11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Cronaca, attualità, dove discutere ciò che avviene nel mondo

11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi paola » 11/07/2009, 11:20

eccomi....
queste sono le mie idee dopo aver visionato filamti, letto libri, ascoltato interviste...ogniuno è libero di pensare quello che vuole...io ancora sono molto confusa.

era un pomeriggio di lavoro, quando da una casa vicina abbiamo portato giu' una tv per vedere quello che succedeva a new york.
mi ricordo le urla, la gente che scappava, un aereo che colpisce le torri, panico.
poi un altro aereo colpisce l'altra torre e un terzo si schianta sul pentagono..un quarto non di linea , in una bosco.
poi la gente che si butta dalle torri e infine la cosa piu' assurda, le torri crollano.
ho pianto per giorni, disperata su come un attentato potesse essere tanto tremendo.
poi il lutto, le teorie, le immagini viste e riviste.
ogni giorno l'odio per bin laden cresceva, ogni giorno maledivamo un popolo e piangevamo la coraggiosa america.
pian piano poi i dubbi e cosi' ho eciso di informarmi..adesso a distanza di anni il terrore è aumentato.
ci sono migliaia di filmati su internet che sbugiardano i servizi segreti e i filmati visti e rivisti.

prima di tutto , i servizi segreti americani avevano simulato diverse volte attacchi alla citta' con aerei e fatto operazioni di salvataggio, intercettando in tempo gli aerei e dirottandoli fuori da manatthan.
il risultato di tali operazioni era stato buono al 98,9%...quindi come è possibile che in una mattinata nessuno dei 4 aerei caduti sia stato intercettato??

i piloti dirottatori avevo preso lezioni di volo, ma uno di essi, quello che poi si è schiantato sul pentagono era stato dichiarato non capace di volare..in realta' ha virato in quota infilandosi nel pentagono perfettamente.

le torri , costruite in maniera che un impatto di uno o piu' aerei non le avrebbe fatte crollare assolutamente, si sono accartocciate su se stesse.....

in una citta' sotto assedio e con un rischio attentati punto 5, il piu' alto, il fine settimana precedente all'11 settembre era stata tolta la corrente alle torri e quindi fuori uso computer, telecamere di sicurezza, metal detector al'entrata, si dice per lavori di manutenzione.
quindi chiunque sarebbe potuto entrare e aver piazzato li esplosivi senza essere notato.

cani poliziotto e sicurezza allontanata dalle torri 2 giorni prima per un riassetto dei compiti....molto strano.

al pentagono, che dovrebbe essere uno dei posti piu' controllati al mondo , c'è solo la ripresa di una telecamere dell'impatto con l'aereo e tra l'altro si vede pure malissimo..e le altre telecamere poste ad ogni angolo?? misteriosamente fuori uso.

unico filmato disponibile quello del benzinaio di fronte la pentagono..ripresa sequestrata dall'fbi, esercizio chiuso dopo poco e mai piu' riaperto.

se sentite 50 interviste tutte parlano di una forte esplosione nelle torri!!!...come una detonazione.

persone intervistate dopo poco che ritrattano discorsi fatti.

la cosa piu' scncertante la ripresa a campo pieno delle torri dove non si vede niente arriva re e improvvisamente un aereoè dentro le torri, quindi ipotesi probabile che non sia stato in realta' un aereo ma un missile....

il capo della sicurezza alle torri, cugino di bush, il capo della manutenzione degli apparecchi all'interno delle torri un altro suo parente.

il buco che l'aereo di linea ha fatto sul pentagono è troppo piccolo per essere quello di un aereo, non ci sono detriti rimasti , neanche uno.non ci sono segni dell'impatto delle ali dell'aereo sul pentagono e dopo 30 minuti il suolo dove c'è stato l'impatto è stato ricoperto di sabbia....?'
non sono rimaste tracce dell'aereo, nessuna, ma hanno riconosciuto i corpi con esami del dna..quindi un aereo di acciaio si scioglie e un corpo rimane....molto strano.

si dice che il pentagono è crollato...quando in realta' crollera' soltanto 25 minuti dopo...

infine...le torri crollano...ma su se stesse..come un implosione.
ricostruendo un eventuale crollo dei piani, uno sull'altro , la torre a cadere ci avrebbe messo 25 minuti in piu' di quanto in realta' ci ha messo.
i piani si sono sbriciolati e ditemi voi se davvero non sembrava u implosione quella.
nessun architetto o ingegnere che ha progettato le torri si spiega come sia potuta crollare.

le torri erano rivestite di amianto, per smantellarle tutte e rimetterle a nuovo costava all'america quanto rifarle nuove, in piu' mezze erano vuote e gli uffici quasi la meta' non affittati, per gli enormi costi che aveva mettere un ufficio li.
per la popolazione di new york le torri erano una rimessa giorno diopo giorno.

se vedete le riprese sotto il primo aereo che si schianta nelle torri pare sia attaccato un missile.
poteio scrivermi mille altre cose..

questi invece sono i miei pensieri.
che si siano uccise 3000 persone per buttare giu' le torri e dar la colpa a bin laden non ci voglio credere.
ma non credo nemmeno che lui, dalle montagne sperdute abbia organizzato tutto....
non credo alla teoria che siano stati lanciati missili e non erei sulle torri..perc he' altrimenti mi rimane il dubbio di dove siano adesso le persone che erano sul volo di linea poi morte.
non posso manco pensare che il pilota si siammesso in volo ignorando un missile attaccato al suo aereo!!

credo invece che l'america qualcos asapesse , che avesse sottovalutato le cose e che bin laden in realta' è solo una copertura, ma che la matrice terrorista abitava e abita in america e che magari sia anche americana.
credo che sia stato messo esplosivo dentro le torri e che siano implose per quello.

credo che dentro il pentagono sia davvero finito un missile, non un aereo, ma mi hciedo allora dove sono le persone che erano sul volo?

credo che i servizi segreti abbiano trovato falle troppo grandi per poter dire la verita' e che magari bush ci ha fatto credere la sua verita' ma non quella vera.

lui non si era reso conto di essere circondato da americani che lo odiavano.

ma venirne a capo è troppo anche per noi credo, e quindi ci rimangono in testa le immagini che ci hanno voluto far vedere e noi crediamo a questo.
anche perche' farebbe paura pensare che siano stati gli americani ad organizzare la morte di loro stessi..
non credo alla politica , ma non credo nemmeno che in un paese civile si uccida tanta gente per la politica.
o forse il danno stimato non doveva essere quello e le cose sono sfuggite di manO??
l'america ha fatto una guerra a un popolo che l'aveva fatta guadagnare per le armi comprate...vi rendete conto??
sapeva che armi gli aveva dato e bush non ci stava certo facendo una bella figura.
tutti odiavano lui e la guerra che stava facendo, il cattivo doveva cambiare....

ma sono sicura che noi non sappiamo la verita' e che mai ci verra' rivelata.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Sponsor


Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 11:49

non credo di essermi documentata quanto te sull'argomento, anzi sicuramente non lo sono, tante cose che ho letto qui sopra non le sapevo.
Sapevo però che la famiglia Bush e la famigli di Bin Laden erano tutto un pappa e ciccia, che ovviamente le armi gliele aveva vendute proprio l'america e che gli attentatori erano stati addestrati proprio in america dagli americani.
Sicuramente Bush sapeva cose che noi non sapremo mai, che ci sono cose che non si spiegano, ormai di gente ne è morta tanta per colpa dell'11 settembre, sono morti sulle torri ma anche nelle guerre che ne sono scaturite dopo questa data, e sono tutte da imputare a Bush e al suo compagno di merende Bin Laden.
Magari un giorno si scoprirà com'è andata veramente, magari lo sapranno i nostri figli, o i nostri nipoti, chi lo sa....
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 13:22

questo è un altro grande mistero del quale non verremo mai a capo; anche io credo che ci siano tanti, troppi lati oscuri in questa brutta faccenda.
Sono molto propensa a credere che le torri siano state riempite di tritolo perchè il loro crollo non solo non si spiega ma va contro a tutte le leggi fisiche sulla costruzione; le torri gemelle erano antisismiche e lo scontro con quei due aerei avrebbe rovinato si i piani colpiti ma mai avrebbe potuto farle crollare interamente. Sono andate giù completamente e dalle tante immagini che ci hanno fatto vedere sembra che i piani scoppino prima di crollare.
Il mistero che gira sull'attentato del pentagono lo posso anche capire; dovrebbe essere il luogo al mondo più segreto e inavvicinabile ed è ovvio che vogliano far trapelare il meno possibile. Posso capire che l'america non si aspettava un attentato in casa propria ma addirittura non vedere il dirottamento di ben 4 aerei????Assurdo!!! proprio loro che se vola una mosca senza autorizzazione prima la fanno saltare in aria e poi chiedono il perchè di quel volo :no:

Dici che volevano trovare un capro epiatoio??? è molto probabile, o addirittura avere la scusa perfetta per attaccare l'oriente e potersi impossessare dell'oro nero?????

Ci sono state 3000 vittime ma tanto la gente che muore non è mai quella che decide; nella camera dei bottoni è tutto un gioco non sono i loro figli, i loro genitori, i loro affetti che muoiono.........MAI
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 22:01

anche qui sarebbe bello metterci le fonti di queste teorie...così uno che legge e non sa si documenta.
Io per esempio mi son vista il film di Michael Moore intitolato"Farenheit 9/11"

ah, e poi tempo fa c'era pure un calcolo preciso e sembra non preso a caso riguardante il giorno dell'attacco alle torri gemelle, se lo trovo ve lo faccio vedere.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 11/07/2009, 22:04

trovato! Tempo fa girava su facebook e poi è stato censurato....prendetela come un gioco, un pò inquietante, ma fondamentalmente un gioco...

http://www.newmediaexplorer.org/rinaldo ... tembre.htm
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 11/07/2009, 23:30

si il giochino su word l'avevo già visto il fatto dell'11 che si ripete non mi dice niente perchè se vuoi trovare il numero 11 lo trovi ovunque; gli occhi vedono ciò che la mente vuole che tu veda.

Piuttosto; com'è il film "Farenheit 9/11" vale la pena vederlo??' avevo sentito che avevano cercato di sabotarlo proprio perchè attaccava bush dando la colpa a lui dell'attentato
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 12/07/2009, 6:26

oh si che ne vale la pena, guardalo, i film di Michael Moore sono spaventosamente di parte e lui c'era andato giù pesante con Bush. Tutti i suoi film (che poi sono documentari) partono dandoti un'opinione concreta sul pensiero di Moore, il quale poi, con prove concrete e testimonianze ti fa vedere perchè lui la pensa a quel modo. (guardati assolutamente anche Bowling a Columbine e Sicko)
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 12/07/2009, 7:59

:ok1: :ok1: :ok1:
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Artemisiah » 13/07/2009, 6:20

Non mi ero mai documentata bene sulle vicende avvenute quel tragico 11 settembre... E' stato un avvenimento che mi ha copito. All'epoca stavo con un ragazzo americano e saremmo dovuti andare a Natale a trovare i suoi parenti. Ovviamente i miei genitori mi hanno impedito di partire. Mi sono lasciata dunque trascinare da quanto dicevano terzi: tv, radio, giornali...

Ma perchè tutto questo?
Se davvero la famiglia di Bin Laden e quella di Bush non erano esattamente delle estrane, perchè hanno fatto quello che hanno fatto?
Fabiàn 23 marzo 2008 a 36 settimane ore 00.52 2380g per 46cm di puro amore!
Immagine
Avatar utente
Artemisiah
chiaccherona
chiaccherona
 
Messaggi: 700
Iscritto il: 22/05/2009, 9:12

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 13/07/2009, 7:06

In questo post ZEITGEIST IPOTESI SUL MITO GESU' c'è il link per un documentario diviso in tre parti; la prima parla del mito di gesù paragonato alle divinità egizie risultato identico la seconda parte del documentario parla appunto delle torri gemelle e l'attentato dell'11 settembre.

Il documentario in questione è questo: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 8559&hl=it

Artemisiah ha scritto:Ma perchè tutto questo?
Se davvero la famiglia di Bin Laden e quella di Bush non erano esattamente delle estrane, perchè hanno fatto quello che hanno fatto?


nel documentario rispondono a questa domanda in modo drammaticamente certo: bush aveva bisogno che tutto il popolo americano lo appoggiasse nei suoi piani trovando un capro espiatorio comune... Bin Laden per tutto quello che è successo poi; la guerra in iraq, la guerra a saddam ecc ecc.
Le torri gemelle sono state costruite per reggere ad un attacco aereo di quelle dimensioni e nel filmato si vede chiaramente che sono state minate perchè implodessero, loro e il palazzo adiacente che non aveva subito nessun attacco. IL norad (ocmando di difesa aerospaziale americano) che solo nell'anno 2000 ha intercettato 67 voli con il 100% di successo l'11 settembre ha fallito 4 volte; l'america che ti abbatte un moscerino se solo prova a volare nel suo cielo non ha visto 4 aerei dirottati; guardatelo il filmato ti fa capire tante cose
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi paola » 13/07/2009, 10:00

il giochino lo avevo gia fatto......

perche' è successo tutto questo?? secondo me quello che c'è dietro alla politica è qualcosa di talmente complicato e losco che noi non possiamo neanche capire.
troppi gli interessi e i ricatti.
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi haruko » 13/07/2009, 11:45

Allora, io che sono appena stata lì un'idea me la sono fatta e ve la dico.Il sapere qualcosa prima o dopo è relativo, il fatto è che gli americani in generale si sento sempre e cmq IMBATTIBILI. Nemmeno ai vertici avrebbero mai pensato che qualcuno li potesse ferire a morte in quel modo, perchè loro si sentono (o meglio sentivano) inespugnabili.Non ci sono state esplosioni e questo ve lo dico per voce diretta con chi ho parlato a New York.La nostra guida alle cascate vive a New York da 30 anni e ha vissuto in città quel giorno.Dopo il primo schianto nemmeno se ne era accorto e figuratevi che era in giro a piedi per la strada.C'erano persone che guardavano in alto e lui ha pensato "Uff..i soliti turisti".Arrivato nel suo ufficio ha visto la gente con le radio in mano, poi un collega gli ha spiegato che un aereo si era schiantato su una delle due torri ma chiaramente pensavano ad un tragico incidente.Dopo hanno visto in diretta il secondo aereo e hanno capito che era un attentato.Le torri sono poi cadute perchè si sono fusi piloni dei piani più alti data l'alta temperatura, poi hanno fatto come un castello di carte in quanto i solai superiori sono crollati gli uni sugli altri.Secondo me gli attentatori nemmeno se lo immaginavano di buttarle giù, o meglio, non ci speravano, questa è stata una cosa secondaria positiva per loro.
I giorni successivi oltre le macerie hanno dovuto far fronte alla nube tossica sprigionatasi dalle tubazioni e dagli apparecchi elettronici fusi.La gente che abitava nelle zone circostanti è stata evaquata per poi ritrovarsi la casa completamente inzuppata di disinfettante sparato a spuzzo dai vigili del fuoco.
Mi diceva poi questa guida che la mancanza di tutta questa gente per un bel pò si è sentita, pure la metro era più vuota!
Cmq come dicevo, secondo me lo sbaglio è stato questo, avevano le difese abbassate perchè pensavano di avere a che fare con dei coglionazzi e sono stati colpiti dritti al cuore e credetemi, non c'è gente più patriottica di loro!
Questo ora lo si vede con tutti i controlli che ti fanno agli aeroporti, addirittura mi hanno fatto il terzo grado per sapere chi mi aveva pagato la vacanza e chi mi aveva accompagnata all'aeroporto!quando arrivi poi ti prendono le impronmte digitali e ti fanno la foto.Adesso passi al metaldetector anche per prendere il ferry boat .Hanno messo poi restrizioni assurde con gli Stati vicini.Il Canada per dire è in crisi a causa di questi controlli ha molto meno turismo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 13/07/2009, 11:59

devo ancora vedere quel pezzo di filmato ma io mi sento di dar ragione ad Haru, sicuramente non è stata opera di Bush, è vero che le due famiglie si conoscevano e si erano frequentate a lungo, è vero che i terroristi sono stati addestrati in america, ed è vero che ci sono delle cose che non tornano, ma dubito fortemente che gli americani si siano fatti un autogol così clamoroso, per cosa poi? per andare in guerra in Iraq? c'erano milioni di balle che potevano inventarsi per convincere gli americani ad iniziare una guerra. non credo fosse necessario buttar giù le torri gemelle.
E poi comunque, gli aerei non li hanno visti ad occhio nudo? come potevano essere missili? c'era gente su quegli aerei che ha perso la vita, gente con dei nomi e cognomi.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 13/07/2009, 12:33

i nomi e cognomi possono essere stati una farsa; ciò che ha colpito le torri gemelle sono stati palesemente due aerei di linea; il dubbio sugli aerei viene per le altre due dirottazioni; il pentagono e l'altra (che non m ricordo il nome). Per quanto riguarda il pentagono per esempio; dicono che l'aereo si è fuso completamente ed è per questo che non ci sono stati rottami però, però però i corpi carbonizzati sono rimasti per poter estrapolare il dna e dargli un nome. 100 tonnellata di aereo di acciao si sono liquefatte e i corpi di persone sono solo carbonizzati??? :bo1: :bo1: :bo1:

E' vero gli americani si sentivano invincibili e non avrebbero mai pensato che qualcuno gli attaccasse soprattutto a casa loro ma le torri gemelle sono state costruite per sopportare schianti di aerei ed è vero; il crollo degli ultimi piani ha fatto andare giù anche i piani di sotto ma non in questo modo, non a questa velocità e poi non si spiega il metallo liquido (per fondere le fondamenta appunto) trovato ancora dopo giorni e giorni dal crollo. In quel metallo liquido hanno trovato "termite" che serve a fondere il metallo per buttare giù anche le fondamenta quando si demoliscono i grattacieli.

Perchè è andato giù anche il palazzo vicino alle torri gemelle che aveva al suo interno solo qualche fuoco acceso? perchè non c'è nessuna versione ufficiale del metallo liquido trovato dopo il crollo? perchè l'america che anniente i passerotti non ha visto dai radar 4 aerei che dirottavano? perchè????

Dimenticavo; se mi dite che il metallo liquido (addizionato di termite) è dovuto all'alta temperatura data dallo scoppio degli aerei vi rispondo che è impossibile che un solo aereo di linea per quanto sia stracolmo di carburante possa aver fuso il metallo delle fondamenta di 2 torri alte più di 400 metri l'una??

Sarebbe stata una cosa mostruosa autoattentarsi e sacrificare 3000 persone ma vi assicuro che hanno fatto anche peggio e non tanti decenni fa.
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi haruko » 13/07/2009, 14:30

Eta l'impatto ha distrutto la struttura di quei piani in cui si è infilato l'aereo, mettici poi il calore, più i rottami, più il peso dei solai.Io le ho studiate queste cose per lavoro, i solai non è che possono reggere il peso del mondo, e soprattutto non sono destinati per sopportare dei carichi assurdi del genere.Crollando i pieni sovrastanti il peso ha fatto in modo che crollassero anche i sottostanti e via così.Non è che poi sono crollate fino alle fondamenta (cosa che doveva accadere semmai con una bomba), se ben ti ricordi gli ultimi piani (e per ultimi intendo le ultime decine) le hanno poi buttate a terra successivamente.
Il palazzo accanto è stato buttato giù per sicurezza una volta evaquato in quanto ormai pericolante.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 13/07/2009, 14:36

allora, mi sto guardando il video ed in effetti è davvero spaventoso :spa1:
quindi, o raccontano delle balle quelli del video, oppure è tutta una balla la versione ufficiale, impossibile che le due teorie si incontrino.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi etabeta » 13/07/2009, 15:31

HARU io sono completamente ignorante in materia; mi baso solo su ciò che vedo. Ho visto allora i filmati ufficiali e ho visto adesso questo http://video.google.com/videoplay?docid=-2026466362444585302&hl=it se e quando hai un po di tempo credo non duri più di 10 minuti mi piacerebbe molto lo vedessi anche tu; hai un minimo di conoscienza in materia e magari qualcosa ti salta più all'occhio; è la seconda parte del filmato (la prima è straordinariamente interessante ma non centra niente con questo argomento)
Immagine
Avatar utente
etabeta
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggi: 10676
Iscritto il: 15/10/2008, 10:32
Località: pianeta terrestre

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 13/07/2009, 15:42

si guardalo anche tu haru così ci dici come la pensi, vai direttamente al minuto 37, dura più o meno mezz'oretta
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi haruko » 13/07/2009, 16:22

Ok , oggi ho gente intorno ma domattina dobvrei essere da sola e me lo guardo :ok1:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
haruko
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 15477
Iscritto il: 24/09/2008, 10:35
Località: Figline Valdarno

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi paola » 14/07/2009, 9:02

IO HO SEMPRE PENSATO CHE FORSE LA VERITA' STAVA NEL MEZZO.....certo è che si sono schiantati sulle torri aerei di linea..altrimenti quelle persone dove le hanno messe???
ma il peggio è il pentagono..il buco è veramente troppo piccolo per essere quello di un aereo.....
Immagine VINCITRICE CONCORSO SAN VALENTINO 2009
Immagine VINCITRICE CONCORSO VACANZA 2009

Immagine

Immagine
Avatar utente
paola
logorroica
logorroica
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 15/10/2008, 22:22
Località: firenze

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 19/07/2009, 14:14

http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/crollo-verticale.htm

guardate questo articolo interessantissimo e documentato di video e foto
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 19/07/2009, 14:24

SULL'ATTACCO AL PENTAGONO

TESI COMPLOTTISTA
L'aereo ha una apertura alare di 38,05 m; la sezione di edificio colpita però, - stando alle ricostruzioni alternative a quella ufficiale - non sembra riportare tracce evidenti riconducibili allo schianto delle sue ali sulla facciata. Nelle riprese effettuate prima che la sezione coinvolta crollasse, è però visibile un unico foro di entrata, del diametro stimato di circa 5 metri, il quale, secondo le ricerche ufficiali, proseguirebbe fino al terzo anello dell'edificio, coinvolgendo numerosi pilastri di cemento armato e almeno sei muri massicci di diversa consistenza [28];
ANALISI
Il dato dei 5 metri del foro è falso. Da foto dell'edificio, prima del crollo, si rileva che il foro di entrata è largo 35 metri [29] È stato anche fatto notare come spesso i sostenitori delle teorie cospirazioniste abbiano presentato selezioni parziali delle fotografie della facciata del Pentagono, in modo tale da minimizzare i residui dell'aeromobile, la reale ampiezza delle aree danneggiate dalle ali ai lati del foro principale, e dei segni lasciati dalle ali. Una ricostruzione fotografica, con relative misurazioni, tesa a smontare tali contestazioni alla versione ufficiale è reperibile [30]. Non essendoci muri portanti, il Pentagono è retto da colonne e tramezzi. L'aereo, sfondata la facciata, si è frammentato contro le colonne e ha in parte sfondato la tramezza del terzo anello che dà sul corridoio all'aperto [29].

TESI COMPLOTTISTA
I danni apparenti causati dagli incendi all'arredamento della sezione colpita del Pentagono sono considerati da sostenitori dell'ipotesi complottista come tutto sommato inferiori a quelli che si ritiene si verifichino comunemente in caso di impatto e successiva combustione di migliaia di litri di carburante (come avvenuto al Pentagono stando alla versione ufficiale, corroborata dalle immagini degli incendi successivi allo schianto). In particolare in immagini riprese poco dopo il crollo della sezione coinvolta dell'edificio [31], sono visibili uno schedario con sopra un monitor che appaiono intatti, una scrivania apparentemente di legno che non sembra bruciata ed uno sgabello con sopra un libro aperto e le cui pagine appaiono integre in una foto in primo piano [32].
ANALISI
Le sezioni da cui provenivano tali oggetti non erano state colpite dall'aereo, ma erano semplicemente rimaste esposte all'aria dopo il collasso della facciata

TESI COMPLOTTISTA
Il prato circostante il Pentagono non recherebbe tracce scavate dalla carlinga, dai motori o dalle ali dell'aereo. A differenza degli scenari ritenuti tipici dei disastri aerei, sarebbero visibili relativamente pochi rottami e di dimensioni modeste, e mancherebbero del tutto sia i bagagli, sia i corpi dei passeggeri, sia i sedili. Non ci sarebbero inoltre rottami attribuibili in particolare ai motori (Rolls-Royce RB211-535), i quali hanno un diametro della ventola di 1,88 m (74,1 pollici) ed una lunghezza di 2,99 m (117,9 pollici)[
ANALISI
Ci sono decine di fotografie di rottami sul prato e dentro l'edificio [29]. Si tratta per lo più di piccoli pezzi poiché solo le parti intorno all'asse sono talmente compatte da far escludere la possibilità che possano completamente disintegrarsi in caso d'impatto. Alcune ricerche hanno evidenziato come alcune delle foto diffuse dei rottami potrebbero essere compatibili con motori e carrello del Boeing 757.[34]. Un motore è stato ritrovato incastrato all'interno del Pentagono

TESI COMPLOTTISTA
Secondo i complottisti appare assai improbabile che l'attentatore, dotato solo di una PPL, e dunque senza alcuna conoscenza del flight management computer, sia riuscito a prendere i comandi di un Boeing. Inoltre, condurre un Boeing 757-223 a sei metri dal suolo alla velocità di 600 km/h sarebbe una manovra tecnicamente non realizzabile a causa dei vortici che si formerebbero al di sotto del velivolo[senza fonte]. Tale Nela Sagadevan, che si dichiara pilota commerciale e ingegnere aeronautico, specializzato in aerodinamica, ritiene impossibile tale manovra, e sfiderebbe qualunque pilota al mondo a replicarla
ANALISI
Sono stati sollevati molti dubbi tecnici motivati sulle affermazioni del sedicente pilota Sagadevan (che peraltro non risulta essere registrato nel database dei piloti statunitensi [36]), che ad esempio sono ritenute imprecise, scorrette, o tecnicamente infondate da Giulio Bernacchia, pilota professionista[37]. Su youtube sono inoltre rinvenibili molti video di aerei di linea che volando radenti il terreno, la manovra è pericolosa ma viene spesso praticata ad esempio in occasioni di manifestazioni
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia

Re: 11 settebre.......FINZIONE O REALTA???

Messaggiodi Nadia » 19/07/2009, 14:41

http://www.youtube.com/watch?v=8Vnu_yiU ... Ne3H3Mj88M solo immagine
http://www.youtube.com/watch?v=869bO4jI ... Ne3H3Mj88M inglese
http://www.youtube.com/watch?v=BmP2Vy8K0i0 inglese
http://www.youtube.com/watch?v=9XGc9Weh5_o italiano

cercando fra i vari video secondo me questi sono i due più interessanti (soprattutto l'ultimo), a prescindere dall'idea che uno si è fatto.
Immagine
sosteniamo tutte con un caloroso abbraccio il secondo omino da sinistra, nato sfortunatamente senza occhi e senza bocca.
Avatar utente
Nadia
pettegola
pettegola
 
Messaggi: 7884
Iscritto il: 15/10/2008, 10:24
Località: La Spezia


Torna a TG Donna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron