cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi francy » 17/10/2008, 8:37

Non so se è il posto adatto, ma vorrei sottoporre a tutte questa questione:
cosa fare a capodanno con bambini piccoli?
capisco che un po' dipende dall'età dei bambini, ma voi ci avete pensato a cosa fare?

Andare fuori città per qualche giorno? cena a casa (propria magari) con amici? cena fuori con amici?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Sponsor


Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi Nadia » 17/10/2008, 8:57

Questo è un argomento interessante, Francy
Personalmente il primo capodanno con Luca l'ho passato a casa dei miei, siamo usciti da soli io e mio marito a fare due passi in città ma per mezzanotte eravamo a casa, il primo capodanno passato in pigiama da quando ero piccola. Quest'anno mi piacerebbe festeggiare meglio ma se non hai amici con bimbi è un pò dura
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi babymary » 17/10/2008, 9:07

Sì infatti se non hai amici con bambini piccoli ti trovi nel guai. Noi l'anno scorso non abbiamo fatto nulla ma quest'anno basta qualcosa bisogna che organizzo.
Avevo pensato o si va in montagna in un posto tranquillo vicino casa per 2/3 giorni, oppure cena a casa nostra o di amici. Sinceramente preferisco la seconda, poi quando so qualcosa di più sicuro te lo dico.
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi francy » 17/10/2008, 9:18

non abbiamo amici amici con bimbi; l'anno scorso siamo stati a casa nostra con una coppia di amici e ad una certa ora Alice è crollata, ma quest'anno questi amici probabilmente vanno fuori, ovunque andremmo, anche fuori città comunque rimane il problema che Alice fuori casa è dura da far addormentare (quest'estate mi ero fatta una passeggiata fuori con il passeggino, ma d'inverno non posso fare lo stesso).
E poi mettiamoci che ovunque vai ti spennano.....
odio capodanno appunto perchè ogni anno è un problema, ma non fare nulla nulla mi secca, anche perchè io a casa da soli crollo molto prima di mezzanotte e a mezzanotte io e dennis festeggiamo 9 anni che staimo insieme!
vabbè abbiamo 3 mesi per pensarci...
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi heidi_k » 17/10/2008, 9:58

Negli ultimi anni io e Marco abbiamo sempre festeggiato in casa con gli amici, per fortuna quasi tutti i nostri amici anche i più alternativi preferiscono una serata casalinga con cena, musica e chiacchiere :ok1:
Lo scorso Capodanno l'abbiamo passato a casa nostra con una coppia senza figli, Eva è andata a nanna presto come al solito e si è svegliata solo dopo l'una di notte, malgrado a mezzanotte una dozzina di persone si fossero piazzate in strada sotto alla camera dove dormiva per sparare i botti!
Noi adulti abbiamo mangiato e festeggiato come tutti gli anni :om2:

Quest'anno ci piacerebbe andare nelle Marche a trovare gli amici che si sono trasferiti, tanto anche loro hanno una bimba piccolina...
Heidi_k
Avatar utente
heidi_k
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 625
Iscritto il: 15/10/2008, 10:54
Località: Corsico (MI)

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi babymary » 17/10/2008, 13:43

Regi nelle Marche dove? Non è che vieni a trovare pure me?
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi etabeta » 17/10/2008, 13:49

io non ho mai amato capodanno e di solito tranne rari casi non lo festeggio neanche più di tanto; si per carità aspetto mezzanotte per il brindisi ma alle 0.30 se non ho gente e non sono in giro sono già nel letto.

Di solito se siamo in trentino si va al lago che c'è un po di festa ma niente di che, lhanno scorso abbiamo festeggiato da mia cognata ma alle 0.30 ci ha gentilmente mandato tutti a casa perchè doveva uscire con il fidanzato nonchè mio cognato (sono loro che sono tornati dall'america)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi shamalu » 17/10/2008, 16:26

prima di rimanere incinta si usciva o si festeggiava con gli amici anche in casa.
quando aspettavo gianlu ho cenato a csa con i miei e i loro amici, ho faticato ad arrivare a mezzanotte e poi sono andata a letto. L'anno scorso ho lascitao gianlu dai miei e siamo usciti per cena e festa con 3 coppie. molto bello.
quest'anno non so!
1)forse andreamo in ferie da santo stefano in poi per una decina di giorni al caldo e in questo caso conto di festeggiare là :go:
2) se rimaniamo a casa dato che l'anno scorso siamo stati senza bimbo quest'anno lo voglio rendere partecipe e faremo una cena a casa (probabilmente mia perchè più grande) con gli amici, di cui 2 coppie con figli, una bimba di 29 mesi e una piccola di 1 mese(l'età che hanno adesso).
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi haruko » 17/10/2008, 16:29

Dopo vigilia, Natale e Santo Stefano sempre in giro a fare mangiate di solito arrivo a Capodanno con un sacco voglia di starmene a casa mia al calduccio.Anche l'anno scorso mi avevano invitata degli amici a cena (tutta gente con pure bambini piccoli) ma non ne ho proprio avuto voglia.Mi sa che faccio così anche quest'anno.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi susi103 » 21/10/2008, 11:14

ooooooooooo proprio proprio ieri me lo sono organizzato.....
allora marito turno di notte dalle 22.00......Io alle 20.30/21.00max metto a letto il mio ometto....poi mi spaparazzo sul divano con la mia scaldotta Naomi e mi guardo un film....aspetto i fuochi e poi nanne...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolo!!!!
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi Nadia » 21/10/2008, 11:46

susi ma cavolo proprio a capodanno la notte? ufffff... certo che qualcuno la deve pur fare però....pure io ho lavorato la notte di capodanno ma almeno a mezzanotte e mezza avevo finito e ho festeggiato dopo.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi susi103 » 21/10/2008, 13:38

NUt pensa che l'abbiamo deciso insieme...lui avrebbe dovuto fare la mattina!!!! Così prende due soldini ....tanto non avremmo fatto niente di che....non sopporto il veglione!!!
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi Nadia » 21/10/2008, 14:56

a beh allora se va bene a te niente da dire, ma prende più soldi se lavora a capodanno?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi susi103 » 21/10/2008, 15:00

Nadia ha scritto:a beh allora se va bene a te niente da dire, ma prende più soldi se lavora a capodanno?


notturno festivo :ok1:
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi etabeta » 21/10/2008, 15:01

susi103 ha scritto:ooooooooooo proprio proprio ieri me lo sono organizzato.....
allora marito turno di notte dalle 22.00......Io alle 20.30/21.00max metto a letto il mio ometto....poi mi spaparazzo sul divano con la mia scaldotta Naomi e mi guardo un film....aspetto i fuochi e poi nanne...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolo!!!!



:ok1: :ok1: :ok1: festeggiate il giorno dopo che è uguale (visto che dovete festeggiare per tutta la vita) anche perchè 2 soldi in più non fanno mai schifo e voi non siete festaioli proprio come noi x l'ultimo dell'anno; quindi fai benissimo così e se proprio vuoi esagerare con i bagordi

ti compri un vassoio di bignole alla panna con uno spumantino dolce e un bel dvd con la copertina


e chi t'ammazza :rox: :rox: :rox:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi Nadia » 21/10/2008, 15:05

sai che non è niente male come idea in fondo....film, cena preferita, spumantino, magari anche un bel bagno rilassante, quasi quasi mando mio marito a lavorare a capodanno..... :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi etabeta » 21/10/2008, 15:07

:ris: :ris: :ris: :ris:

FONDIAMO l'ANTIVEGLIONE :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi susi103 » 21/10/2008, 15:23

etabeta ha scritto::ris: :ris: :ris: :ris:

FONDIAMO l'ANTIVEGLIONE :ok1:



siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'anno scorso ho fatto...cena cinese e birretta (piccola perchè sono diventata astemia) e già mi girava tutto...ho messo a letto la polpetta, doccia e filmetto con pigiama spaparacchiata sul divano con la mia cagnolina!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaa si questa è vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 23 ero già a letto...mi sono svegliata con i botti....Daniel non ha scossato e poi mi sono girata nel letto e via...............
Avatar utente
susi103
timida
timida
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/10/2008, 11:13
Località: Ravenna

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi crissy1972 » 31/10/2008, 11:41

Capodanno,dobbiamo ancora decidere,ma sicuramente a casa,o da noi a da nostro cugino (tanto cucino sempre io) o dalla mamma di questo cugino (purtroppo esttamente 1 mese dopo al 31 dicembre sarà passato 1 anno che è mancato il marito :cry2: )cmq decideremo,abbiamo ancora un pò di tempo!
ImmagineImmagine
Chiara nata con tc alla 38 sett.il 19/03/2007 ( ex dpp 27/03) alle 7.50 - peso kg 2850 - x cm 50[/size]
marzolina 2007
Avatar utente
crissy1972
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 15/10/2008, 10:09
Località: Stra (Ve) ma sono nata a Desio

Re: cosa fare, dove andare a capodanno con bimbi piccoli?

Messaggiodi paola » 12/11/2008, 14:42

lo abbiamo passato semrpe con gli amici, un anno dsiamo andati sul litorale romagnolo, in un albergo con cenone e serata inclusa, abbiamo speso una stupidaggine e divertiti tantissimo.
l'anno scorso lore aveva la 6 malattia e siamo stati a casa con i miei.
quest'anno lo facciamo con le amiche del corso preparto, per adesso siamo 4 coppie, in casa ho 2 lettini e ne ,monto un terzo da campeggio, in modo di poter stare tranquilli noi e dormire loro!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron