camping e vacanza nel gargano

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

camping e vacanza nel gargano

Messaggiodi paola » 03/03/2011, 12:39

è deciso, quest'anno la nostra casina di stoffa sara' la nostra vacanza...niente appartamento , per la gioia di lore tenda e via!!
abbiamo scelto il gargano ocme meta e stavo guardando alcuni villaggi....campeggi..qualcuna di voi c'è mai stata?? le strutture sono molto piu' fatiscenti delle nostre ,ma alcune mi sembrano accoglienti.
non cerco piscine o mega animazioni, mi interessa un campeggio sul mare...tranquillo e pulito..n piu0 volevo fare un po' di escursioni, tipo alberobello e isole tremiti, spiagge incontaminate.....suggerimenti????
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
LocalitĂ : firenze

camping e vacanza nel gargano

Sponsor


Re: camping e vacanza nel gargano

Messaggiodi haruko » 03/03/2011, 14:18

Non so che consigliarti io non ci sonio mai stata, ma ti consiglio il solito internet, in molti posti trovi anche recensioni fatte da persone che sono state nelle strutture e sono molto utili.Il posto è di sicuro bellissimo, basta che trovi campeggi che abbiano un minimo di servizi decenti. :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
LocalitĂ : Figline Valdarno

Re: camping e vacanza nel gargano

Messaggiodi etabeta » 03/03/2011, 16:43

si anchio non ci sono mai stata ma so per sentito dire che la zona è stupenda; non credo che i campeggi siano tutti fatiscenti cmq gira nei forum di viaggi gli utenti danno sempre consigli preziosi :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
LocalitĂ : pianeta terrestre


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron