Consigliamoci un film

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 06/06/2009, 9:49

Eh eh, Eta, guarda un bel film la sera per me è d'un rilassante che non hai idea, oltretutto per chi non ama andare al cinema (causa pruriti improvvisi e incontrollati dovuti all'impossibilità di muoversi :ris3: ) il noleggio mi sembra davvero un'otima alternativa, costa meno e se non capisci qualcosa puoi tornare indietro o fermare se devi fare pipì :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Sponsor


Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 06/06/2009, 10:22

:ris: concordo pienamente su tutta la linea :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 08/06/2009, 7:30

altro film molto bello, un filmone di quelli in costume con Nicole Kidman e Hugh Jackman: Australia :app:

Eta.....si piange.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 08/06/2009, 8:42

ah si ho visto il promo volevo proprio chiederti; buono a sapersi grazie na :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 17/06/2009, 10:31

ieri sera ho visto "una moglie bellissima" con pieraccioni; lha visto qualcuna??? pieraccioni e ceccherini sono troppo forti poi l'accento toscano è meraviglioso; la fine del film mi ha un po deluso ma era talmente leggerotto che non potevo investire molte pretese :ris3: :ris3:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 17/06/2009, 12:00

Eta non l'ho visto quello ma Pieraccioni mi fa molto ridere, soprattutto nel film "il ciclone"
etabeta ha scritto:la fine del film mi ha un po deluso

l'ho detto io che sei difficile da accontentare :ris3:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi shamalu » 17/06/2009, 16:55

uNA MOGLIE BELLISSIMA non l'ho visto ma ho visto quasi tutti gli altri film di Pieraccioni e mi hanno sempre lasciato un sorriso sulle labbra. Divertenti, leggeri e scorrevoli e poi la parlata toscana mette allegria sempre e comunque.
Ade esempio Ceccherini da quando ha fatto L'isola dei Famosi mi è un po' scaduto ma non l'ho mai amatao tanto come attore.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 17/06/2009, 18:36

in questo film ceccherini fa morire e anche pieraccioni è fortissimo; diciamo che è bello come il film fuochi d'artificio cmq non vi posso dire perchè il finale non mi è piaciuto nessuna lo ha visto :cry:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 01/07/2009, 14:59

Lo scrivo anche qua così rimane

""Into the wild" è un film del 2007 diretto da Sean Penn, basato sul romanzo di Jon Krakauer Nelle terre estreme, in cui viene raccontata la storia vera di Christopher McCandless, giovane proveniente dal West Virginia che subito dopo la laurea abbandona la famiglia e intraprende un lungo viaggio di due anni attraverso gli Stati Uniti, fino a raggiungere le terre sconfinate dell'Alaska."

meraviglioso :ave:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 03/07/2009, 21:10

Altri due film che mi sono venuti in mente (soprattutto pensando ai tuoi gusti Eta)
The forgotten e I figli degli uomini con Julianne Moore
Invasion con Nicole Kidman
Next con Nicholas Cage
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 04/07/2009, 7:18

sono thriller, d'amore o di suspance?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 04/07/2009, 7:19

thriller, suspance e fantascienza con alieni :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 04/07/2009, 7:26

wow allora li metto immediatamente in coda :fis:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 04/07/2009, 7:32

Eta prima di guardare The forgotten vorrei dirti di che parla:
Una giovane madre, Telly Paretta, cerca di superare il dolore per la perdita del figlio di otto anni. Il suo psichiatra, però, le lascia intuire che i suoi ricordi del bambino sono un'illusione: quel figlio non è mai esistito. In seguito la donna incontra un'altra paziente che ha avuto un'esperienza simile ed inizia ad indagare...
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 04/07/2009, 7:35

oddio na non è che non ci dormo più per un mese... sai che su quell'argomento sono suscettibile :sad00:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 04/07/2009, 7:49

guarda è un film che per una madre come noi può essere abbastanza forte, ovviamente non ti posso raccontare tutta la trama ma secondo me è un gran bel film e alla fine c'è anche la morale, insomma è particolare, di certo non è uno di quei film struggenti che poi ti butteresti dalla finestra. Ha un ritmo molto incalzante, è un giallo alla fine quindi quando sei nello spirito guardatelo.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 04/07/2009, 18:23

:ok1: mi fido di te
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi shamalu » 06/07/2009, 15:11

Io invece ieri sera su sky ho visto girl positive, è un film americano con Jennie Garth (kelly di Beverly Hills) che parla dei liceali e dei rischi dell'hiv/aids. Il film in sè non è che mi abbia fatto impazzire ma tratta un tema delicato e importante vissuto dai giovani e visto con gli occhi dei giovani. Creato in molti pezzi anche come v-log. Un approccio moderno e adolescenziale per raccontare di un brutto male che in molti ancora non conoscono in toto.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 06/07/2009, 15:21

cosa vuol dire v-log?
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 06/07/2009, 15:28

non lo so nemmeno io, che vuol dire sha?
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi shamalu » 06/07/2009, 15:49

e ci credo che non lo sapete perchè mi sono persa una lettera per strada :bast:
v-blog_ pezzi di video che formano il blog di un ragazzo che viene usato per verificare quanto e cosa sanno i ragazzi della realtà dell'hiv.
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi paola » 08/07/2009, 16:25

I FILM DI PIERACCIONI PER NOI TOSCANI SONO UNA REGOLA!!!
e chi non li ha visti minimo 10 volte???
io seguivo leonardo quando ancora faceva gli spettacolini nel teatro del mio paese e poi si mangiava una pizza al circolo insieme.
il ciclone è il migliore...tra l'altro quello che nel ciclone fa il babbo di pieraccioni e ceccherini abita nel mio paese, si chiama sergio forconi ed è uno dei migliori amici di mio papa'...sempre insieme a giocare a bocce, è venuto pure all'inaugurazione del negozio...possiamo dire di aver avuto un vip!!!

fil che mi è piaciuto e visto ieri pome con fabio
lezioni di cioccolata" con luca argentero..ex grande fratello ma attore bravissimo.
un film carino, divertente e leggero.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi paola » 10/07/2009, 18:27

la verita' è che non gli piaci a bbastanzacommedia divertente e vera sulle fisime delle donne che pensano sempre che gli uomini abbiano verita' nascoste o scuse per ogni cazzata commessa...in verita' se un uomo esce con te e non ti ricerca è perchep non gli interessi!!!
divertente e non proprio privo di significato nascosto.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi paola » 15/07/2009, 18:10

NON CI RESTA CHE PIANGERE CON BENIGNI E TROISI....un film bellissimo e divertentissimo...ditemi che non l'avete visto!!!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 15/07/2009, 18:28

lo so a memoria quel film, penso che sia uno dei miei preferiti italiani, assieme a "la banda degli onesti" di Totò, al "ragazzo di campagna" di Pozzetto e a tutti quelli di Verdone vecchio stampo, prima che gli prendesse quella vena triste che nun se pò vedè
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi etabeta » 15/07/2009, 19:04

vi prego di non farmi troppo male dopo aver letto questa cosa ma a me troisi non mi fa impazzire; mi infastisce la parlata ma proprio a livello sonoro mi da fastidio.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 15/07/2009, 19:20

:ris3: guarda che le prime volte che guardavo questo film ci mettevo i sottotitoli per non udenti in tv perchè non capivo una mazza, in effetti non hai tutti i torti, non piace nemmeno a me tantissimo, ma quel film....e beh quel film è storia del cinema,e non ci avrei visto nessun altro migliore al posto suo, erano una coppia perfetta
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi paola » 16/07/2009, 12:51

CONCORDO CON NADIA....troisi era perfetto insieme a benigni in quel film, ma anche a me non ha mai fattoi mpazzire come attore.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi paola » 19/10/2009, 9:26

UP PIXAR ANIMATION STUDIO usa 2009

è LA STORIA DI CARL , UN PICCOLO BIMBO INNAMORATO DELL'AVVENTURA E UN VERO FANS DI MUNTS, UN ESPLORATORE CHE è STATO ACCUSATO DI AVER MENTITO RIGUARDO è UN ENORME UCCELLO ESISTENTE IN SUD AMERIACA ALLE CASCATE PARADISO.
IN UNA DELLE SUE SCORRIBANDE IL PICCOLO CARL CONOSCE ELLY, ANCHE LEI APPASSIONATA DI AVVENTURA E PROGETTANO INSIEME UN GIORNO DI ANDARE ALLE CASCATE PARADISO.
GLI ANNI PASSANO, ELLY E KARL SI SPOSANO E METTONOV VIA I SOLDI PER REALIZZARE IL LORO SOGNO.
MA LE AVVERSITA' DELLA VITA GLI IMPEDISCONO DI PARTIRE...IN PIU' IL DOLORE DI NON POTER AVERE FIGLI.
MA L'AMORE LI UNISCE E INVECCHIANO INSIEME, FINO A CHE UN GIORNO ELLY MUORE E KARL RIMANE SOLO E ARRABBIATO CON IL MONDO.
MA UN GIORNO ,QUANDO KARL SEMBRA ARRIVATO ALLA FINE , INCONTRA RUSSELL, UN PICCOLO SCOUT GRASSOTTELLO CHE DEVE FARE UNA BUONA AZIONE.
PER UNA SERIE DI CIRCOSTANZE KARL PARTIRA' PER LA SUA AVVENTURA E RUSSELL ANDRA' CON LUI.
INCONTRERANNO L'UCCELLO GIGANTE E ANCHE L'ESPLORATORE CHE KARL AVEVA SEMPRE AMMIRATO.
MA LE COSE SONO MOLTO CAMBIATE E KARL DEVE CAPIRE CHE NON POTRA' PIU' VIVERE L'AVVENTURA CHE AVEVA SOGNATO CON ELLY, MA DEVE VIVERE LA SUA.

una storia divertente, ma soprattutto una storia d'amore tra un anziano e un piccolo bambino abbandonato dal padre che pensa solo a lavorare.
la storia di un amicizia intensa e di come in realta' un anziano e un bimbo possono avere tantissime cose in comune.
una storia estremamente commuovente e reale.
ma allo stesso tempo divertente e scorrevole.
lo consiglio a chi ama i cartoni e a chi non si vergogna di commuoversi!!
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 19/10/2009, 10:45

grazie Paola, lo metto subito sul blog :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi Nadia » 09/11/2009, 17:30

stasera in prima serata su Italia 1 danno Deja vu....ve lo consiglio vivamente se non l'avete mai visto :ok1:
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Consigliamoci un film

Messaggiodi haruko » 09/11/2009, 18:52

Wow mi intriga moltissimo!peccato che come ben sai il unedì sera c'è appuntamento con il telefilm dell'anno :ok1:
Però me lo segno questo!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Precedente

Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron