

io ne ho già pochi e fini di mio, sono incinta quindi non anvrò più bisogno di depilarmi :lin:
magari, sarebbe troppo bello
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi shamalu » 24/10/2008, 14:45

allora se devo essere sincera ho notato che i miei peli sono...rimasti uguali!!!sia prima dopo durante gianlu : :bo1:
a distanza esatta di un mese oggi ho rifatto la ceretta, i peli sono cresciuti poco e il male sopportabilissimo :om2:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi pastrocchio77 » 30/10/2008, 11:56

io come Haru ho pochissimi peli di mio...faccio una ceretta ogni 6 settimane circa! :om2:
Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà...
Avatar utente
pastrocchio77
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/10/2008, 10:56

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi heidi_k » 30/10/2008, 12:38

Io sono figlia di padre pugliese... non vi dico che peli ho ereditato :ris:

gambe: silkepil da tantissimi anni
inguine: rasoio
ascelle: rasoio
baffetti: strisce di ceretta
sopracciglia: pinzette

diciamo che ultimamente non riesco a rispettare la cadenza del silkepil, quindi quando sono inguardabile dò una passata di rasoio e via!
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi rosmirk » 04/11/2008, 11:15

io contrariamente a tutte voi... non uso ne creme ne rasoi... solo ed esclusivamente ceretta, e questa solo dall'estetista!!!
gambe-inguine-ascelle-baffetti!!!

SHARON anche io prima avevo la fissa ascelle-no ceretta poi ho inziato a farla e continuo... non fa male per niente... :ok1:
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi marygiò » 05/11/2008, 10:30

gambe e inguine ceretta
ascelle rasoio.chi di voi fa la ceretta alle ascelle?quanto male fa rispetto alle gambe??
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi rosmirk » 05/11/2008, 11:57

marygiò ha scritto:gambe e inguine ceretta
ascelle rasoio.chi di voi fa la ceretta alle ascelle?quanto male fa rispetto alle gambe??


io avevo molta paura a farmela alle ascelle... poi un giorno la mia estetista mi ha convinto... dai proviamo... e lei me li ha fatti piano piano... e da quel giorno l'ho sempre fatta...
secondo me fa molto meno male dell'inguine
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi haruko » 05/11/2008, 14:35

Io alle ascelle solo ed esclusivamente rasoio.Tempo fa usavo la crema depilatoria e mi è vanuto un bozzo.Mi sono spaventata a morte pensando chissà cosa, sono corsa all'ospedale dove mi hanno detto che era solo un pelo incarnito.Ma vi giuro che avevo un bozzolo di almeno 3 cm!Mi dissero che di solito questi bozzi si riassorbono da soli ma che a volte è necessario incidere perchè crescono in maniera spropositata.Mi è venuta talmente tanta paura che non ho più usato nulla oltre il rasoio per quella zona.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi etabeta » 05/11/2008, 14:39

anche a me ogni tanto vengono sotto le ascelle e ricordo che la prima volta sono sbiancata :spa1: cmq bisognerebbe anche cambiare deodorante ogni tanto
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi shamalu » 05/11/2008, 14:39

tante volte per le ascelle mi sono detta ma dai proviamo, non farà mica male come l'inguine ma tutte le volte avendo l'abitudine di farmele sotto la doccia avevo i peli troppo corti :ben:
e a proposito di inguine, io soffro di follicolite, ossi ail bulbo del pelo è molto grosso e tendo ai peli incarniti (una volta mi è successa uan cosa come la tua haru). adesso nella parte dell'inguine mi è venuto un bubbone, passatemni il termine, sono sicura che è un pelo e che si sta incistendo perchè butta il pus.
niente da fare continuo ostinata con la cera ma mi scappano sempre di queste cose :spa1:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi haruko » 05/11/2008, 14:45

Infatti sono cerette o cmq cose che estraggono il pelo o lo tagliano più sottopelle che creano questi peli incarniti.
Il rasoio è l'unica soluzione perchè taglia e nemmeno tanto in profondità nell'epidermide.Capisco che chi ne ha molti o ricrescono in fretta il rasoio sia un oggetto inutile..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi shamalu » 05/11/2008, 14:52

concordo haru perchè quest'etate con il rasoio sono andate bene e niente peli incarniti o bubboni; pensate che tempo fa mi si era incarnito un pelo e a forza di fare la ceretta è uscito dopo 5 mesi! adesso spero che questo non faccia la stessa fine anche perchè mi fa parecchio male quando mi passano sopra le mutande oppure con i pantaloni stretti o i collant :amrte:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: DEPILAZIONE

Messaggiodi marygiò » 05/11/2008, 19:30

è vero il rasoio è il modo piu semplice,economico e indolore...
da poco mi è venuto il coraggio x la ceretta e devo dire nn ho sofferto granchè e ho evitato l'irritazione che di solito il rasoio mi provoca all'inguine.x le ascelle no,ho paura che faccia troppo male...cmq l'estetista mi ha consigliato di iniziare in primavera...perciò ho tempo x pensarci su :ri:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron