crema mani

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

crema mani

Messaggiodi shamalu » 04/12/2008, 15:31

Ho bisogno di un consiglio: dato che per via del cane ho smpre lo straccio in mano quelle 3/4 volte al giorno ed uso acqua e alcol le mie mani specie tra le dite, alla base del palmo si sono screpolate con piccole fissurazioni che uoi anche il freddo bruciano molto. Avete una buona crema da consigliarmi? per ora sto mettendo una pomata al tee tree.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

crema mani

Sponsor


Re: crema mani

Messaggiodi haruko » 04/12/2008, 15:39

E' molto buona la Neutrogena ma mi sono trovata bene anche con quella della Cadey. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: crema mani

Messaggiodi Nadia » 04/12/2008, 15:44

A me una volta hanno regalato la crema al limone dell'Erbolario, ed è davvero ottima, ma per screpolature del genere è perfetta la crema Prep, mia zia che fa la parrucchiera e d'inverno con il freddo e le mani sempre dentro l'acqua (e ne so qualcosa anche io quando l'aiutavo sotto natale) le vengono dei taglietti fastidiosissimi, ha il tubetto a portata di mano, è miracolosa.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: crema mani

Messaggiodi etabeta » 04/12/2008, 15:46

anche secondo me la neutrogena va benissimo perchè è molto grassa e lascia proprio un velo protettivo

hai provato anche ad usare quei guanti trasparenti (come quelli per la frutta e verdura al supermercato) che si mettono in un attimo visto che sono grandi ma almeno hai le mani asciutte e più pulite oltre che ovviamente protette
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: crema mani

Messaggiodi shamalu » 04/12/2008, 17:15

i guanti ho la brutta abitudine di non metterli mai perchè mi piace sentire bene gli oggetti che ho in mano (sarà una mia fissa :du: ).
La neutrogena non ci avevo pensato :ide:
domani passo a prenderla perchè hosentito che hanno fatto il formato anche per la crema corpo.
La crema Prep l'ha mia madre a casa penso, stasera vado da lei così controllo.
Grazie :ave:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron