ASILO DI PISTOIA

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi paola » 05/12/2009, 8:09

non so se avete sentito las convolgente notizia di maltrattamenti in unasilo nido di pistoia.
mi sono ripromessa di non seguire la vicenda, da quando ho lorenzo certe cose mi toccano troppo profondamente....ma poi non cel'ho fatta, volevo sapere come si puo' fare una cosa del genere a dei bimbi di neanche un anno....
e allora ho vomitato e pianto all'infinito.
poi per caso, mentre guardavo il telegiornale ho visto pure il video, girato con le telecamere nascoste....e allora si che mi sto ancora tormentando.
vi rendete conto che cosa è capace un essere umano??
legare dei bimbi, fargli mangiare il loro vomito, picchiarli e metterli in punizione fuori al freddo...e in piu' una aveva solo 28 anni....
non so come staranno i bimbi, ma credo che parecchi di loro crescendo non ricorderanno niente, e questo è assolutamente un bene...ma io come genitore, come faro' a fidarmi degli altri?
ad andare avanti non sentendomi in colpa..a credermi ancora capace di difendere il mio piccolo bambino.
non c'è pena che tenga per delle persone cosi'...
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

ASILO DI PISTOIA

Sponsor


Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi haruko » 05/12/2009, 8:25

:spa1: :spa1: sono stata via e quindi non ho sentito nulla di questa storia, appena ho un minuto mi informo anche se questo che mi hai detto è già sufficiente per farmi saltare le coronarie
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi Nadia » 05/12/2009, 9:23

paola ha scritto:legare dei bimbi, fargli mangiare il loro vomito

questa non l'avevo sentita :spa1: ù

ho visto anche io il video incriminato. Han fatto bene a farlo vedere altrimenti ci sarebbe stato chi, come me, avrebbe pensato inizialmente che avessero dei modi poco ortodossi ma non estremi. Invece vedendolo m'è salito un odio nei confronti di queste due donne che non dico cosa spero altrimenti mi devo autobannare
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi paoladpd » 05/12/2009, 9:31

Io io video non l ho visto ma ho pensato tanto a quei bambini
Lascerei le due donne (chiamale donne..) in mano ai genitori, a volte la giustizia privata serve eccome se serve!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007
Avatar utente
paoladpd
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 06/12/2008, 21:58
Località: Giussano (MI)

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi etabeta » 05/12/2009, 9:50

io ho visto il video proprio ieri sera e ho solo tanto odio e rabbia per queste due bestie di persone che poi è un insulto alle bestie visto che loro non si comporterebbero mai così.
Mi si è stretto il cuore a vedere quel bimbo che si è alzato per accarezzare e consolare la bimba piccola; spero di tutto cuore che dimenticheranno ma sarà poi veramente così?? magari tutte le volte che i bimbi piangevano perchè non volevano andare al nido i genitori credevano, giustamente, fossero solo capricci :no: :no: :no:

In pasto alla gente dovrebbero andare quelle due altro che in carcere per pochi mesi con tv e servizio in camera per poi uscire per cavilli, per buona condotta o per qualche altra stronzata che si inventerà la giustzia italiana per far uscire i delinquenti
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi Nadia » 05/12/2009, 9:58

etabeta ha scritto:altro che in carcere per pochi mesi con tv e servizio in camera per poi uscire per cavilli, per buona condotta o per qualche altra stronzata che si inventerà la giustzia italiana per far uscire i delinquenti

Eta, in carcere c'è la mafia e per la mafia i crimini commessi nei confronti dei bambini è una grave colpa. Secondo me le stanno aspettando
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi paoladpd » 05/12/2009, 10:06

Nadia ha scritto:
etabeta ha scritto:altro che in carcere per pochi mesi con tv e servizio in camera per poi uscire per cavilli, per buona condotta o per qualche altra stronzata che si inventerà la giustzia italiana per far uscire i delinquenti

Eta, in carcere c'è la mafia e per la mafia i crimini commessi nei confronti dei bambini è una grave colpa. Secondo me le stanno aspettando

Si è vero spero le aspettino e che ci arrivino presto....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007
Avatar utente
paoladpd
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1866
Iscritto il: 06/12/2008, 21:58
Località: Giussano (MI)

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi diavolettaelettrica » 05/12/2009, 10:46

ragazze per queste cose non ci sono parole..spero solo che queste due donne non siano mamme!!!!!!!
il mio pensiero oltre a quello verso quella povera bambina è stato anche quello e mi auguro davvero che non abbiano figli..
purtroppo lo sapete ci sono molti genitori che fanno peggio!
ho visto quel video...e non posso crederci..ma dico c'erano bimbi anche grandi non dicevano nulla ai genitori??
ImmagineImmagine
Avatar utente
diavolettaelettrica
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 15/10/2008, 21:31
Località: toscana

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi etabeta » 05/12/2009, 15:03

Nadia ha scritto:
etabeta ha scritto:altro che in carcere per pochi mesi con tv e servizio in camera per poi uscire per cavilli, per buona condotta o per qualche altra stronzata che si inventerà la giustzia italiana per far uscire i delinquenti

Eta, in carcere c'è la mafia e per la mafia i crimini commessi nei confronti dei bambini è una grave colpa. Secondo me le stanno aspettando



teoricamente è così peccato però che per "TUTELARE" i delinquenti in questo caso li mettono in celle d'isolamento proprio per evitare che altri detenuti si vendichino. I reati contro i bambini sono puniti dentro le carceri in maniera dura e invece di lasciare questa immondizia di genere umano ai carcerati che fanno???? li tutelano ulteriormente

FA SCHIFO LA GIUSTIZIA ITALIANA!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi paola » 05/12/2009, 15:39

le donne sono in carcere a firenze..isolate.

diavolettaqualche bimbo grande lo diceva ai genitori, e infatti è stata aperta un indagine ,ma a volte uno pensa che si inventino le cose.
li portavano e loro erano carinissime....poi appena il cancello chiudeva gli toglievano tutti igiochi.
una nonna che era andata prima a riprendere il nipote, aveva visto i bimbi legati dalla finestra.
una volta che ha suonato il campanello per farsi aprire e l'hanno aperta i bimbi erano a giocare tranquilli.....che potevi fare???

per fortuna un babbo poliziotto ha fatto in maniera che venissero scoperte......
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi etabeta » 05/12/2009, 15:44

paola ha scritto:le donne sono in carcere a firenze..isolate


appunto
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi simo81 » 10/12/2009, 10:53

penso che sia orribile che certe persone,se persone si posson definire possano arrivare a tanto.....
ormai tutto fa paura,cavoli asilo è un posto dove i nostri bimbi devono imparare l'educazione,un posto dove noi sappiamo che son al riparo da tutto e che insomma possiam star a casa tranquille,ma oggi come oggi non so cosa pensare....
Il carcere è sicuramente poco...poi conoscendo la legge italiana....sempre a domenica 5 han parlato di un altra maestra che ha TAGLIATO LA LINGUA, a un bimbo perchè parlava troppo e ha preso 2mesi di galera e queste due criminali di pistoia se si fan 15giorni già sarà tanto...io le metterei a pan e acqua torturate e ingoiarle con bocconi di cibo...insomma fargli passar quello che loro han fatto vivere a questi cuccioli,anche se non sarà mai la stessa cosa.......
Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Immagine
Immagine
Avatar utente
simo81
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 23/10/2009, 13:46
Località: PAVIA -portalbera-

Re: ASILO DI PISTOIA

Messaggiodi Angela » 10/12/2009, 11:49

Stare poco dentro? Devono sperare di starci moltissimo invece, lo so che non si risponde alla violenza con la violenza ecc ecc .. son belle parole e basta .. .. la maestra di mia figlia ha detto una cosa: se escono in cinque anni li aspettano i genitori, è meglio per loro che stiano dentro.
Ho pensato che sarò ignorante, sicuramente lo sarò ma penso che ha ragione.

Purtroppo non è l'unico caso, lo sappiamo .. la cosa del vomito a me l'han detta anche di un asilo nei dintroni quì ma come facio a sapere se è vero? dovrei fare una denuncia anoonima .. penso che o farò .. e anche mia madre mi ha detto che c'è una scuola gestita da suore dalle parti sue chiusa per una inchiesta su maltrattamenti e pedofilia, che schifo!
Immagine
non riusciremo a scoprire nuove terre ... se non accetteremo di perdere di vista la riva per un lungo tempo. andrè gide
Immagine
Immagine
Avatar utente
Angela
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: 15/10/2008, 10:00
Località: fragolandia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron