ANDREA...UN PO IN ANTICIPO

Nascita e crescita dei nostri bambini

ANDREA...UN PO IN ANTICIPO

Messaggiodi elenag » 01/11/2008, 21:21

era gennaio quando ho iniziato a grattarmi ovunque ma una cosa leggera per il momento e quando vado dall'ostetrica per la visita in febbraio glielo dico pensando che comunque sarebbe stata una stupidata dicevo la pancia mi fa prurito perche si allarga...credevo anche di essere allergica alla carta igenica profumata perchè mi dava prurito anche la......
faccio le analisi e mi dicono che sarebbero pronte al 24 febbraio ma siamo al 12 ed io mi gratto sempre di piu e l'ostetrica mi di di tel alla mia dottoressa per accellerare i tempi delle analisi ed infatti le si precipita al laboratorio e alla sera ho i risultati la dott viene in negozio e mi dice elena devi andare subito al pronto soccorso perchè le analisi non vanno bene allora andiamo mi visitano monitoraggio e durante il monit. un ostetrica dice ad angelo che in quel momento era nel panico non si preoccupi al massimo induciamo il parto e lui ...ma siete scemi... con queste parole e lei .. non so se vuoi che tua moglie e tuo figlio muoiano... ma dai esagerata gia quello è nel panico poi tu gli dici cosi...comunque il medico di turno dice che i miei valori non fanno cosi paura da ricoverarmi e torniamo a casa al che la mia dott dice che la mattina devo ripetere le analisi e me le devo far dare per il pomeriggio fatto i valori sono alle stelle e lei alle 5 del pom mi dice vai al ps dinuovo arriva angelo dal lavoro e glielo dico....andiamo e stavolta mi ricoverano è il 14 ed iniziano l'induzione iniziano dei doloretti ma nient contrazioni giuste fino al 16 notte è mezzanotte sono a letto e l'ostetrica viene a chiamarmi per il monit. piatto e non ho piu dolori me ne torno a letto sconsolata e mi addormento sono le tre e sento dei dolori forti ma non cedo e mi metto seduta nel letto e ogni tanto mi addormento e poi il dolore torna decido di andare in bagno ma non scende niente torno a letto e cosi per 3/4 volte poi decido di andare dall'ostetrica e le dico io non mi sento molto bene e lei mi accompagna a farmi la visita e mi dice brava sei a 6cm vai a chiamare tuo marito ti aspetto di la vado chiamo angelo .. vieni ci siamo....
intato che lui arriva mi fanno il monit. ed eccolo è arrivato angelo ed io inizio su e giu dal letto voglio spingere e torna l'ostetrica mi visita e siamo a 7 ma andrea è gia li e spinge vuole uscire e lei mi dice trattieni ancora un po o ti fai male... è dura ma ci rieso ed ecco siamo a 10 si inizia....angelo dietro di me mi aiuta a sollevare le schiena con tre spinte.......sono le 5.35 e arriva ANDREA è piccolino ma c'è.....
2610kg per 46 cm di amore puro ma me lo portano via subito il tempo di dargli uno sguardo....
è prematuro siamo a 36+2 lo rivedrò verso le 10 quando il medico dell'utin ci descrive la sua situazione sta bene certo essendo prematuro ha qualche problema con la respirazione ed inafatti ha il sondino nel naso ma il giorno dopo glielo tolgono perchè ce la fa da solo...
arriva a 37 settimane e lo possiamo portare a casa
il sabato 24 è il mio compleanno ed è il piu bello della mia vita perchè il mio cucciolo è a casa con me......
Immagine
Avatar utente
elenag
introversa
introversa
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/10/2008, 13:30

ANDREA...UN PO IN ANTICIPO

Sponsor


Torna a Nascita/infanzia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron