capelli

Trucco, capelli, moda, shopping,dieta

capelli

Messaggiodi marygiò » 16/10/2008, 0:18

qualcuna di voi sa come lisciare i capelli senza usare la piastra o peggio spazzola e phon?ho provato una miriade di shampoo e lozioni liscianti..macchè..servono solo a renderti unti i capelli!!oltretutto nn li vorrei gonfi visto la criniera che mi ritrovo!!!qualcuna ha una bacchetta magica??al momento li piastro ad ogni shampoo con la bellissima creativity ma alungo andare i capelli si rovinano...e si che in tv dicono che li rende piu belli,ma solo momentaneamente...la cosa che mi piace è che ha il manico in pelle(x quanto è costata sarà pelle umana...)aiuuuuuutatemiiiiiiiiii :cry2:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

capelli

Sponsor


Re: capelli

Messaggiodi babymary » 16/10/2008, 7:24

:ri: pelle umana dici Mary? però liscia :lin:
Non so che dire mi hai scartato tutte le opzioni e poi ho i capelli naturalmente lisci quindi non conosco grandi segreti :bo1:
Finalmente siamo in 4!
Filippo è nato il 13 marzo '07 e Serena il 06 marzo '09
Avatar utente
babymary
loquace
loquace
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 15/10/2008, 10:25

Re: capelli

Messaggiodi Nadia » 16/10/2008, 8:53

beh mary le nostre nonne conoscevano una tecnica per raccogliere i capelli (una specie di chignon) che rendeva i capelli lisci come fatti con la piastra...io non mi ricordo come si fa ma magari qualche donna di una certa età che conosci se la ricorda, oppure cerca su internet
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: capelli

Messaggiodi haruko » 16/10/2008, 9:22

Io li ho mossi di natura, ma non mi piaccio e li liscio da una vita.Soluzioni?quello che non vuoi, sapzzola, phon e all'occorrenza anche piastra.cerco di limitare i danni e quest'ultima me la faccio di rado.Quando li asciugo cerco di non fare la lisciatura subito da bagnati ma prima li asciugo liberamente col phon almeno non si sciupano più di tanto.per il resto..ci vuol la bacchetta magica!
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: capelli

Messaggiodi etabeta » 16/10/2008, 9:27

scusate forse dico una cavolata ma tempo fa avevo sentito che c'è un trattamento che si fa ai capelli come fosse la permanente ma al contrario; non so se rendo l'idea, praticamente rendono i capelli lisci fino ovviamente alla ricrescita

informati da un parrucchiere con i controfiocchi mary :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: capelli

Messaggiodi Nadia » 16/10/2008, 9:29

si Eta hai ragione è praticamente una permanente al contrario, ma come tutte le permanenti il capello un pò lo rovina, però ovviamente non si fa tutti i giorni, dura fino a che non ti ricrescono i capelli
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: capelli

Messaggiodi etabeta » 16/10/2008, 9:33

si NADIA infatti :ok1: :ok1:

tanto qualsiasi cosa fai il capello si stressa cmq tanto vale fare un trattamento una tantum e poi per un po non ci pensi (cmq non ho idea di come sia il risultato quindi informati)
:care:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: capelli

Messaggiodi haruko » 16/10/2008, 9:47

La contro-permanente o lisciatura .Rovina moltissimo i capelli, c'è poi da dire che non è che cmq li asciughi così al volo, devi lo stesso darci di spazzola e phon sennò ti si increspano.hanno di buono che stanno più a lungo dritti una volta asciutti.Dalla foto che vedo Marigiò ha le meches e non è il caso di fare la contro-permanente con pure una decolorazione sotto, soprattutto con i capelli lunghi. Non c'entra un tubo ma adoro questa faccina.. :stu:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: capelli

Messaggiodi marygiò » 16/10/2008, 11:22

la lisciatura che dici tu,eta ,è la lisciatura chimica...preferisco la mia cara piastra...
è vero haru ho i capelli con le meches e quindi nn li voglio stressare piu di tanto ma avendo i capelli mossi ,gonfi e tanti è inevitabile lisciarli...
ma sei sicura quando dici che il phon limita i danni?io quando posso li lascio asciugare al sole e poi li piastro
tempo fa mi hanno detto che il phon è piu dannoso della piastra perchè x lisciarli il getto d'aria deve essere super caldo e prolungato...mentre la piastra la passi solo una volta...boh,mi sa che continuerò con la solita vita... :ben:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: capelli

Messaggiodi haruko » 16/10/2008, 13:22

Mmh forse mi sono spiegata male.Io intendevo che prima di fare la piega con la spazzola, asciugo piuttosto bene i capelli col phon senza bocchettone per capirsi.Così quando arrivo con la spazzola non sono molto umidi quindi si fa prima e il capello si stressa meno.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: capelli

Messaggiodi shamalu » 16/10/2008, 13:42

Io ho i capelli mossi, ricci non troppo e tanti...ma non li liscio mai.
Li adoro così, metto la schiuma, asciugo a testa in giù con il diffusore e poi stanno bene senza fare altro :lin:
Avatar utente
shamalu
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 2296
Iscritto il: 15/10/2008, 13:49
Località: romagna

Re: capelli

Messaggiodi marygiò » 16/10/2008, 14:01

haruko ha scritto:Mmh forse mi sono spiegata male.Io intendevo che prima di fare la piega con la spazzola, asciugo piuttosto bene i capelli col phon senza bocchettone per capirsi.Così quando arrivo con la spazzola non sono molto umidi quindi si fa prima e il capello si stressa meno.

ops nn avevo capito!!
cmq io nn sono capace di lisciarmi i capelli con il phon...mi vengono gonfi :cry2: e poi essendo lunghi nn arrivo bene in fondo...mi sa che ho 2 alternative:tagliarli o piastrarli in eternoooooo
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: capelli

Messaggiodi Angela » 16/10/2008, 15:18

ciao!! io sono ricciolona e veramente non mi davano affatto noia, questo fino a che erano lunghi .. sono le mezze misure che nn vanno con i riccioli .. da quando vivo qui si sono molto rovinati a causa del calcare e non ci sono + i boccoloni di una volta, così li ho tagliati cortissimi ... ma un parrucchiere mi ha detto che ora ci sarebbe un piastrino che alliscfia e asciuga e facendosi a capelli bagnati non li rovina (nn so perchè :bo: )cmq su di me lo ha usato e funziona .. magari chiedete un po' in giro :ok1:
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: capelli

Messaggiodi marygiò » 16/10/2008, 22:42

hili pure la mia piastra liscia i capelli bagnati e siccome è con i cristalli di giada e tormalina nn li rovina molto...il problema oltre il fatto o no di essere dannosa è che è stressante..x di piu ora che viene l'inverno,con l'umidità nn ti dico..
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: capelli

Messaggiodi haruko » 17/10/2008, 10:49

A volte dalla parrucchiera mi hanno asciugato i capelli dietro con la piastra direttamente da bagnati e sono venuti molto bene.L'ho rifatto anche a casa ma lo faccio di rado..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: capelli

Messaggiodi Angela » 23/10/2008, 12:38

i miei ora sono corti e tra poco lo saranno ancora di + ... prevedo!! non riesco a gestirli e continuano a cadermi ...... ufffffffffffff
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia

Re: capelli

Messaggiodi Nadia » 23/10/2008, 15:27

che ti cadano hilios è normale, è la stagione, i capelli cadono sulla nostra testa così come le foglie sugli alberi, una bella potata fa bene ogni tanto.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: capelli

Messaggiodi Saretta » 13/11/2008, 18:16

Se trovi la soluzione passamela!
io ho i capelli riccioli, e se li stiro vengono da schifo! tiro e ritiro e durano un attimo per poi diventare crespi....insomma orrendi!
Li lascio naturali e amen, alla fine sono anche comodi.
Certo che quei bei tagli scalati o il piacere di passarsi un pettine tra i capelli sono piaceri che non posso permettermi :cry2:
Sara
Saretta
introversa
introversa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2008, 21:59

Re: capelli

Messaggiodi marygiò » 14/11/2008, 11:30

Saretta ha scritto:Se trovi la soluzione passamela!
io ho i capelli riccioli, e se li stiro vengono da schifo! tiro e ritiro e durano un attimo per poi diventare crespi....insomma orrendi!
Li lascio naturali e amen, alla fine sono anche comodi.
Certo che quei bei tagli scalati o il piacere di passarsi un pettine tra i capelli sono piaceri che non posso permettermi :cry2:
Sara

ma saretta i capelli ricci sono molto belli!!!
il mio problema è che li ho mossi ....cmq ho comprato un phon con lo ionizzatore e devo dire che li ascugo e sono...lisciiiiiii,poi dò una leggera piastrata x sistemarli e sgonfiarli :om2:
11 luglio a FAVIGNANA!!
Avatar utente
marygiò
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1015
Iscritto il: 15/10/2008, 10:42
Località: palermo

Re: capelli

Messaggiodi haruko » 14/11/2008, 11:54

Ahh Sara ma tu hai dei ricci favolosi, mi ricordo le foto del mare, li avevi impeccabili anche in spiaggia.A me lì ci vorrebbe la parrucca.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno


Torna a Facciamoci belle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron