Amici di Maria de Filippi

Libri, musica, cinema, tv, arte, giardinaggio,viaggi

Amici di Maria de Filippi

Messaggiodi rosmirk » 30/11/2008, 15:57

C'è qualcuna di voi che segue amici? Di solito io lo seguo il fine settimana... anche se non mi piace il fatto che stanno sempre a litigare, alcuni ragazzi secondo me sono veramente molto bravi
Chi ti piace di più?
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Amici di Maria de Filippi

Sponsor


Re: Amici di Maria de Filippi

Messaggiodi Nadia » 30/11/2008, 16:07

io non lo seguo perchè mi fan venire il nervoso.
Ho guardato la prima serie e forse la seconda, poi non so perchè, mi pare che di anno in anno peggiori, prima litigi tra di loro, poi coi professori. Li trovo poco rispettosi nei confronti di chi insegna loro qualcosa. Non so se anche quest'anno va così ma dubito che sia cambiato qualcosa.
Peccato perchè a me piace veder ballare e cantare, se non la buttavano sul reality tipo grande fratello era meglio
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: Amici di Maria de Filippi

Messaggiodi rosmirk » 30/11/2008, 16:20

hai ragione. anche secondo me la prima edizione è stata la migliore, già dalla seconda qualcosa è cambiato.
naturalmente anche quest'anno litigano, litigano tra concorrenti, litigano con i professori e naturalmente litigano anche tra professori. secondo me lo fanno apposta, altrimenti perchè dividerli in due gruppi? perchè far scegliere con quale professore lavorare? perchè fargli vedere i vari rvm?
però ecco, secondo me ci sono ragazzi bravissimi e quindi un pò li seguo comunque...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38

Re: Amici di Maria de Filippi

Messaggiodi etabeta » 30/11/2008, 16:30

io non lo seguo quindi sputo una critica senza congnizione di causa:

fanno i divi ancor prima di essere famosi e questo mi da un po fastidio; sono li per imparare un po come "saranno famosi" la serie americana degli anni 80 invece si comportano come star già arrivate; attaccano i professori, attaccano il pubblico

ecco questo non mi piace per nulla
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: Amici di Maria de Filippi

Messaggiodi rosmirk » 30/11/2008, 16:39

sono pienamente d'accordo... infatti chissà perchè a me piace proprio Luca, un ragazzo che non ho mai sentito lamentarsi o dire qualcosa ai professori! Potrei anche sbagliare visto che seguo il programma solo il fine settimana... magari anche lui è tra quelli che si pensa già di poter aver ragione rispetto a quello che dicono i professori...
Immagine
Immagine


NELLA VITA BISOGNA ESSERE COME I PROFITEROLES...DOLCI MA CON LE PALLE!

I GIOIELLI PIU' PREZIOSI PER UNA DONNA? I SUOI FIGLI
Avatar utente
rosmirk
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3157
Iscritto il: 15/10/2008, 12:38


Torna a Hobbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron