Cheaters

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Cheaters

Messaggiodi haruko » 11/12/2008, 12:18

Cheaters per chi non ha sky o non lo ha mai visto, è come dice la parola stessa una trasmissione sui tradimenti.Funziona così: c'è una persona con il sospetto che il proprio partner possa tradirlo (trattasi di coppie sia etero che omo), chiama il programma ed esprime i suoi dubbi.Degli investigatori privati indagano per svariati giorni filmando di nascosto il sospettato.Appostamenti in macchina, inseguimenti e addirittura telecamera nascoste in casa piazzate dal richidente stesso.Alla fine delle indagini, se c'è tradimento, la persona che ha interpellato il programma viene chiamata all'improvviso e gli fanno vedere i filmati su una videocamera.Subito dopo gli viene detto che in quel preciso istante il futuro ex compagno è con l'amante e se ha voglia di un confronto diretto!E chi non vorrebbe a quel punto beccare in flagrante il traditore?quindi partono tutti in spedizione, arrivano di soppiatto e d'un tratto balzano sul luogo dove sono gli amanti.Da lì sceneggiata filmata, parolacce, insulti, schiaffi, sputi ecc ecc.Ci sono però tizi della security che impediscono gesti troppo aggressivi.Di solito fanno due casi a puntata e alla fine poi dicono quello che è successo nei mesi successivi, cioè se la coppia si è effettivamente mollata o si sono rimessi insieme.Chiaramente TUTTI i protagonisti sono pagati per mettere in piazza i propri cavoli, amanti compresi.Alcuni accettano che la puntata vada in onda ma fanno oscurare il proprio volto.
All'inizio della puntata viene specificato che il programma è dedicato a tutte le eprsone tradite, ma anche a quelli che tradiscono per far capire quanta sofferenza c'è diatro questa cosa e rimettersi sulal giusta strada.
Ammetto che è un programma "divertente", trash di sicuro e che in Italia non potrebbe mai esistere.Ma voi accettereste una cosa del genere sotto pagamento?Cioè forse se fossi la richiedente lo farei per far passare male il traditore, però anche passare che cornutazza per tutto il paese non mi pare il massimo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Cheaters

Sponsor


Re: Cheaters

Messaggiodi Nadia » 11/12/2008, 13:17

io ho visto qualche puntata. Mi fa sganasciar dalle risate da quanto è trash e penso anche io che solo in america potevano fare una trasmissione del genere, in Italia....bè in italia abbiamo la defilippi :ris3:
io non farei mai una cosa del genere, proprio per la persona riservata che sono. E non lo farei nemmeno se fosse fatto privatamente, perchè penso che se arrivi a tanto vuol dire che c'è di base già qualcosa che non va.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Cheaters

Messaggiodi shamalu » 11/12/2008, 14:22

anche io ho visto cheaters ogni tanto, è un programma leggerino per passare il tempo e farsi quattro risate, anche se credo che la sofferenza di base sia vera; appunto perchè mi suscita ilarietà non credo che potrei mai rendere pubblico un tradimento, sia con colpa sia senza. Sono convinta che i panni sporchi si lavano in casa, ma se mai capitasse credo si risveglierebbe la belva che c'è in me e sono sicura che potrei arrivare alle mani, quindi spero non succeda mai :ben:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: Cheaters

Messaggiodi haruko » 11/12/2008, 14:32

Però secondo me dietro ci son pure casi umani che necessitano di soldi.Cioè non so se avete notato il target, è sempre gente non proprio di alto rango.Ci sta che sfruttano la loro disgrazia guadagnandoci qualche soldino, non per nulla nel momento della verità non fanno che rinfacciarsi i conti che hanno pagato.
L'anno scorso c'era una puntata in cui un disgraziato accoltellò il conduttore Joy Greco!l'avete vista?c'era questa tizia tradita che raggiunse l'amante su una barca sul fiume, questo tizio si imbestialì, tirò fuori un coltello e lo conficcò in pancia al conduttore.Tutto filmato naturalmente, pure corsa in ospedale in ambulanza.Da un lato credo che questo matto abbia esaudito il desiderio di parecchia gente sgamata :ri:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cheaters

Messaggiodi Nadia » 11/12/2008, 15:52

io mi rifiuto di credere che sia tutto vero
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Cheaters

Messaggiodi haruko » 11/12/2008, 16:16

Beh non lo so Nadia, di scemi al mondo ce ne sono tanti, questo aveva già avuto problemi con la giustizia.Anche il fatto di aver filmato tutto, siamo in America ricordatelo, non escluderei la cosa.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: Cheaters

Messaggiodi shamalu » 11/12/2008, 16:26

è v ero bisogna tenere presente che il tutto avviene in America e che lì di cose bizzarre se ne fanno. Se fosse un programma italiano forse i dubbi sarebbero leciti, ma forse è successo relmente. Povero conduttore, altro che staffelli di striscia :app:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron