AL POSTO DEL LEXOTAN!!!

Cure e consigli

AL POSTO DEL LEXOTAN!!!

Messaggiodi francy » 10/11/2008, 9:15

Alternativa vera al Lexotan!
Non l'ho mai preso, ma sono sicura che l'unica cosa che funzioni davvero sono medicine tradizionali, pero' vorrei qualcosa che ci assomigli! mi illudo?
Dunque i miei problemi di insonnia li sto trattando con REPOSE, un cocktail che ho preso in erboristeria, dopo che il VALBIAPAS aveva perso effetto, forse mi sono assuefatta.
Vorrei un vero sonnifero, ma non ho il coraggio, quindi continuo con questi intrugli che comunque devo prendere tutti i giorni e non all'occorrenza.
Vorrei una cosa per me di forte da prendere solo se serve e non tutti i giorni, perche' ci sono periodi che dormo tranquillamente, altri che fatico parecchi.

e poi SHA domanda per te: alice da un po', diciamo un mese e piu' si sveglia di notte, anche 2-3 volte e non ha nulla, solo si sveglia e per riaddormentarsi vuole venire nel lettone. Non sono i denti perche' si riaddormenta e magari si fa 2-3 ore di seguito e poi sono usciti da 2 settimane tutti i canini, quindi mancano i molari e non ci posso credere che appena usciti i canini, gia' si fanno sotto quelli. Non ha dolori, perche' se la porto nel lettone poi dorme e non piange, ma vedo che e' proprio sveglia, sta nel lettone tranquilla, ma fa fatica ad addormentarsi. Non capisco cos'abbia, ma vorrei qualcosa da darle per calmarla, per farla dormire meglio.
Che ne pensi? sono un'egoista forse, ma ti giuro che non ce la facciopiu'! un conto e' alzarsi anche 10 volte a notte per rimetterle il ciuccio, e di quello non mi sono mai lamentata, ma fare tante notti con intermezzi di un'ora, non solo uno, a volte anche 3....e' sfiancante!
che mi consigli?
Francesca mamma orgogliosa e imbranata dal 1° Luglio 2007 di Alice
ImmagineImmagine
pw album serpico

Immagine VINCITRICE CONCORSO ESSERE MAMMA 2010
Avatar utente
francy
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: 15/10/2008, 10:52
Località: ciampino