insomma i legumi sono un valido sostituto della carne!!
Nadia ha scritto:haru per carpaccio intendi la tartare? proverò con quella grazie.

Nadia ha scritto:mannaggia ma manco il pesce mi mangia sto qua, vabbè non insisto proverò coi trucchetti che mi avete dato

cmq, se in teressa devo chiedere a mio padre che +è l'esperto di 'ste cose. Ad esempio mi disse di evitare il pesce spada per via del mercurio e di ontrollare se nella mensa dell'asilo il merluzzo era il pangasio, sempre per lo stesso motivo ... poche melanzane perchè contengono tannino e possono essere maldigerite in alcuni casi .. insomma, sa di queste cose quindi immagino che sia a onoscenza anche di questa diceria sui gamberetti .. ti faccio sapere anche se continuo a credere che ormai Luica ha 2 anni e 1/2 quindi vuoi che gli facciano male i gamberetti se gli sono andati bene fino ad ora? 

Io non devo dqare perchè Alessandra è + esposta e mamma lo sapeva perchè Alessia mia sorella è un soggetto mooolto allergico, quindi anche lei + esposta! Che culetto, eh?

hilios ha scritto:
Nadia? Sai che cosa pensavo? Che in un posrt intitolato carne per bimbi io e te andiamo avanti a parlar di pesce da due giorni

beh dai anche il pesce ha la sua carne o no?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti